UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Bisogna capire con certezza a QUALE battle pass ci si riferisca. Come era stato già detto in precedenza il battle pass stagionale ha doppia natura, stile immortal, con il gratuito con varia roba COMPRESI boost exp e quello premium con i cosmetici.
Se ti da 20 skip per il premium non lo reputo così assurdo, se invece boosta exp secondo me non è una bella cosa.
Come in teoria, per chi da diablo cerca solo la competizione, avere 4 giorni di jump start rispetto agli altri, pagando, non è affatto ideale...
Però vabbè, per quanto mi riguarda, sto gioco è un buy.

Di norma i battle pass nei giochi premium sono sempre e comunque a due serie di ricompense, la serie free e quella a pagamento (che si paga ad ogni season) ed entrambe si livellano in base a exp o punti accumulati giocando o facendo robe specifiche. Ma entrambe le serie di ricompense dovrebbero dare solo roba cosmetica, risorse varie o bonus che sbloccano roba anticipatamente...(di norma robe di puro flavour) ma, in teoria, dovrebbero dare solo roba che non avvantaggia il giocatore, come per esempio boost all'exp, armi o equip rari o superiori :unsisi: ok che parliamo di Activision/Blizzard, ma non credo siano così tanto folli :asd:

Eddaje con questa data FINALMENTE :bruniii:

Devo sbrigarmi a giocare D2R :asd:

Di norma i battle pass nei giochi premium sono sempre e comunque a due serie di ricompense, la serie free e quella a pagamento (che si paga ad ogni season) ed entrambe si livellano in base a exp o punti accumulati giocando o facendo robe specifiche. Ma entrambe le serie di ricompense dovrebbero dare solo roba cosmetica, risorse varie o bonus che sbloccano roba anticipatamente...(di norma robe di puro flavour) ma, in teoria, dovrebbero dare solo roba che non avvantaggia il giocatore, come per esempio boost all'exp, armi o equip rari o superiori :unsisi: ok che parliamo di Activision/Blizzard, ma non credo siano così tanto folli :asd:
hanno detto che la parte premium è solo roba estetica e skin :uhmsisi:

Esatto.

@14:00

skippare i tier nel premium non fa altro che darti dei pantaloni più fighi, prima...

semmai il "problema" è nell'altro leak che allude a problemi nell'ultima fase di sviluppo.

cmq sia io sin dall'inizio avevo preventivato, considerando blizz e i suoi tempi dilatati, una release date più verosimile ad autunno/fine 2023...e probabilmente era quella giusta per evitare casini, bug, e tagli di contenuti. Però, vedremo come va a finire.

Ultima modifica:
Ma nella vita di sto tizio esiste solo Diablo? :rickds:

Parli di me o di Rhykker

:ohyess:
Rhykker. Prima ero anche iscritto al suo canale, ma quasi ogni giorno mi trovavo video speculativi su Diablo 4 (prima ancora che fosse annunciato) :asd:

Rhykker. Prima ero anche iscritto al suo canale, ma quasi ogni giorno mi trovavo video speculativi su Diablo 4 (prima ancora che fosse annunciato) :asd:
:lol:
Cmq tra i vari drogati di Diablo non penso sia uno dei più incalliti (di certo quelli che curano maxroll.gg sono ben "peggio" per così dire xD), alla fine posta un video a settimana principalmente, dove descrive le news più importanti; chiaramente con l'accento verso gli action rpg e hack & slash.
Poi ogni tanto condisce con video sulla lore o quando ci sono rumors o info degne di nota (tipo i recenti quarterly update)
Personalmente è il content creator che preferisco su questo ambito; lo trovo molto misurato e abbastanza imparziale. E ha fatto coverage secondo me delle news/rumor più importanti senza esagerare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro