PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la storia di questo capitolo è autoconclusiva(ma anche nel primo era così), anche se non sono escluse nuove avventure/vicende futurevediamo un po' se prima arriva qualche DLC:sisi:
Per i dlc nonsi sa ancora nulla ed è molto strano, quelli del primo erano usciti meno di un anno dopo il primo capitolo. :ahsisi:
Ah dimenticavo volevo fare questo trofeo nella run attuale con Emily senza poteri ma sbaglio o è impossibile arrivare sul tetto senza traslazione e quindi senza poteri?

Mi riferisco a questo trofeo:

Ultima modifica da un moderatore:
Per i dlc nonsi sa ancora nulla ed è molto strano, quelli del primo erano usciti meno di un anno dopo il primo capitolo. :ahsisi:
ma qua hanno detto che prima volevano dedicarsi a risolvere i vari problemi/difetti tecnici del gioco prima di parlare di dlc:ahsisi:

vediamo se entro la fine dell'estate annunciano/rilasciano qualcosa:icebad:

"Pagine e pagine" :sard:Lo hai detto una volta in risposta a chi ti diceva di giocarlo subito a difficile. E poi l'hai cominciato già con in mente di fare il tankone e fregartene dello stealth. "Non ci posso fare nulla se mi sgamano" :sisi:
La ciclicità con cui ogni gioco che inizia porta sistematicamente discussioni sulla (presunta) difficoltà, fa quasi paura :sard:

"Pagine e pagine" :sard:Lo hai detto una volta in risposta a chi ti diceva di giocarlo subito a difficile. E poi l'hai cominciato già con in mente di fare il tankone e fregartene dello stealth. "Non ci posso fare nulla se mi sgamano" :sisi:
Nel topic di Deus Ex non ci sei passato a quanto pare. E poi quante volte lo devo ripetere che so scarso? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

La ciclicità con cui ogni gioco che inizia porta sistematicamente discussioni sulla (presunta) difficoltà, fa quasi paura :sard:
Quindi per due giochi su due che dico che so scarso comunque per voi ho detto che è il gioco ad essere ottimizzato male

Siete dei geni, analfabetismo funzionale a go-go :sard:

Nel topic di Deus Ex non ci sei passato a quanto pare.
No, per oggi ne ho già lette più che abbastanza. Magari un'altra volta.

No, per oggi ne ho già lette più che abbastanza. Magari un'altra volta.
Allora se non sai i fatti sei pregato di non commentare a vuoto, che ne abbiamo tutti abbastanza di commenti fatti per il gusto di flammare

Allora se non sai i fatti sei pregato di non commentare a vuoto, che ne abbiamo tutti abbastanza di commenti fatti per il gusto di flammare
Ma sai cosa me ne frega di leggere altre tue castronerie in altri thread, mi son già bastate quelle che ho letto qui dentro. E commento dove e quando mi pare, basandomi su quello che leggo e non su quello che fa comodo a te. E m'è bastato leggere che ti inizi questo genere di giochi già pensando di giocarli alla Rambo perché non sei capace a giocare in stealth, salvo poi dire "casualmente" che entrambi i giochi non ti piacciono, per capire che evidentemente dovresti cambiare proprio tipologia di giochi, se non addirittura hobby.

Ma sai cosa me ne frega di leggere altre tue castronerie in altri thread, mi son già bastate quelle che ho letto qui dentro. E commento dove e quando mi pare, basandomi su quello che leggo e non su quello che fa comodo a te. E m'è bastato leggere che ti inizi questo genere di giochi già pensando di giocarli alla Rambo perché non sei capace a giocare in stealth, salvo poi dire "casualmente" che entrambi i giochi non ti piacciono, per capire che evidentemente dovresti cambiare proprio tipologia di giochi, se non addirittura hobby.
Se sei capace di scrivere senza alterarti (cosa abbastanza ridicola considerato che tu commenti senza sapere) mi spiegheresti gentilmente che dovrei fare? Se io so scarso negli stealth e il gioco mi permette di affrontarlo in altra maniera dovrei dire "ah no sono scarso negli stealth quindi non lo compro". Ma ti leggi quando scrivi?

Non è meglio provare a giocare lo stesso invece che rinunciare ad un ottimo titolo solo per via di miei limiti?

Se sei capace di scrivere senza alterarti (cosa abbastanza ridicola considerato che tu commenti senza sapere) mi spiegheresti gentilmente che dovrei fare? Se io so scarso negli stealth e il gioco mi permette di affrontarlo in altra maniera dovrei dire "ah no sono scarso negli stealth quindi non lo compro". Ma ti leggi quando scrivi?
Non è meglio provare a giocare lo stesso invece che rinunciare ad un ottimo titolo solo per via di miei limiti?
Se sei capace a leggere, trovi già la risposta nel mio post precedente. Credo di aver già detto tutto quel che c'era da dire :sisi:

Ma giusto per saperlo il finale è aperto poi ad un terzo capitolo oppure la storia di Dishonored finisce qua e non ci saranno altri capitoli?
Lo spero.

Abbiamo avuto Dunwall di Gristol e Karnaca di Serkonos quindi all'appello mancano le capitali di Morley e Tyvia. Non sarò soddisfatto senza aver visitato tutte le isole dell'impero.:ahsisi:

Anche questo ha venduto poco come l'ultimo deus ex, secondo me è poco probabile che facciano dlc, secondo me alcuni stiano lavorando pure a Prey o a qualcos'altro.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

La casa di
Kirin Jindosh
è una delle robe più fìghe di sempre
Si è uno dei miei livelli preferiti. Ma in generale, artisticamente l'ho trovato un pò più ispirato questo capitolo.

Si è uno dei miei livelli preferiti. Ma in generale, artisticamente l'ho trovato un pò più ispirato questo capitolo.
in parte concordo. Ma c'è un modo per aumentare il mana?

La casa di
Kirin Jindosh
è una delle robe più fìghe di sempre
Sante parole.

E più avanti vedrai che c'è un altro livello molto figo.

Per me questo Dishonored 2 è migliore del primo.

Villa Meccania e il Girotempo sono due missioni molto belle, propongono scelte di level design e gameplay interessanti.

Da non dimenticare.

- - - Aggiornato - - -

in parte concordo. Ma c'è un modo per aumentare il mana?
Gli Amuleti, se non ricordo male.

Amuleti dell'osso inerenti l'aumento del mana non li ho trovati.

Questo non mi piace, cioè ad esempio il potere del "tornado" posso usarlo solo una volta...e i caricatori di mana non ce ne sono a dozzine...lo sto giocando usando molto meno spesso i poteri rispetto al primo e sta roba non mi convince

Questo non mi piace, cioè ad esempio il potere del "tornado" posso usarlo solo una volta...e i caricatori di mana non ce ne sono a dozzine...lo sto giocando usando molto meno spesso i poteri rispetto al primo e sta roba non mi convince
Li stai raccogliendo tutti gli Amuleti d'Osso (o quelli che puoi)? Aiutati con il Cuore rivelatore.

Ricordo che alcuni aumentavano la ricarica del mana con le Pozioni fino ad una % in più ed uno in particolare aumentava il Mana massimo.

Tornado è molto forte, conta che anche Distorsione e Possessione, i poteri migliori per lo stealth, costano tanto per l'utilizzo. Devi sapere sfruttare anche il tempo di ricarica automatica del mana (tipo l'energia di DE). Non basarti troppo o solo sulle Pozioni.

Poi c'era una meccanica che migliorava qualcosa se uccidevi più nemici consecutivamente con il parry e affondo, forse i danni. Ovvio che il gioco cerca di venire incontro a chi utilizza un approccio meno metodico, più lanciato.

Sono arrivato alla missione 4 all'inizio, molto bella la missione 3 e nonostante la run dove sto uccidendo chiunque ho deciso

di non uccidere la Dottoressa Hypatia ma di iniettarle il siero curandola.
nella prossima run siccome non devo uccidere nessuno dovrò fare lo stesso, ma che cosa succede se invece la uccidi cambia qualcosa?

Ce ne sono tantissime di ricariche in giro, sia di mana che di vita. Ci sono amuleti che diminuiscono il consumo di mana o che ogni tanto se sei fortunato, non te lo fa proprio consumare.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro