PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Chissà se sarà Vergil
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Beh, sarebbero abbastanza scemi a confermare 3 personaggi

Per poi tirare fuori un terzo nuovo a caso

Quindi potrebbe succedere :pffs:

Beh, sarebbero abbastanza scemi a confermare 3 personaggi Per poi tirare fuori un terzo nuovo a caso

Quindi potrebbe succedere :pffs:
Ma quello di spalle se non era Vergil chi può essere? Ovvio sia lui

Nella "copertina" si vede uno vestito di nero a destra. Non mi sembra troppo Vergil :asd:

Considerato che DmC è stato, almeno per me, un ottimo action dal puro lato del gameplay, il fatto che questo DMC5 possa essere una fusione fra nuovo e vecchio non può che farmi piacere.

Per ora hype mostruoso, senza se e senza ma. Si parla di "anni dopo" gli eventi di DMC4, quindi sarebbe interessante, nel frattempo, capire che fine ha fatto, per esempio Kyrie, che nel trailer non si vede, ma abbiamo invece quella Marisa Tomei dei poveri :rickds:

Ho aspettative molto alte, perché quello che si è visto sembra tanta roba, anche dal punto di vista artistico.

60714ac15296380918fbed45e565a5eb.jpg

eea3705864dcd31163d582d71198d3a4.jpg

fa9c49e67d9dc168490223365ae0b56a.jpg

17fbaf28f770488c81ccfe813ac85175.jpg

2d60c0306692c4d16a41c27fc9d69290.jpg

eabe0b3f0b1370f78f86497c4d508d16.jpg

sono uscite le prime info sul plot

About

A brand new entry in the legendary over-the-top action series comes to Xbox One, PlayStation 4, and PC in Spring 2019, complete with its signature blend of high-octane stylized action and otherworldly and original characters the series is known for. Director Hideaki Itsuno and the core team have reunited to create the most over the top, technically advanced, utterly insane action experience of this generation.

Years have passed since the legions of hell have set foot in this world, but now a new demonic invasion has begun, and humanity’s last hope will rest in the hands of three lone demon hunters, each offering a radically different play style. United by fate and a thirst for vengeance, these demon hunters will have to face their demons in the hope to survive.

Key Features

Legendary action series returns – The 16 million unit selling series is back with original Director Hideaki Itsuno at the helm of development.

A battle of good and evil – A demonic invasion begins with the seeds of a “demon tree” taking root in Red Grave City. This hellish incursion attracts the attention of the young demon hunter, Nero, an ally of Dante who now finds himself without his demonic arm, the source of much of his power. The supernatural family drama also continues as Dante, the Son of Sparda, seeks revenge for his brother’s corruption and mother’s murder.

High octane stylized action – Featuring three playable characters each with a radically different stylish combat play style as they take on the city overrun with demons.

Groundbreaking graphics – Developed with Capcom’s in-house proprietary RE engine, the series continues to achieve new heights in fidelity with graphics that utilize photorealistic character designs and stunning lighting and environmental effects.

Take down the demonic invasion – Battle against epic bosses in adrenaline fueled fights across the over-run Red Grave City.

Demon hunter – Nero, one of the series main protagonists and a young demon hunter who has the blood of Sparda, heads to Red Grave City to face the hellish onslaught of demons, with weapons craftswoman and new partner-in-crime, Nico.

Nella "copertina" si vede uno vestito di nero a destra. Non mi sembra troppo Vergil :asd:
La Special Edition di DMC4 (con dentro Vergil) non l'ho giocata e quindi non so che ruolo abbia avuto nelle vicende del IV, ma... E' stato spiegato perché Nero avesse il Devil Trigger uguale a quello di Vergil tanto da essere in comunione con la Yamato?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quello di spalle se non era Vergil chi può essere? Ovvio sia lui
Di base la penso uguale.

Annunciando 3 personaggi in DMCV è la prima cosa che viene in mente.

Però quello sulla cover mostrata onestamente non lo ricorda manco per sbaglio.

Non c'entra nulla con Nero del 4. Boh, spero che le motivazioni della virata artistica, siano più sensate di quelle dette in altra occasione

Ah, OFF TOPIC, è ridicolo che il forum vada così lento, ma vabbè

Ultima modifica da un moderatore:
Di base la penso uguale.Annunciando 3 personaggi in DMCV è la prima cosa che viene in mente.

Però quello sulla cover mostrata onestamente non lo ricorda manco per sbaglio.
Ricordo un cappotto blu, non riesco a trovare l'immagine.

Forse ho confuso sto cappotto con quello di Nero?:morristend:

Sì quello blu è Nero :ahsisi:

9pwSxWo.jpg

L'altro non ricorda per niente Virgil di aspetto.

Ma non vuol dire non sia lui, si vedrà :sisi:

Devo metabolizzare, speravo fosse più simile ai vecchi capitoli, questo a sprazzi è DmC2.

Sì quello blu è Nero :ahsisi:

9pwSxWo.jpg

L'altro non ricorda per niente Virgil di aspetto.

Ma non vuol dire non sia lui, si vedrà :sisi:
Allora ritiro tutto, non è per nulla Vergil.

Comuque Dante è proprio Dante eh, se al posto di quella copia del tizio di Scalebound avessero incentrato la regia su di lui staremmo tutti gridando al capolavoro

Se ti riferisci a quello che taglia il braccio a Nero è uno incappucciato, non si capisce granchè e il vestito è più sul marrone scuro/nero :sisi:

Allora ritiro tutto, non è per nulla Vergil.
Comuque Dante è proprio Dante eh, se al posto di quella copia del tizio di Scalebound avessero incentrato la regia su di lui staremmo tutti gridando al capolavoro
si dice che questo sia uno story trailer di nero e poi ci saranno gli altri , quindi magari su dante anche lo stile sarà diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro