UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Im che senso? Non ho capito

Tipo qui tutti devono raccogliere un oggetto e respingere la bolla del boss.
Se non lo fai, fallisci presumo.
Quindi anche un personaggio forte è legato al fatto che gli altri debbano eseguire la meccanica correttamente, non può finire il boss da solo e carriare.

Tipo qui tutti devono raccogliere un oggetto e respingere la bolla del boss.
Se non lo fai, fallisci presumo.
Quindi anche un personaggio forte è legato al fatto che gli altri debbano eseguire la meccanica correttamente, non può finire il boss da solo e carriare.

Va beh è giusto che sia così, altrimenti sarebbe stato tutto come gli uber boss o i boss mondiali... in qualche modo devono diversificare perchè altrimenti sai che noia a fare danno ai soliti boss spugna :asd:

La meccanica insomma sarà come quella dei boss di Destiny o del recente TFD in poche parole.

Insomma, è un po' come un raid di un classico MMO. Dove io ero una sega totale, soprattutto in quei raid dove era richiesto un timing perfetto per alcune meccaniche.
In ESO c'era un raid dove ad un certo punto due membri del party dovevano seguire un percorso per raccogliere un item in un tempo stabilito - troppo breve per i mei standard - e dovevi saltare per evitare dei fossi (in pieno stile tomb raider). Ricordo che una volta avevo fallito tipo 3 volte di fila, costringendo al wipe ogni volta. Per fortuna in quella gilda la gente era parecchio tranquilla, ma immagino tutti i vaffa silenziosi che devo aver ricevuto :asd:

Sono anche meccaniche che rovinano l'esperienza.
Costringono i giocatori ad una cernita preventiva, perchè ovviamente non vogliono perdere tempo per uno che non sa fare le meccaniche.
Ad esempio se non hai tot itemlevel o tot achievement ti viene preclusa l'entrata in un party, è un cane che si more la coda, non hai l'esperienza per fare il boss e non puoi imparare il boss perchè nessun party ti accetta.

Cosa che per esempio è già iniziata indirettamente per alti tier di orda, vengono richiesti tutti item sopra l'8 di masterwork e vengono preferite alcune build rispetto ad altre per fast clear.

Sono anche meccaniche che rovinano l'esperienza.
Costringono i giocatori ad una cernita preventiva, perchè ovviamente non vogliono perdere tempo per uno che non sa fare le meccaniche.
Ad esempio se non hai tot itemlevel o tot achievement ti viene preclusa l'entrata in un party, è un cane che si more la coda, non hai l'esperienza per fare il boss e non puoi imparare il boss perchè nessun party ti accetta.
Come insegna in ogni mmo ci sta sempre un gruppo di desperados per cui unirti :galliani5:
Poi che muori male sono dettagli :galliani3:

Come insegna in ogni mmo ci sta sempre un gruppo di desperados per cui unirti :galliani5:
Poi che muori male sono dettagli :galliani3:
Nessuno vuole farmare un boss e wipare ogni 5 per 6, neanche i desperados.
Spendi 1 ora per prendere le risorse di 5m di gioco.

E a parte tutto, questo non è propriamente un mmo.

Ultima modifica:
Ma si sa cosa si dropperà con questi raid? Cioè, se hanno semplicemente un drop rate maggiore degli uber, amen. Ma se droppano oggetti unici presenti solo in quel raid e fondamentali per la propria build, beh, un po' mi rode il c...

Ma si sa cosa si dropperà con questi raid? Cioè, se hanno semplicemente un drop rate maggiore degli uber, amen. Ma se droppano oggetti unici presenti solo in quel raid e fondamentali per la propria build, beh, un po' mi rode il c...
Sta nel video, per ora dice che c'è un vendor speciale per cosmetici, vende anche scroll che spawnano goblin ecc...
Ah si, ovviamente la scroll del retempering la prendi qua.

Ultima modifica:

Zitti che forze metteranno anche i loadout, oltre al rework del sistema di difficoltà :asd:

Ma poi anche rework dei livelli, delle stat (con annesso doppio castone sull' elmo)e del paragon... un certo sconvolgimento del gioco con questa prima espansione bene o male ci sarà :asd:

Se è così non vale neanche la pena giocare adesso e aspettare direttamente ottobre se ci dobbiamo ritrovare un gioco completamente diverso

E poi si rivela solo un icona per il transmog :sard:
Si infatti, l'icona a forma di armadio non fa ben sperare, ma si spera che loro capiscano che, dato che le skin non stai li ogni due minuti a cambiarle, avere una scorciatoia rapida direttamente dal menu giocatore sarebbe più inutile di un frigo a pedali :asd:

Mentre il loadout, insieme al partyfinder, sono delle feature che la community sta chiedendo da tempo.

Poi in uno degli ultimi camfire sui loadout si erano espressi con un "ci stiamo pensando", quindi tutto fa ben sperare diciamo :asd:

Ma poi anche rework dei livelli, delle stat (con annesso doppio castone sull' elmo)e del paragon... un certo sconvolgimento del gioco con questa prima espansione bene o male ci sarà :asd:
yep, stavo vedendo un video anch'io a tal proposito, dove dicono che ci dovrebbe essere un nuovo video approfondimento il 29, per cui magari li ci diranno qualcosa. Si parla di una riduzione del cap da 100 a 60, dove una volta arrivati al 60 poi da li parte un altro livellamento solo per i paragon (insomma, com'era in D3). Inoltre le stats dovrebbero essere ridotte di parecchio (ho visto un fermo immagine su un pg presumibilmente di liv 100 con life poco sopra i 1k, armor a 860 o giù di li e un danno di 3k)

Probabilmente è tutto legato al "tier 5".
Abbastanza inutile speculare su questo al momento se ci sarà un cambio stile season 4.

Boh ho brickato un altro amuleto col perk che mi serviva. La mia unica speranza è rerollare con successo quello che ho già preparato, sono solo 5kk a giro, ez.
:sadfrog:

Tipo matchmacking di Diablo 3?
il concetto alla base è simile, nel senso che l'obiettivo è far si che tramite sto party finder i giocatori possano joinare la stessa istanza per una determinata attività endgame e farla assieme. Insomma, non ti devi più mettere davanti ai dungeon aspettando qualche anima pia che si unisca a te o spammare in chat in cerca di un gruppo.
In D3 che io mi ricordi tenevi aperta la partita (potevi specificare se era per i rift o per farmare le quest per i materiali) e semplicemente si univano altri 3 giocatori e si partiva senza manco scambiarsi una parola in chat (cosa che adoravo :asd: )

Qualcuno vuole fare hordes stasera?

il concetto alla base è simile, nel senso che l'obiettivo è far si che tramite sto party finder i giocatori possano joinare la stessa istanza per una determinata attività endgame e farla assieme. Insomma, non ti devi più mettere davanti ai dungeon aspettando qualche anima pia che si unisca a te o spammare in chat in cerca di un gruppo.
In D3 che io mi ricordi tenevi aperta la partita (potevi specificare se era per i rift o per farmare le quest per i materiali) e semplicemente si univano altri 3 giocatori e si partiva senza manco scambiarsi una parola in chat (cosa che adoravo :asd: )
Assolutamente, era di una comodità unica. Speriamo che qui il concetto sarà simile, il gioco deve diventare più multi (il matchmacking sarebbe ottimo), spiace dirlo, ma purtroppo, arrivati sin qui, ci vuole anche quello.

Insomma, non ti devi più mettere davanti ai dungeon aspettando qualche anima pia che si unisca a te o spammare in chat in cerca di un gruppo.
Beh adesso non esageriamo con questi metodi così "artigianali" :asd:

Diciamo che allo stato attuale Diablo 4 permette di fare tranquillamente tutto in solo, salvo per gli uber boss (ma solo per le rotazione da 4 per sfruttare al meglio il drop), e forse per le forche gaudine per scalare la classifica di gruppo, ma per il resto non mi sovviene nulla che necessiti necessariamente di un parti di almeno 2 persone.

Ad ogni modo per i LFG ufficialmente si utilizza un canale discord, che comunque rimane scomodo rispetto ad un party finder direttamente in game, ma sicuramente molto più funzionale e più veloce della chat in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro