PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
e io che ho ancora dmc1 regalato con twitch prime da iniziare su pc?

o meglio: l'ho iniziato, ho visto lo stato del gioco e ho quittato indignato :rickds::rickds::rickds:

ma lo giocherò sicuramente, quello è poco ma sicuro.

cmq butto sullo sconto il DMC Vergil :sisi:

e io che ho ancora dmc1 regalato con twitch prime da iniziare su pc?
o meglio: l'ho iniziato, ho visto lo stato del gioco e ho quittato indignato :rickds::rickds::rickds:

ma lo giocherò sicuramente, quello è poco ma sicuro.

cmq butto sullo sconto il DMC Vergil :sisi:
Porting fatto male? :asd:

Io ci scommetto e l ho sempre detto fin dai tempi dell annuncio della versione next gen del 4 (chicca finale: "se you in the next Devil May cry" di Trish e Lady!), per non parlare poi di tutti gli altri giochi successivi e non, dove è comparso Dante :ivan:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Mi sa che peggio dei remaster di DMC c'è solo quella dei Silent Hill.
DMC1, filmati a parte, su PS3 girava molto molto bene. E' più una questione di principio che un effettivo banno, basta immaginarseli come filmati low budget tipo le pellicole fotografiche di Bayonetta :rickds:

La collection di Jak a 20 fps traballanti su Vita era molto molto peggio. E immagino pure SH che ammazza il mood del gioco per davvero

Io ci scommetto e l ho sempre detto fin dai tempi dell annuncio della versione next gen del 4 (chicca finale: "se you in the next Devil May cry" di Trish e Lady!), per non parlare poi di tutti gli altri giochi successivi e non, dove è comparso Dante :ivan:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo prima l'annuncio ed il suo contenuto prima di esaltarci. :ahsisi:

Sarà sicuramente una data placeholder, sarebbero idioti a buttare fuori pure questo a fine anno

se vogliono far morire definitivamente la saga, l'uscita a fine anno sarebbe la cosa più saggia :asd:

Sarà un placeholder sicuro,uscirà probabilmente nel q1 2019 e dovrebbe essere il titolo forte di capcom per chiudere l'anno fiscale.

Se poi lo buttano fuori a fine anno beh...diciamo che sono un pelo poco furbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro