Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 459
Figurati e buon divertimento che giocone assurdo che hai iniziato.Perfetto grazie.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati e buon divertimento che giocone assurdo che hai iniziato.Perfetto grazie.![]()
é su un livello superiore.Ok grazie allora recupero la definitive edition del primo e poi si parte con il due,speriamo che sia una serie valida.Comunque il level design mi sa un po' di Bioshock.
Non è vero che non servono in senso assoluto, dipende tutto da come vuole giocare.Iniziarlo a difficile fidati le guardie sono leggermente più sveglie che a normale e lo stealth lo puoi fare lo stesso. Ricordati che i poteri più utili del gioco sono traslazione e visione oscura. Gli altri non ti servono. Puoi farti tutto il gioco senza uccidere nessuno.
Arriva alle missioni Villa Meccania o Girotempo, best level designOk grazie allora recupero la definitive edition del primo e poi si parte con il due,speriamo che sia una serie valida.Comunque il level design mi sa un po' di Bioshock.
''uccidere''Arriva alle missioni Villa Meccania o Girotempo, best level design![]()
Fantastico!''uccidere''senza rivelare la mia presenza è una soddisfazione unica. Grandissimo level design. Poi la seconda volta giocato più action ti cambia completamente il gioco. Poi vabbè, la missione del girotempo, che te lo dico a fare...Jindosh
Han detto che anche nel prossimo episodio (la morte dell'esterno) ci sarà almeno una missione memorabile come quelle (e come quella della festa del primo). E c'è da crederci. Potrebbe essere il canto del cigno di Arkane, prima che si dedichi alla sciòrda online.
Ovvio ma se uno lo gioca stealth senza uccidere basta avere solo quei due poteri e lo finisci senza problemi, tanto con visione oscura vedi anche dove osservano i nemici come campo visivo ed è utilissimo saperlo.Non è vero che non servono in senso assoluto, dipende tutto da come vuole giocare.![]()
Io l'espansione me la gusto con calma questo natalePer me domino best potere everappena sarà a un buon prezzo prenderò il bundle dishonored 2 + Dlc espansione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì, difatti in alcune aree ci sono passaggi sbloccabili/percorribili per i giocatori che non hanno poteri.ma si può affrontare il gioco anchesenza poteri se si rifiuta dall'esterno?
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
ma che belloSì, difatti in alcune aree ci sono passaggi sbloccabili/percorribili per i giocatori che non hanno poteri.
Tieni presente che senza un potere all'apparenza semplice come Teleport sei parecchio limitato, anche in strategia stealth.ma che belloanche se il gioco immagino diventi molto più difficile
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
E pensare che la prima run la giocai senza poteri e completamente stealth (niente kill/allarmi), che faticaccia soprattutto Villa MeccaniaTieni presente che senza un potere all'apparenza semplice come Teleport sei parecchio limitato, anche in strategia stealth.
Per me Dishonored senza Poteri non é la stessa cosa.
Lì non ce l'avevo fatta nemmeno con i Poteri.E pensare che la prima run la giocai senza poteri e completamente stealth (niente kill/allarmi), che faticaccia soprattutto Villa Meccania nella stanza di Jindosh con i due meccanosoldati a far da ronda.![]()
Non mi ricordo bene perché comunque son passati circa 8 mesi ma almeno un'oretta e mezza ce l'ho spesa lì e non ricordo neanche come ci sono riuscito.Lì non ce l'avevo fatta nemmeno con i Poteri.
Quella sezione è parecchio infame
sisi ho presente, nel primo andavo di teleport e visione per vedere i nemici oltre i muri per fare una run senza allarmi e kill.Tieni presente che senza un potere all'apparenza semplice come Teleport sei parecchio limitato, anche in strategia stealth.
Per me Dishonored senza Poteri non é la stessa cosa.
è uno spoiler storia ? :tragic:E pensare che la prima run la giocai senza poteri e completamente stealth (niente kill/allarmi), che faticaccia soprattutto Villa Meccanianella stanza di Jindosh con i due meccanosoldati a far da ronda.![]()