PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Oh, ti basta solo che mi dici che DMC2 è il migliore della saga e a te non ti quoterò MAI più. :zequila:
:rickds:

Clyde.. :bruniii:

Mi andrebbe divinamente :hail:

Eh, non che secondo me sia azzeccata come cosa, ma va bene così :rickds:

Comunque son d'accordo, tanto alla fine.. qua parliamo di brutte persone che non vogliono Kamiya o sperano in un ritorno del nuovo tizio brutto di DMC? :asd:

PER VOI SOLO LE LAME.

f5245cdc0538b98108aab28cdfd05cd3.gif

:rickds:
No, quello non lo dico :rickds:Ma comunque oh, c'è Itsuno, ***** se ne frega di Kamiya :mah:

Eh, certo :asd: non ho detto che abbiano la tramona, ma sicuramente l'ho seguita con maggiore interesse
Massì stavo giusto ironizzando un po' :trollface: comunque anche per me il metal+Gotico non si batte :ahsisi:

No, quello non lo dico :rickds:Ma comunque oh, c'è Itsuno, ***** se ne frega di Kamiya :mah:
Allora, PER ORA, sei salvo..

.... :biocaf:

La trama di Bayonetta è stata sprecata da una narrazione impostata malamente, personaggi fastidiosi e la continua ricerca di mostrare trash ed esagerazioni.

Senza questi la storia si poteva vedere meglio per quel che era cioè un background molto buono che poteva fare meglio di un Devil May Cry in scioltezza.

Mi pare che nel 2 abbia fatto meglio come storia Bayo 2, confermate?

Eh, non che secondo me sia azzeccata come cosa, ma va bene così :rickds: Comunque son d'accordo, tanto alla fine.. qua parliamo di brutte persone che non vogliono Kamiya o sperano in un ritorno del nuovo tizio brutto di DMC? :asd:
Anche per me non è azzeccata come cosa, anzi la trovo proprio sbagliatain toto, ma come ho detto bon lo stesso :asd:

Mi pare che nel 2 abbia fatto meglio come storia Bayo 2, confermate?
Di base si (da quello che ricordo, magari male) ma sempre poco più sopra stiamo, e sempre livelli bassi diciamo :rickds:

... E comunque DMC4 >>>>> Bayonetta :reggie:
tumblr_nuqq8lRcfh1uf7qrjo1_500.gif

Non si paragona al titolo di GOD Kamiya.

Poi, potevi mettere almeno DMC3, dato che è sempre di Itsuno :rickds:

tumblr_nuqq8lRcfh1uf7qrjo1_500.gif

Non si paragona al titolo di GOD Kamiya.

Poi, potevi mettere almeno DMC3, dato che è sempre di Itsuno :rickds:
Eh, è sempre grande l'incertezza fra i due, ma la possibilità di combinare gli stili di Dante nel quarto vince tutto :unsisi:

Comunque con gli action di questo tipo bisogna divertirsi/incazzarsi abbestia. Esempio God Hand, beat 'em up DIDDIO, trama o non trama rimane meraviglioso. :bruniii:

Come appunto come il primo DMC, aaawwww. :Q_ (o anche Bayonella)

- - - Aggiornato - - -

Eh, è sempre grande l'incertezza fra i due, ma la possibilità di combinare gli stili di Dante nel quarto vince tutto :unsisi:
Non lo so, ho avuto un rapporto strano con DMC4. C'è sempre stato un "è bello, ma.." che ancora non me lo fa inquadrare bene.

Dovrei rigiocarlo, è da tantissimo che non lo tocco. :sisi:

Comunque con gli action di questo tipo bisogna divertirsi/incazzarsi abbestia. Esempio God Hand, beat 'em up DIDDIO, trama o non trama rimane meraviglioso. :bruniii:Come appunto come il primo DMC, aaawwww. :Q_ (o anche Bayonella)
God Hand, uno dei pochi giochi al quale non sono arrivato al termine. Mi bloccai in un livello, non ricordo quale, ma se vado a cercarlo su YT lo riconoscerei subito.

come setting ricordava molto Kenshiro, violento, divertente e molta ironia jappo. Mi ricordo la mossa finale che dava un calcione e spediva in cielo un nemico, partivano gli applausi dal pubblico. :asd:

Un videogame molto complicato, schivavi con l'analogico destro o sinistro (se non ricordo male), apprendere a memoria i pattern d'attacco nemici era il minimo. :asd:

Un giorno, tornerò per vendicarmi...

Comunque con gli action di questo tipo bisogna divertirsi/incazzarsi abbestia. Esempio God Hand, beat 'em up DIDDIO, trama o non trama rimane meraviglioso. :bruniii:Come appunto come il primo DMC, aaawwww. :Q_ (o anche Bayonella)

- - - Aggiornato - - -

Non lo so, ho avuto un rapporto strano con DMC4. C'è sempre stato un "è bello, ma.." che ancora non me lo fa inquadrare bene.

Madò, io passai le ore per cercare di scalare il ranking mondiale, ma certi punteggi erano malati :asd:

- - - Aggiornato - - -

E' che potevano fare di èiù in efeftti :asd:

God Hand, uno dei pochi giochi al quale non sono arrivato al termine. Mi bloccai in un livello, non ricordo quale, ma se vado a cercarlo su YT lo riconoscerei subito.come setting ricordava molto Kenshiro, violento, divertente e molta ironia jappo. Mi ricordo la mossa finale che dava un calcione e spediva in cielo un nemico, partivano gli applausi dal pubblico. :asd:

Un videogame molto complicato, schivavi con l'analogico destro o sinistro (se non ricordo male), apprendere a memoria i pattern d'attacco nemici era il minimo. :asd:

Un giorno, tornerò per vendicarmi...
Riprendilo subito Sanjone :bruniii:

È vero, è complicato e bisogna starci un po' dietro per cercare d'imparare decentemente, ma dopo... quante soddisfazioni. :hail: Ad esempio sul tubo ci sono dei video dove fanno robe.. fantasmagoriche. Ma lì ovviamente siamo già a livelli molto ultravanzati :paura:

Puoi crearti il tuo move set, le schivate con l'analogico sono qualcosa di favoloso e terribilmente figo pad alla mano e.. niente, è una potenza e basta. :asd: Che poi sia una parodia di Hokuto No Ken (e non solo, vedrai più avanti :rickds:) è ovvio e ci calza a pennello :ahsisi:

Mikami e i Clover Studio hanno tirato fuori una piccola perlina che, personalmente, è un must have per la PS2. Fan del genere o meno, anche solo per l'amore per i vg.

Insomma, basta non fare come il fanfarone (e non voglio linkare nemmeno la sua pseudo """recensione""") che ha mollato tutto per la difficoltà ed ha avuto anche il coraggio di scrivere qualcosa su questo titolo. :sard:

Madò, io passai le ore per cercare di scalare il ranking mondiale, ma certi punteggi erano malati :asd:
Sé, ciao. :rickds:

Che poi alla fine è tanta pratica dai.

Non ricordo, c'era anche qualche record falsato? Esempio su Vanquish ci stavano punteggi impossibili, palesemente hackerati :l4gann:

E' che potevano fare di èiù in efeftti :asd:
Eh, bravo. Forse era proprio questo.. non lo so. :morris82:

Sicuramente DMC3 l'ho sempre messo al di sopra, su PS2 quello l'ho rovinato all'uscita.

È vero, è complicato e bisogna starci un po' dietro per cercare d'imparare decentemente, ma dopo... quante soddisfazioni. :hail: Ad esempio sul tubo ci sono dei video dove fanno robe.. fantasmagoriche. Ma lì ovviamente siamo già a livelli molto ultravanzati :paura:

Puoi crearti il tuo move set, le schivate con l'analogico sono qualcosa di favoloso e terribilmente figo pad alla mano e.. niente, è una potenza e basta. :asd: Che poi sia una parodia di Hokuto No Ken (e non solo, vedrai più avanti :rickds:) è ovvio e ci calza a pennello :ahsisi:

Mikami e i Clover Studio hanno tirato fuori una piccola perlina che, personalmente, è un must have per la PS2. Fan del genere o meno, anche solo per l'amore per i vg.

Insomma, basta non fare come il fanfarone (e non voglio linkare nemmeno la sua pseudo """recensione""") che ha mollato tutto per la difficoltà ed ha avuto anche il coraggio di scrivere qualcosa su questo titolo. :sard:
Vero! Potevi crearti tu il moveset e disporlo nell'esecuzione come volevi. Gran gioco, una bella remaster su PS4 sarebbe più che gradita. :ahsisi:

Un altro prodotto Capcom, non molto conosciuto, un po' complicato e che avevo ugualmente amato, sempre del genere Action/Hack 'n Slash è Chaos Legion.

Ma non ho capito, questo gioco sarà in kine coi precedenti, o lo rebootano alla God of War?

Ma non ho capito, questo gioco sarà in kine coi precedenti, o lo rebootano alla God of War?
Impossibile saperlo, non siamo nemmeno ancora certi se sarà davvero presente all'E3.

Alcuni tweet e altro farebbero pensare ad un ritorno al vecchio Dante per esempio.

Il reboot ha venduto parecchio di meno di DMC4.

Se uscirà un nuovo DMC sicuramente continuerà la saga originale. :sisi:

Sé, ciao. :rickds:

Che poi alla fine è tanta pratica dai.

Non ricordo, c'era anche qualche record falsato? Esempio su Vanquish ci stavano punteggi impossibili, palesemente hackerati :l4gann:

Eh, bravo. Forse era proprio questo.. non lo so. :morris82:

Sicuramente DMC3 l'ho sempre messo al di sopra, su PS2 quello l'ho rovinato all'uscita.
Eh, secondo me erano palesemente falsati alcuni :asd:

L'insider parlava di ritorno del vecchio dante e piu personaggi giocabili

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro