Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porting fatto male?e io che ho ancora dmc1 regalato con twitch prime da iniziare su pc?
o meglio: l'ho iniziato, ho visto lo stato del gioco e ho quittato indignato
ma lo giocherò sicuramente, quello è poco ma sicuro.
cmq butto sullo sconto il DMC Vergil![]()
Mi sa che peggio dei remaster di DMC c'è solo quella dei Silent Hill.Porting fatto male?![]()
DMC1, filmati a parte, su PS3 girava molto molto bene. E' più una questione di principio che un effettivo banno, basta immaginarseli come filmati low budget tipo le pellicole fotografiche di BayonettaMi sa che peggio dei remaster di DMC c'è solo quella dei Silent Hill.
Aspettiamo prima l'annuncio ed il suo contenuto prima di esaltarci.Io ci scommetto e l ho sempre detto fin dai tempi dell annuncio della versione next gen del 4 (chicca finale: "se you in the next Devil May cry" di Trish e Lady!), per non parlare poi di tutti gli altri giochi successivi e non, dove è comparso Dante
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ma anche quella dei PoP faceva abbastanza pena..Mi sa che peggio dei remaster di DMC c'è solo quella dei Silent Hill.
Hai reso l'idea.Mi sa che peggio dei remaster di DMC c'è solo quella dei Silent Hill.
non mi stupirei se in verità si scoprisse essere una copia ps2 che gira su un emulatorePorting fatto male?![]()
:yakuza: Sarebbe il colmo.non mi stupirei se in verità si scoprisse essere una copia ps2 che gira su un emulatore![]()
Anche perché questo Autunno esce il mondoMi sembrerebbe alquanto strana un'uscita nel 2018.![]()