Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a che non esce DD2 credo che non avremo nuove su questa sagaDirei ottimo. Quando lo sganciano il 6? Fine gen?
Purtroppo la gente come quello che hai quotato ha rotto le palle per avere Dragon's Dogma 2 e noi possiam solo stare a braccia conserte e aspettare anni e anni e anniOttimo numeri ora che aspettiamo ad annunciare il 6?
Non possono ampliare lo studio e farli entrambi insieme?Purtroppo la gente come quello che hai quotato ha rotto le palle per avere Dragon's Dogma 2 e noi possiam solo stare a braccia conserte e aspettare anni e anni e anni![]()
Una decina d'anniOttimo numeri ora che aspettiamo ad annunciare il 6?
Più o meno si, ci siamo come tempisticheUna decina d'anni
Senza Itsuno peró. Perchè DD2 è palesemente agli inizi dello sviluppo e difficilmente puó fare da director di entrambi. Al massimo una supervisione ma con le mani in pasta su un progetto da formare sarebbe più una rappresentanza virtuale che realeNon possono ampliare lo studio e farli entrambi insieme?
Mamma mia, un remake del primo sarebbe oroSenza Itsuno peró. Perchè DD2 è palesemente agli inizi dello sviluppo e difficilmente puó fare da director di entrambi. Al massimo una supervisione ma con le mani in pasta su un progetto da formare sarebbe più una rappresentanza virtuale che reale
Peró credo che percorreranno la strada dei remake alla Resident Evil piuttosto che lasciarla sopita per chissà quanti anni![]()
Basta che poi il secondo non sia un remake ma un reimagining. Anche se farebbe ridere un semplice remake che mantenesse TUTTOMamma mia, un remake del primo sarebbe oro![]()
Il secondo si, andrebbe rifatto ex novoBasta che poi il secondo non sia un remake ma un reimagining. Anche se farebbe ridere un semplice remake che mantenesse TUTTO
Si ma se fanno un remake del primo, non rischiano di trasformarlo come un DMC3-4-5?Mamma mia, un remake del primo sarebbe oro![]()
Ma no, la.Capcom dopo Re2 ha tutta la mia fiduciaSi ma se fanno un remake del primo, non rischiano di trasformarlo come un DMC3-4-5?
Dico proprio lo stravolgeranno in toto, iniziando da Dante.