Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no, Nero è un buon personaggio, non ai livelli di dante e co., ma sicuramente meglio di tutti quelli in DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi andrebbe bene solo se quel buco nero di carisma di Nero si limiterà a fare una comparsata e stop.Altrimenti DMC 2 tutta la vita
Un capitolo per il nuovo VR, una sorta di simulatore di fendenti da schivare con la testa. VR May Cry.Basta con queste stuzzicate, droppateci il 5.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non che ci voglia molto ad essere meglio di quelli :pffs:Ma anche no, Nero è un buon personaggio, non ai livelli di dante e co., ma sicuramente meglio di tutti quelli in DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti fa piacere che la voce storica di un personaggio rimanga la stessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi la stessa voce per Vergil? La cosa non mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu ci scherzi ma la tua è tutt'altro che una eresia...anzi a sto punto è quasi lo scenario più possibileUn capitolo per il nuovo VR, una sorta di simulatore di fendenti da schivare con la testa. VR May Cry.Bestemmierei troppo![]()
Mettere la faccia nelle tette di Lady sarebbe meglio che schivare fendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUn capitolo per il nuovo VR, una sorta di simulatore di fendenti da schivare con la testa. VR May Cry.Bestemmierei troppo![]()
Se non mi garba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon ti fa piacere che la voce storica di un personaggio rimanga la stessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quel poco che parlava nelle cutscene, ma in battaglia era stupenda.Se non mi garba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngReggevo poco la vocetta nasale di Vergil in DMC 3.
Io capivo: bless, be gone, hyaa! Hyaa! Hua!Per quel poco che parlava nelle cutscene, ma in battaglia era stupenda.
Se haì il 4 liscio no. É identica solo con virgil, lady e trish. Le ultime 2 non sono granché, virgil é stupendo da usare, quindi valuta se per te vale la pena spendere 30€ per un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma secondo voi ha senso comprare la special del 4 se ho già il 4 liscio? ho visto che si può giocare con 5 personaggi. ma la storia è sempre la stessa o cambia qualcosa? immagino che ognuno abbia il suo moveset e le sue abilità in ogni caso