Beh, sarebbero abbastanza scemi a confermare 3 personaggiChissà se sarà Vergil
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Per poi tirare fuori un terzo nuovo a caso
Quindi potrebbe succedere :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, sarebbero abbastanza scemi a confermare 3 personaggiChissà se sarà Vergil
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ma quello di spalle se non era Vergil chi può essere? Ovvio sia luiBeh, sarebbero abbastanza scemi a confermare 3 personaggi Per poi tirare fuori un terzo nuovo a caso
Quindi potrebbe succedere :pffs:
La Special Edition di DMC4 (con dentro Vergil) non l'ho giocata e quindi non so che ruolo abbia avuto nelle vicende del IV, ma... E' stato spiegato perché Nero avesse il Devil Trigger uguale a quello di Vergil tanto da essere in comunione con la Yamato?Nella "copertina" si vede uno vestito di nero a destra. Non mi sembra troppo Vergil![]()
Di base la penso uguale.Ma quello di spalle se non era Vergil chi può essere? Ovvio sia lui
Non c'entra nulla con Nero del 4. Boh, spero che le motivazioni della virata artistica, siano più sensate di quelle dette in altra occasione
Ricordo un cappotto blu, non riesco a trovare l'immagine.Di base la penso uguale.Annunciando 3 personaggi in DMCV è la prima cosa che viene in mente.
Però quello sulla cover mostrata onestamente non lo ricorda manco per sbaglio.
Sì quello blu è NeroRicordo un cappotto blu, non riesco a trovare l'immagine.
Forse ho confuso sto cappotto con quello di Nero?:morristend:
Allora ritiro tutto, non è per nulla Vergil.Sì quello blu è Nero
![]()
L'altro non ricorda per niente Virgil di aspetto.
Ma non vuol dire non sia lui, si vedrà![]()
Se ti riferisci a quello che taglia il braccio a Nero è uno incappucciato, non si capisce granchè e il vestito è più sul marrone scuro/neroRicordo un cappotto blu, non riesco a trovare l'immagine.
Forse ho confuso sto cappotto con quello di Nero?:morristend:
si dice che questo sia uno story trailer di nero e poi ci saranno gli altri , quindi magari su dante anche lo stile sarà diverso.Allora ritiro tutto, non è per nulla Vergil.
Comuque Dante è proprio Dante eh, se al posto di quella copia del tizio di Scalebound avessero incentrato la regia su di lui staremmo tutti gridando al capolavoro