PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Oppure è un cross over con distorsioni spazio-temporali e avremo Dante e Donte insieme, Dante alla fine crepa e passa il testimone a Donte :trollface:

Se non ha droppato all'E3 dropperà al TGS. L'annuncio comunque l'ha promesso per il 2017.

Dragon's Dogma 2, magari che riprende qualche meccanica di MHWorld per i combattimenti, come MHWorld riprende l'arrampicata sui mostri da DD.

Così avremo DD2 per una bella avventura offline e MHWorld per cacciare online.

Magari, magari... :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il fatto che anche in MvsC infinite ci sia il Dante classico e non il Dante rebootato mi fa' pensare che la capcom se puntera' su un nuovo DMC usera' quello

Dragon's Dogma 2, magari che riprende qualche meccanica di MHWorld per i combattimenti, come MHWorld riprende l'arrampicata sui mostri da DD.Così avremo DD2 per una bella avventura offline e MHWorld per cacciare online.

La stessa identica cosa che vorrei io :ahsisi:

Dragon's Dogma 2, magari che riprende qualche meccanica di MHWorld per i combattimenti, come MHWorld riprende l'arrampicata sui mostri da DD.Così avremo DD2 per una bella avventura offline e MHWorld per cacciare online.

Chissà magari in un futuro lontano lontano.

Secondo me il fatto che anche in MvsC infinite ci sia il Dante classico e non il Dante rebootato mi fa' pensare che la capcom se puntera' su un nuovo DMC usera' quello
Questo per me c'entra poco, il Donte di DmC fa effettivamente schifo in tutto e il Dante originale è molto più forte come immagine.

Ovviamente spero comunque in un DMC5

Ridatemi Vergil! :stema:
A me piacerebbe un sacco un DMC 5 dove abbiamo come introduzione questo cacchio di incidente che ha reso Nero un mezzo demone (probabilmente è successo qualcosa mentre cercava di salvare kyrie..?). Poi inizia il gioco vero e proprio, timeskip dopo gli eventi di Fortuna di circa 2 anni, Nero più maturo e meno "copia malriuscita di Dante" e bon.

Ah, sarebbe bello avere delle certezze sul perchè il DT di Nero sia proprio la versione demoniaca di Vergil...uno dei tanti buchi che avrebbero potuto riempire con la S.E ma che non hanno fatto :(

Ultima modifica:
io spero che in un ipotetico DMC5 i boss siano validi, intendo esteticamente soprattutto

perchè i boss del 4 boh, a me a parte un paio non son piaciuti per niente (dopo quelli del 3 che son fantastici)

gameplay etc invece va bene tale e quale al 4

Pregate che NON sia DmC 2 semmai :trollface:

giphy.gif

DMC-4-Gif-devil-may-cry-30450206-500-500.gif
Donte :sard:
Se ci ripenso mi viene la nausea, tralasciando il gameplay che poteva essere anche divertente tutto il resto lo trovo davvero spazzatura, inutilmente modaiolo e truzzo :asd:

Ma quello credo che ormai capcom lo consideri fortunamente come se non fosse mai esistito
Lo credo e lo spero, ma finché non annunciano DMC5 non starò tranquillo

Se ci ripenso mi viene la nausea, tralasciando il gameplay che poteva essere anche divertente tutto il resto lo trovo davvero spazzatura, inutilmente modaiolo e truzzo :asd:

Lo credo e lo spero, ma finché non annunciano DMC5 non starò tranquillo
Il caos qui nel forum a quei tempi, lo ricordo come fosse ieri :sard:

Come gameplay era anche buono si, però non aveva stile, troppo occidentale e...si, per me tutto all'infuori del gameplay era proprio brutto. Se poi lo si paragonava alla vecchia saga le cose peggioravano e basta.

Inoltre ho riserve anche nel gameplay, ma qui è un problema mio, ovvero il lock on...non ci posso fare nulla, a me piace il lock on sui nemici, e mi piace che le mosse variano in base al lock on :sisi: sarà anche una cosa del passato, ma io mi ci trovo benissimo, ed è per questo che gioco ancora a DMC4, il suo gameplay non mi annoia mai. E credimi, DMC4 è un gioco mediocre come struttura, tra backtracking osceno, stessi boss ed ambientazioni ripetuti all'infinito è dura restare sani di mente :rickds:

Proprio per questo spero in un DMC5 che corregga i difetti strutturali del quarto!

1353842524282e6qun.gif

13536146585582lkbv.gif
:sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro