Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, quello è eccezionale. sarei curioso di sapere se sono 60 fissi, ma per questo bisogna aspettare il gioco completo. qui c'è troppo poco per giudicare se sono fissi sempre.Forse si però da lodare che giri a 60 fps se non erro pure su ps4 base, e ciò é tutto in un action di questo tipo (se ripenso all'abisso in termini di responsività fra Dmc reboot su ps3 a 30 fps e la remastered su ps4 a 60)
C'è, ma solo in lock. Mentre lo fai devi premere la direzione + Xma quindi la schivata è proprio confermato non c'è? peccato, toglie velocità al tutto.
**** se è sgrava la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSparda ha detto:Un paio di cose: intervista Dengeki online
https://mobile.twitter.com/DMC5Info/status/1093847395325104129
Il secondo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif invece notare che hanno deciso di togliere gli oggetti per via della coop tra giocatori. Mi aspettavo qualche altra ragione sinceramente, che la coop sia più importante di come l'hanno fatta passare? Ci sarà un boss in coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Oltre a ciò...
Boh, pensare che sta demo ha due cose in croce e la gente già tira fuori sue robe...oltre al fatto che è mega rigiocabile, con risultati e approcci così diversi...posso solo immaginare il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma devo avere le dita come le cyborg di Ghost in the Shell per giocare in quel modo?Un paio di cose: intervista Dengeki online
https://mobile.twitter.com/DMC5Info/status/1093847395325104129
Il secondo puntoinvece notare che hanno deciso di togliere gli oggetti per via della coop tra giocatori. Mi aspettavo qualche altra ragione sinceramente, che la coop sia più importante di come l'hanno fatta passare? Ci sarà un boss in coop? :polmo:
Oltre a ciò...
Boh, pensare che sta demo ha due cose in croce e la gente già tira fuori sue robe...oltre al fatto che è mega rigiocabile, con risultati e approcci così diversi...posso solo immaginare il gioco completo![]()
In realtà c'é sempre stata riluttanza per meccanismi di controllo che non ti danno la pappa pronta diciamo, che non ti fanno sentire bravo appena prendi il pad in mano.Comunque si vede che gli action sono un genere sparito da tempo, negli ultimi 5 anni ci hanno abituati giochi semplificati e accomodanti (con l'eccezione di certi picchiaduro)...non appena un gioco chiede al giocatore più impegno nell'adattarsi si va in crisi, è normale...spero però che tutti avranno anche la possibilità di ricordare anche quell'altra sensazione, quella per cui dall'inizio che non si sapeva nemmeno finire un combattimento con una S e si pensa che il gioco non faccia per noi, dopo un po' si finisce a tirare fuori all'improvviso le figate, e ci si sente dio.
Ricordo le discussioni quando uscì Bayonetta, all'inizio era uno sconforto continuo, tra schivata spammata per ansia, Grace & Glory che facevano macelli e una sostanziale illeggibilità a schermo, con tanto di diffuso "non capirò mai una mazza di quello che succede, finisco il gioco e poi lo droppo"...ma piano piano dopo qualche missione, con la confidenza che aumenta, il giocatore inizia a capire che accade a schermo, poi a usare il witch time, poi il combo interruptus, poi i parry...ed ecco che all'improvviso è lui a devastare Grace & Glory. E alla fine magari pensa: "quasi quasi faccio un'altra run per comprare tutto..."
A volte questi giochi non fanno sconti, ma è anche per questo che poi sanno gratificare.
E tra parentesi, chi ha avuto già molta difficoltà con Nero a partire da schivata e affini...non siate così sicuri che, pad alla mano, Dante sarà amore a prima vista...c'è un motivo se è Nero ad essere considerato il pg da neofiti![]()
Oltre al resto di quello che hai detto, penso che in particolare qui hai toccato un bel punto: io non credo ci sia niente di male a criticare, anzi è addirittura bene; per dire, anche io ho criticato il sistema di schivata, ma non è che adesso il gioco può diventare letame per questo, o si può cadere improvvisamente dalle nuvole come se i predecessori non fossero mai esistiti, bollando Itsuno e il suo team come gli ultimi degli idioti. Non è la critica in sé il problema che ha perfettamente senso, ma le proporzioni e la scala che ha assunto (qui ma anche in altri luoghi noti per raccogliere molti troll) che sono assolutamente demenziali e anche inquietanti.Assodato ciò, proviamo perlomeno a non considerarlo subito come non sense e cercare di capire il risultato di ore e ore di planning per darci qualcosa di nuovo, un feeling di controllo veramente diverso che non sia il rimaneggiamento di un altro copia incollato.
Certo può non convincere, é sacrosanto! ma buttarlo via a priori senza averlo neanche studiato a dovere mi sembra un atteggiamento fortemente deleterio e da evitare una volta compreso che ci sia altro dietro.
Concordo e hai messo anche in risalto il doppiopesismo che c'é tra questo e RE2, magari spesso anche ingenuo eh! Se per un'intera gen tutti i gamer si lamentano di come si stava meglio con i save manuali e i nastri e poi arriva il momento che lo fanno, é naturale che anche chi non se ne intende molto va a sostenere la cosa, quando non fanno altro che ripeterla a nastroOltre al resto di quello che hai detto, penso che in particolare qui hai toccato un bel punto: io non credo ci sia niente di male a criticare, anzi è addirittura bene; per dire, anche io ho criticato il sistema di schivata, ma non è che adesso il gioco può diventare letame per questo, o si può cadere improvvisamente dalle nuvole come se i predecessori non fossero mai esistiti, bollando Itsuno e il suo team come gli ultimi degli idioti. Non è la critica in sé il problema che ha perfettamente senso, ma le proporzioni e la scala che ha assunto (qui ma anche in altri luoghi noti per raccogliere molti troll) che sono assolutamente demenziali e anche inquietanti.
Soprattutto perché spesso non si ha il buonsenso di dire "mi trovo male con la schivata", ma si arriva a sostenere quasi che il gioco non abbia sistemi di difesa funzionali (in genere dopo 5 minuti di gioco e dopo essere stati sfondati dal boss), passando così dall'esprimere disappunto al fare disinformazione più totale, con una superficialità e in certi casi anche una saccenza che sono sinceramente sconfortanti (e soprattutto senza dare alcun contributo alle discussioni)
Sembra quasi che l'atteggiamento medio del gamer di oggi si divida tra il "tuttosubito" e l'attitudine a seguire le ondate di polemica più popolari, tanto per darsi un tono (del resto è molto più facile bollare come "non funzionante" o "fatto male" che dire "non ho capito" e "non ci riesco")
Poi però RE2 tiene i nastri ad hardcore, e i giocatori si indignano perché Capcom li tratta come un branco di dementi e non li fa scegliere. C'è davvero da sorprendersi di scelte simili?
Ma l'Exceed è il meno, una volta che ne hai imparato il ritmo, facendo un po' di pratica, il resto viene da solo. Poi sbloccato il Max Exceed, premendo L2 nel momento esatto dell'attacco puoi ricaricare i tre serbatoi in un colpo. Anche lì, nulla da apprendere, entrano abbastanza frequentemente.Inoltre avevo dimenticato che con Nero dovremmo premere pure L2 ad ogni colpo in modo da insta-caricare l'Exceed... sì direi che è diventato veramente complicato ora anche manualmente![]()
Ma la scelta dei bracci intercambiabili e la rottura al break away è per una questione di bilancio, non è perchè sono impazziti o per voler imbastardire il gameplay.Perchè il gioco doveva essere rotto e la fiera della spam? perchè non sapevano bilanciarlo a dovere? Dante con gli stili intercambiabili da sempre non mi sembra nè rotto nè la fiera dello spam in nessun capitolo, è pur sempre un action che premia il tecnicismo e lo switch continuo dell'arma durante le combo. Se volevano potevano rendere tutto bilanciato escludendo la meccanica della distruzione del braccio e mettendo lo switch (che poi son quasi sicuro ci sarà nel gioco completo), inoltre i bracci costano uno sputo, fai due missioni e ne puoi comprare un centinaio, sicuramente più avanti ci saranno bracci più forti e più costosi, ma anche lì se uno vuole può abusarne shoppandone quanti gliene pare.
Per me continua a restare una meccanica meh, complicata a caso perchè si, che spezza pure il ritmo di gioco se devo mettermi a trovare bracci in giro per lo stage per scombare che magari sto senza braccio o non con quello che vorrei :morris:
ho seguito i vostri consigli e ho iniziato a sperimentare i breaker senza il lock e azzo che giocone
con gerbera il gioco diventa un altra cosa, salto r1+O acchiappo il nemico, lo attaccho con la spada, poi O dasho più in alto,mii trascino il nemico ancora più su lo locko e si continua ad oltranza, oltre al fatto di potersi muovere dashando in continuazione in tutte le direzioniun feeling super bayonettoso. Il boss del demo l'ho ucciso rimanendo praticamente sempre in aria :sad2:
l'altro braccio, punch line un tamarrata atrocesalto, r1+O acchiappo il nemico, attacco con la spada, di nuovo O e se non alla prima, alla seconda volta parte lo snowboard, anche se non molto utilissimo devo dire visto che è difficile da controllare.
L'altro braccio elettrico ancora devo provarmelo per bene.
Preordinato e già pagato l'edizione digitale per ps4 perchè il controller dell'xbox one x è meno comodo per questo tipo di gioco
Tra l'altro pare che su pro stranissimamente si comporti meglio dal lato frame rate! Mentre il pad lo preferisco anche io quello PS per questo tipo di giochi, su Xbox forse meglio per gli sparatuttoho seguito i vostri consigli e ho iniziato a sperimentare i breaker senza il lock e azzo che giocone
con gerbera il gioco diventa un altra cosa, salto r1+O acchiappo il nemico, lo attaccho con la spada, poi O dasho più in alto,mii trascino il nemico ancora più su lo locko e si continua ad oltranza, oltre al fatto di potersi muovere dashando in continuazione in tutte le direzioniun feeling super bayonettoso. Il boss del demo l'ho ucciso rimanendo praticamente sempre in aria :sad2:
l'altro braccio, punch line un tamarrata atrocesalto, r1+O acchiappo il nemico, attacco con la spada, di nuovo O e se non alla prima, alla seconda volta parte lo snowboard, anche se non molto utilissimo devo dire visto che è difficile da controllare.
L'altro braccio elettrico ancora devo provarmelo per bene.
Preordinato e già pagato l'edizione digitale per ps4 perchè il controller dell'xbox one x è meno comodo per questo tipo di gioco
Tra l'altro pare che su pro stranissimamente si comporti meglio dal lato frame rate! Mentre il pad lo preferisco anche io quello PS per questo tipo di giochi, su Xbox forse meglio per gli sparatutto