Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Oppure è un cross over con distorsioni spazio-temporali e avremo Dante e Donte insieme, Dante alla fine crepa e passa il testimone a Donte 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, tgs oppure psx.Se non ha droppato all'E3 dropperà al TGS. L'annuncio comunque l'ha promesso per il 2017.
La stessa identica cosa che vorrei ioDragon's Dogma 2, magari che riprende qualche meccanica di MHWorld per i combattimenti, come MHWorld riprende l'arrampicata sui mostri da DD.Così avremo DD2 per una bella avventura offline e MHWorld per cacciare online.
Magari, magari...![]()
Chissà magari in un futuro lontano lontano.Dragon's Dogma 2, magari che riprende qualche meccanica di MHWorld per i combattimenti, come MHWorld riprende l'arrampicata sui mostri da DD.Così avremo DD2 per una bella avventura offline e MHWorld per cacciare online.
Magari, magari...![]()
Questo per me c'entra poco, il Donte di DmC fa effettivamente schifo in tutto e il Dante originale è molto più forte come immagine.Secondo me il fatto che anche in MvsC infinite ci sia il Dante classico e non il Dante rebootato mi fa' pensare che la capcom se puntera' su un nuovo DMC usera' quello
Ridatemi Vergil! :stema:[video=youtube;xaJU-0yezmk]https://www.youtube.com/watch?v=xaJU-0yezmk
...giusto per fomentare l'hype :.bip:
A me piacerebbe un sacco un DMC 5 dove abbiamo come introduzione questo cacchio di incidente che ha reso Nero un mezzo demone (probabilmente è successo qualcosa mentre cercava di salvare kyrie..?). Poi inizia il gioco vero e proprio, timeskip dopo gli eventi di Fortuna di circa 2 anni, Nero più maturo e meno "copia malriuscita di Dante" e bon.Ridatemi Vergil! :stema:
Ma quello credo che ormai capcom lo consideri fortunamente come se non fosse mai esistitoPregate che NON sia DmC 2 semmai
![]()
Se ci ripenso mi viene la nausea, tralasciando il gameplay che poteva essere anche divertente tutto il resto lo trovo davvero spazzatura, inutilmente modaiolo e truzzoDonte![]()
![]()
Lo credo e lo spero, ma finché non annunciano DMC5 non starò tranquilloMa quello credo che ormai capcom lo consideri fortunamente come se non fosse mai esistito
Il caos qui nel forum a quei tempi, lo ricordo come fosse ieriSe ci ripenso mi viene la nausea, tralasciando il gameplay che poteva essere anche divertente tutto il resto lo trovo davvero spazzatura, inutilmente modaiolo e truzzo![]()
Lo credo e lo spero, ma finché non annunciano DMC5 non starò tranquillo
Lo spero.Ma quello credo che ormai capcom lo consideri fortunamente come se non fosse mai esistito