UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Si diciamo che serviva più a loro per testare la stabilità del tutto, a me personalmente non ha dato nessun tipo di problema, nessuna disconnessione ne attesa in coda per entrare, ho provato sia alle 22 fino alle 2e30 del venerdì e anche ieri dalle 13 fino alle 18....qualche lag quando c'erano più persone nelle varie città ed un po nel boss fight

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

E che senso avrebbe avuto giocare lo stesso pg già cappato? Un occasione per provare anche le altre classi :asd:
Per me nessuno, ho già provato quello che volevo nella beta di un mese fa. Infatti non condivido il mettere altre reward anche a sto giro, per livellare al 20 comunque il tempo ci vuole, ed è sostanzialmente tempo buttato se il gioco l'ho già provato, ormai aspetto un mese e gioco la release piuttosto che farmi per la quarta volta un pg al 20

provato un altro paio d'ore anche questo pomeriggio, alla fine sono arrivato al liv 12 e min son fermato. Confermo quella sensazione di sentirsi a casa per chi viene direttamente da D3. Ovvio, ci sono diverse novitá (che di sicuro non ho manco visto, considerato il poco che ci ho giocato), ma la base é quella. Sono partito direttamente col mondo II e non ho incontrato troppe difficoltá. Lo skill tree pare finalmente piú approfondito, il che mi fa parecchio piacere perché quello del 3 era decisamente troppo semplificato. Si vede che si sono ispirati un po' a POE, ma senza strafare (per fortuna). Non ho avuto modo di fare un world boss, quindi non ho idea del livello di difficoltá di quest'ultimi. Solo in una spedizione (un dungeon) ho trovato il boss finale particolarmente ostico: gli facevo pochi danni e lui mi bishottava. Alla fine ho ceduto. Sicuramente avevo buildato il pg malissimo (ma ero appena agli inizi, quindi ci sta) e probabilmente anche questi dungeon sarebbero da fare in coop possibilmente. La mappa mi sembra abbastanza grande a vedersi, ma é solo la prima impressione.
Per il resto ho avuto un bel pó di lag nelle zone istanziate, ma a parte questo il gioco ha retto benissimo.
Non lo prenderó al D1, ho giocato cosí tanto a D3 negli scorsi anni che non ho sentito la necessitá di riprenderlo in mano subito, ma sicuramente lo prenderó prima o poi. Per il momento resto a guardare, soprattutto voglio vedere come sará l'end game e il supporto post lancio. Il battlepass non mi fa impazzire e ho giá Genshin come titolo live service a cui dedico parecchio tempo. Vedremo.

E che senso avrebbe avuto giocare lo stesso pg già cappato? Un occasione per provare anche le altre classi :asd:

Perché lasciando il vecchio pg non si poteva provare anche un'altra classe? :asd: Se non metti nuove reward ( ottenibili solo a lv20 tra l'altro ) allora fai come ti pare ma costringere la gente a spenderci altre ORE per di piu con soli due giorni di tempo è semplicemente un'idiozia, ok che cosi facendo stai "costringendo" a giocare anche chi non aveva piu interesse nel provarlo ( rendendo quindi lo stress test più attendibile) ma a una certa anche basta

per quanto mi riguarda questa seconda beta mi ha confermato le ottime sensazioni che avevo avuto nella prima ed anzi,mi ha dato la sensazioni che la build fosse migliore e che Blizzard abbia ascoltato i feedback di chi ci ha giocato. per questa beta ho cambiato personaggio e mi sono fatto il tagliagole. Il livellamento in world II è stato molto veloce e in circa 5-7 ore ero già arrivato al level cap di 20 previsto. Ho provato due build diverse,una basata sulle doppie lame con trappola veleno ed infusione veleno ed un'altra con arco,tiro multiplo ed infusione ghiaccio. Ho avuto un buon riscontro da entrambe,con la prima mi sono fatto tutta la parte da livello 1 a livello 20,poi sono passato alla seconda per variare un po'. Per chi avesse dubbi sulla parte melee per quanto mi riguarda non ho avuto problemi di sorta,mi sembra che abbiano lavorato in tal senso e che anche chi non combatte mid-range possa dire la sua. In tal senso la sensazione è che lo skill-tree sia buono e che si possa mettere mano per creare diverse soluzioni altrettanto efficienti,poi ovvio ci sarà sempre una build mi performante,sarebbe impossibile il contrario.

Mi piace molto il discorso "open world" con la possibilità di incontrare causalmente altri player,capita di darsi una mano se per caso si trova una zona con un evento particolare con molti mob e poi ognuno va dove vuole per la sua strada,il mondo di gioco mi sembra ricco di attività ed eventi da affrontare,santuari da cercare,cantine\dungeon da svuotare etc,mi sembra che ci sia un'ottima varietà e quantità. Ottima la cosa che la famq e le attività che svolgiamo\sfide che sblocchiamo sblocchino dei perk. Il drop rate mi sembra ben calibrato,in circa 8-10 ore di gioco ho beccato un solo leggendario (una balestra) perciò anche l'equip raro almeno ad inizio gioco avrà la sua funzione

Se devo trovare un "difetto" è proprio la novità dei world bosses che non mi ha convinto a pieno,non so se è Ashava che è un po' così ed è solo dimostrativo,ma non mi sembra bilanciatissimo,non ho avuto lo stesso feedback del resto del gioco,vedremo con quelli che usciranno dopo come andrà la cosa; ho fatto solo due tentativi a world II ma cappati a livello 20 l'ho trovato proibitivo,poi capita magari di non essere nemmeno in 12 e la cosa è più difficile ancora...secondo me almeno per i world bosses devono creare un sistema di,non so come dire,coda...cioè se lo si vuole fare il boss bisogna entrare in un sistema e quando si è il numero giusto lo si avvia

Perché lasciando il vecchio pg non si poteva provare anche un'altra classe? :asd: Se non metti nuove reward ( ottenibili solo a lv20 tra l'altro ) allora fai come ti pare ma costringere la gente a spenderci altre ORE per di piu con soli due giorni di tempo è semplicemente un'idiozia, ok che cosi facendo stai "costringendo" a giocare anche chi non aveva piu interesse nel provarlo ( rendendo quindi lo stress test più attendibile) ma a una certa anche basta
Si ma ragazzi, fottesega a loro di tutte ste dinamiche...a loro interessava solo fare uno stress test dei server. Se nelle beta, e in quest'ultimo test hanno deciso di resettare tutto sarà sicuramente stato per motivazioni di natura tecnica.,

Ad ogni modo a me fare un pg da capo e portarlo al 20 mi ha divertito, e allo stesso tempo mi ha dato modo di provare un altra classe. Riprendere il vecchio pg solo per uccidere il boss per me sarebbe stato limitante, considerando che poi non avresti potuto proseguire e fare nulla :asd:
Post automatically merged:

Se devo trovare un "difetto" è proprio la novità dei world bosses che non mi ha convinto a pieno,non so se è Ashava che è un po' così ed è solo dimostrativo,ma non mi sembra bilanciatissimo,non ho avuto lo stesso feedback del resto del gioco,vedremo con quelli che usciranno dopo come andrà la cosa; ho fatto solo due tentativi a world II ma cappati a livello 20 l'ho trovato proibitivo,poi capita magari di non essere nemmeno in 12 e la cosa è più difficile ancora...secondo me almeno per i world bosses devono creare un sistema di,non so come dire,coda...cioè se lo si vuole fare il boss bisogna entrare in un sistema e quando si è il numero giusto lo si avvia
Intendi che bisognerebbe istanziarlo e forse anche creare un sistema di "premade" che ti consenta la formazione dei gruppi.

Secondo me non è necessario se consideri che, a Mondo 1, comunque il boss è fattibile anche con meno persone e ad un livello di item più basso... tanto a quanto pare, da Mondo 1 a Mondo 2 il drop rate dei leggendari non cambia...aumenta solo l'esperienza e i gold :asd:

Per quanto riguarda i melee evidentemente non hai notato grosse differenze perchè hai provato il rogue, ma con il druido qualche problema c'è.

Io ho provato anche l'incantatore, e devo dire che la differenza si nota molto, anche perchè le maestrie di quest' ultimo le si può sbloccare subito, quindi a livello di build è anche più avvantaggiato ai primi livelli.

Ultima modifica:
Si ma ragazzi, fottesega a loro di tutte ste dinamiche...a loro interessava solo fare uno stress test dei server. Se nelle beta, e in quest'ultimo test hanno deciso di resettare tutto sarà sicuramente stato per motivazioni di natura tecnica.,

Ad ogni modo a me fare un pg da capo e portarlo al 20 mi ha divertito, e allo stesso tempo mi ha dato modo di provare un altra classe. Riprendere il vecchio pg solo per uccidere il boss per me sarebbe stato limitante, considerando che poi non avresti potuto proseguire e fare nulla :asd:

Intendi che bisognerebbe istanziarlo e forse anche creare un sistema di "premade" che ti consenta la formazione dei gruppi.

Secondo me non è necessario se consideri che, a Mondo 1, comunque il boss è fattibile anche con meno persone e ad un livello di item più basso... tanto a quanto pare, da Mondo 1 a Mondo 2 il drop rate dei leggendari non cambia...aumenta solo l'esperienza e i gold :asd:

Per quanto riguarda i melee evidentemente non hai notato grosse differenze perchè hai provato il rogue, ma con il druido qualche problema c'è.

Io ho provato anche l'incantatore, e devo dire che la differenza si nota molto, anche perchè le maestrie di quest' ultimo le si può sbloccare subito, quindi a livello di build è anche più avvantaggiato ai primi livelli.
Nella prima beta avevo provato il druido,in questa il rogue....nella prima purtroppo ho potuto giocare poco e sono arrivato solo intorno a livello 10 quindi non ho la presunzione di poter dire qualcosa.in questa ho giocato di più e con il rogue con le doppie lame sono andato spedito come un treno,non posso fare un parallelo ma per quanto ho visto almeno con questa classe non ho trovato difficoltà più marcate rispetto a farlo mid-range

Si per il world boss ho letto il discorso di farlo a tier I ma non ho più avuto modo di entrare a farlo, a tier II cappati a livello 20 per me era quasi impossibile,in entrambe le volte nei 15 minuti siamo arrivati poco sotto la metà della vita

Cosa vuol dire? ci sarà da pagare come wow? obbligatorio?
non c'è un abbonamento mensile,uno volendo si compra solo il gioco ed è apposto,le season sono accessibili da tutti,oltre alle season c'è un battle pass trimestrale,una parte con coin e parti estetiche\altro gratuito e due pass SOLO estetici a quanto hanno detto a pagamento,uno di 10€ ed uno di 25€ (che in sostanza è uguale all'altro ma ti fa partire già dallo sblocco 20 mi pare)

Nella prima beta avevo provato il druido,in questa il rogue....nella prima purtroppo ho potuto giocare poco e sono arrivato solo intorno a livello 10 quindi non ho la presunzione di poter dire qualcosa.in questa ho giocato di più e con il rogue con le doppie lame sono andato spedito come un treno,non posso fare un parallelo ma per quanto ho visto almeno con questa classe non ho trovato difficoltà più marcate rispetto a farlo mid-range

Si per il world boss ho letto il discorso di farlo a tier I ma non ho più avuto modo di entrare a farlo, a tier II cappati a livello 20 per me era quasi impossibile,in entrambe le volte nei 15 minuti siamo arrivati poco sotto la metà della vita

non c'è un abbonamento mensile,uno volendo si compra solo il gioco ed è apposto,le season sono accessibili da tutti,oltre alle season c'è un battle pass trimestrale,una parte con coin e parti estetiche\altro gratuito e due pass SOLO estetici a quanto hanno detto a pagamento,uno di 10€ ed uno di 25€ (che in sostanza è uguale all'altro ma ti fa partire già dallo sblocco 20 mi pare)
Grazie mille

Voglio rassicurare te e anche gli altri, perchè il boss si può uccidere a Tier 2 anche in "solo" :sard:

E ci credo anche... se fai uno o due "millini" di critico ci sta.

Ecco un esempio, ma ce ne sono tanti altri

E' da vedere come decideranno di far spawnare i vari world boss... anche perchè il grosso dei leggendari secondo me viene da li.

domanda nabba: ma il world boss livella assieme al pg o resta sempre allo stesso livello? Perchè in tal caso capisco che ad un certo punto, con pg livellato e build decente, si possa buttar giù anche in solo.

Voglio rassicurare te e anche gli altri, perchè il boss si può uccidere a Tier 2 anche in "solo" :sard:

E ci credo anche... se fai uno o due "millini" di critico ci sta.

Ecco un esempio, ma ce ne sono tanti altri

E' da vedere come decideranno di far spawnare i vari world boss... anche perchè il grosso dei leggendari secondo me viene da li.

si avevo visto anche io sta cosa,bo probabilmente avevano tutto equip leggendario perchè altrimenti non me lo spiego,alla fine si avevano 20 punti abilità da spendere,non è che ti ci puoi inventare chissà cosa

Qualcuno ha mai comprato gift card Blizzard da GAMIVO & Co? Si risparmia qualcosa così :hmm:

Oggi mi è arrivata la mail per aver partecipato allo stress test ma al contrario di quella precedente non parla di reward :morristenda: si dice un generico "alcuni hanno sconfitto bla bla" e basta, è arrivata anche a voi oppure devo iniziare a preoccuparmi che per una qualche ragione non ho sbloccato la ricompensa?

Oggi mi è arrivata la mail per aver partecipato allo stress test ma al contrario di quella precedente non parla di reward :morristenda: si dice un generico "alcuni hanno sconfitto bla bla" e basta, è arrivata anche a voi oppure devo iniziare a preoccuparmi che per una qualche ragione non ho sbloccato la ricompensa?
Idem io, non si parla di reward o altro :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro