Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Oh, ti basta solo che mi dici che DMC2 è il migliore della saga e a te non ti quoterò MAI più. :zequila:
Clyde..
Mi andrebbe divinamente :hail:
Eh, non che secondo me sia azzeccata come cosa, ma va bene così
Comunque son d'accordo, tanto alla fine.. qua parliamo di brutte persone che non vogliono Kamiya o sperano in un ritorno del nuovo tizio brutto di DMC?
La trama di Bayonetta è stata sprecata da una narrazione impostata malamente, personaggi fastidiosi e la continua ricerca di mostrare trash ed esagerazioni.
Senza questi la storia si poteva vedere meglio per quel che era cioè un background molto buono che poteva fare meglio di un Devil May Cry in scioltezza.
Mi pare che nel 2 abbia fatto meglio come storia Bayo 2, confermate?
Eh, non che secondo me sia azzeccata come cosa, ma va bene così Comunque son d'accordo, tanto alla fine.. qua parliamo di brutte persone che non vogliono Kamiya o sperano in un ritorno del nuovo tizio brutto di DMC?
Comunque con gli action di questo tipo bisogna divertirsi/incazzarsi abbestia. Esempio God Hand, beat 'em up DIDDIO, trama o non trama rimane meraviglioso.
Come appunto come il primo DMC, aaawwww. :Q_ (o anche Bayonella)
- - - Aggiornato - - -
Eh, è sempre grande l'incertezza fra i due, ma la possibilità di combinare gli stili di Dante nel quarto vince tutto
Comunque con gli action di questo tipo bisogna divertirsi/incazzarsi abbestia. Esempio God Hand, beat 'em up DIDDIO, trama o non trama rimane meraviglioso. Come appunto come il primo DMC, aaawwww. :Q_ (o anche Bayonella)
God Hand, uno dei pochi giochi al quale non sono arrivato al termine. Mi bloccai in un livello, non ricordo quale, ma se vado a cercarlo su YT lo riconoscerei subito.
come setting ricordava molto Kenshiro, violento, divertente e molta ironia jappo. Mi ricordo la mossa finale che dava un calcione e spediva in cielo un nemico, partivano gli applausi dal pubblico.
Un videogame molto complicato, schivavi con l'analogico destro o sinistro (se non ricordo male), apprendere a memoria i pattern d'attacco nemici era il minimo.
Comunque con gli action di questo tipo bisogna divertirsi/incazzarsi abbestia. Esempio God Hand, beat 'em up DIDDIO, trama o non trama rimane meraviglioso. Come appunto come il primo DMC, aaawwww. :Q_ (o anche Bayonella)
- - - Aggiornato - - -
Non lo so, ho avuto un rapporto strano con DMC4. C'è sempre stato un "è bello, ma.." che ancora non me lo fa inquadrare bene.
Dovrei rigiocarlo, è da tantissimo che non lo tocco.
- - - Aggiornato - - -
Non lo so, ho avuto un rapporto strano con DMC4. C'è sempre stato un "è bello, ma.." che ancora non me lo fa inquadrare bene.
Dovrei rigiocarlo, è da tantissimo che non lo tocco.
God Hand, uno dei pochi giochi al quale non sono arrivato al termine. Mi bloccai in un livello, non ricordo quale, ma se vado a cercarlo su YT lo riconoscerei subito.come setting ricordava molto Kenshiro, violento, divertente e molta ironia jappo. Mi ricordo la mossa finale che dava un calcione e spediva in cielo un nemico, partivano gli applausi dal pubblico.
Un videogame molto complicato, schivavi con l'analogico destro o sinistro (se non ricordo male), apprendere a memoria i pattern d'attacco nemici era il minimo.
È vero, è complicato e bisogna starci un po' dietro per cercare d'imparare decentemente, ma dopo... quante soddisfazioni. :hail: Ad esempio sul tubo ci sono dei video dove fanno robe.. fantasmagoriche. Ma lì ovviamente siamo già a livelli molto ultravanzati
Puoi crearti il tuo move set, le schivate con l'analogico sono qualcosa di favoloso e terribilmente figo pad alla mano e.. niente, è una potenza e basta. Che poi sia una parodia di Hokuto No Ken (e non solo, vedrai più avanti ) è ovvio e ci calza a pennello
Mikami e i Clover Studio hanno tirato fuori una piccola perlina che, personalmente, è un must have per la PS2. Fan del genere o meno, anche solo per l'amore per i vg.
Insomma, basta non fare come il fanfarone (e non voglio linkare nemmeno la sua pseudo """recensione""") che ha mollato tutto per la difficoltà ed ha avuto anche il coraggio di scrivere qualcosa su questo titolo.
Madò, io passai le ore per cercare di scalare il ranking mondiale, ma certi punteggi erano malati
Riprendilo subito Sanjone
È vero, è complicato e bisogna starci un po' dietro per cercare d'imparare decentemente, ma dopo... quante soddisfazioni. :hail: Ad esempio sul tubo ci sono dei video dove fanno robe.. fantasmagoriche. Ma lì ovviamente siamo già a livelli molto ultravanzati
Puoi crearti il tuo move set, le schivate con l'analogico sono qualcosa di favoloso e terribilmente figo pad alla mano e.. niente, è una potenza e basta. Che poi sia una parodia di Hokuto No Ken (e non solo, vedrai più avanti ) è ovvio e ci calza a pennello
Mikami e i Clover Studio hanno tirato fuori una piccola perlina che, personalmente, è un must have per la PS2. Fan del genere o meno, anche solo per l'amore per i vg.
Insomma, basta non fare come il fanfarone (e non voglio linkare nemmeno la sua pseudo """recensione""") che ha mollato tutto per la difficoltà ed ha avuto anche il coraggio di scrivere qualcosa su questo titolo.
Riprendilo subito Sanjone
Sé, ciao.
Che poi alla fine è tanta pratica dai.
Non ricordo, c'era anche qualche record falsato? Esempio su Vanquish ci stavano punteggi impossibili, palesemente hackerati :l4gann:
Eh, bravo. Forse era proprio questo.. non lo so. :morris82:
Sicuramente DMC3 l'ho sempre messo al di sopra, su PS2 quello l'ho rovinato all'uscita.