PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
a10a6d5870.png
38f8e7f10f.png

Dan Southworth è la voce e mocapper di Vergil.

Speriamo che stavolta lo lavorino dei giapponesi, voglio che Devil my gay dei NT divenga solo un brutto ricordo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi andrebbe bene solo se quel buco nero di carisma di Nero si limiterà a fare una comparsata e stop.Altrimenti DMC 2 tutta la vita
Ma anche no, Nero è un buon personaggio, non ai livelli di dante e co., ma sicuramente meglio di tutti quelli in DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io in DMC5 rivoglio Vergil, non so come faranno a tirarlo fuori, ma per me dev'esserci.

Nero è un buon personaggio, va semplicemente sviluppato di più. Ha ottime potenzialità

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Basta con queste stuzzicate, droppateci il 5.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un capitolo per il nuovo VR, una sorta di simulatore di fendenti da schivare con la testa. VR May Cry.

Bestemmierei troppo :rickds:

Ma anche no, Nero è un buon personaggio, non ai livelli di dante e co., ma sicuramente meglio di tutti quelli in DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non che ci voglia molto ad essere meglio di quelli :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi la stessa voce per Vergil? La cosa non mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi la stessa voce per Vergil? La cosa non mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti fa piacere che la voce storica di un personaggio rimanga la stessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un capitolo per il nuovo VR, una sorta di simulatore di fendenti da schivare con la testa. VR May Cry.Bestemmierei troppo :rickds:
tu ci scherzi ma la tua è tutt'altro che una eresia...anzi a sto punto è quasi lo scenario più possibile

Un capitolo per il nuovo VR, una sorta di simulatore di fendenti da schivare con la testa. VR May Cry.Bestemmierei troppo :rickds:
Mettere la faccia nelle tette di Lady sarebbe meglio che schivare fendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Magari è un gioco sui Power Rangers,l'anno prossimo esce il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti fa piacere che la voce storica di un personaggio rimanga la stessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non mi garba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Reggevo poco la vocetta nasale di Vergil in DMC 3.

Se non mi garba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngReggevo poco la vocetta nasale di Vergil in DMC 3.
Per quel poco che parlava nelle cutscene, ma in battaglia era stupenda.

se lo fanno spruzzo come un idrante, basta che sia fatto come si deve e non con lo stile del reboot, che come gioco magari non è neanche malvagio (c'ho giocato un'oretta per provarlo dopo averlo preso in sconto, poi lasciato temporaneamente in sospeso), ma lo stile dei vecchi è andato totalmente a puttàne in favore di un ragazzino che si impegna per essere figo, quando il vecchio dante semplicemente lo era senza doversi sforzare

Per quel poco che parlava nelle cutscene, ma in battaglia era stupenda.
Io capivo: bless, be gone, hyaa! Hyaa! Hua!

Comunque a me piaceva la voce di Vergil, infatti nella DMC4 s.e sono rimasto sorpreso nel vedere che aveva lo stesso doppiatore del 2004 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma secondo voi ha senso comprare la special del 4 se ho già il 4 liscio? ho visto che si può giocare con 5 personaggi. ma la storia è sempre la stessa o cambia qualcosa? immagino che ognuno abbia il suo moveset e le sue abilità in ogni caso

ma secondo voi ha senso comprare la special del 4 se ho già il 4 liscio? ho visto che si può giocare con 5 personaggi. ma la storia è sempre la stessa o cambia qualcosa? immagino che ognuno abbia il suo moveset e le sue abilità in ogni caso
Se haì il 4 liscio no. É identica solo con virgil, lady e trish. Le ultime 2 non sono granché, virgil é stupendo da usare, quindi valuta se per te vale la pena spendere 30€ per un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro