Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero facciano un'edizione fisica, ci tengo tanto ad affiancarla a quella degli altri![]()
hanno detto che la parte premium è solo roba estetica e skinDi norma i battle pass nei giochi premium sono sempre e comunque a due serie di ricompense, la serie free e quella a pagamento (che si paga ad ogni season) ed entrambe si livellano in base a exp o punti accumulati giocando o facendo robe specifiche. Ma entrambe le serie di ricompense dovrebbero dare solo roba cosmetica, risorse varie o bonus che sbloccano roba anticipatamente...(di norma robe di puro flavour) ma, in teoria, dovrebbero dare solo roba che non avvantaggia il giocatore, come per esempio boost all'exp, armi o equip rari o superioriok che parliamo di Activision/Blizzard, ma non credo siano così tanto folli
![]()
Parli di me o di RhykkerMa nella vita di sto tizio esiste solo Diablo?![]()
Rhykker. Prima ero anche iscritto al suo canale, ma quasi ogni giorno mi trovavo video speculativi su Diablo 4 (prima ancora che fosse annunciato)Parli di me o di Rhykker
![]()
Rhykker. Prima ero anche iscritto al suo canale, ma quasi ogni giorno mi trovavo video speculativi su Diablo 4 (prima ancora che fosse annunciato)![]()