PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok grazie allora recupero la definitive edition del primo e poi si parte con il due,speriamo che sia una serie valida. :predicatore:Comunque il level design mi sa un po' di Bioshock.
é su un livello superiore.

Iniziarlo a difficile fidati le guardie sono leggermente più sveglie che a normale e lo stealth lo puoi fare lo stesso. Ricordati che i poteri più utili del gioco sono traslazione e visione oscura. Gli altri non ti servono. Puoi farti tutto il gioco senza uccidere nessuno.
Non è vero che non servono in senso assoluto, dipende tutto da come vuole giocare.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie allora recupero la definitive edition del primo e poi si parte con il due,speriamo che sia una serie valida. :predicatore:Comunque il level design mi sa un po' di Bioshock.
Arriva alle missioni Villa Meccania o Girotempo, best level design :sisi:

Arriva alle missioni Villa Meccania o Girotempo, best level design :sisi:
''uccidere''

Jindosh
senza rivelare la mia presenza è una soddisfazione unica. Grandissimo level design. Poi la seconda volta giocato più action ti cambia completamente il gioco. Poi vabbè, la missione del girotempo, che te lo dico a fare...

Han detto che anche nel prossimo episodio (la morte dell'esterno) ci sarà almeno una missione memorabile come quelle (e come quella della festa del primo). E c'è da crederci. Potrebbe essere il canto del cigno di Arkane, prima che si dedichi alla sciòrda online.

''uccidere''
Jindosh
senza rivelare la mia presenza è una soddisfazione unica. Grandissimo level design. Poi la seconda volta giocato più action ti cambia completamente il gioco. Poi vabbè, la missione del girotempo, che te lo dico a fare...

Han detto che anche nel prossimo episodio (la morte dell'esterno) ci sarà almeno una missione memorabile come quelle (e come quella della festa del primo). E c'è da crederci. Potrebbe essere il canto del cigno di Arkane, prima che si dedichi alla sciòrda online.
Fantastico!

Oltre a Villa Meccania e Girotempo, che ripeto essere due missioni innovative (come soluzioni di gameplay), spero anche in missioni tipo la N. 6 Dust District (mi pare fosse prima del Girotempo).

Tipica missione perfetta per il concetto di Dishonored, due target da eliminare in diversi modi e obiettivi facoltativi da sbloccare esplorando l'ambientazione e trovando file con informazioni

(addirittura potevi scegliere di spedirli entrambi in miniera, tenendoli in vita).

Dishonored ha sempre proposto buona varietà di gameplay e missioni.

Non è vero che non servono in senso assoluto, dipende tutto da come vuole giocare.:sisi:
Ovvio ma se uno lo gioca stealth senza uccidere basta avere solo quei due poteri e lo finisci senza problemi, tanto con visione oscura vedi anche dove osservano i nemici come campo visivo ed è utilissimo saperlo. :ahsisi:

Si, ma perchè limitarsi? Ci son cosi tante variabili che è difficile dire cosa serva o non serva. C'è pure possessione, divertentissimo da usare in stealth, il gioco è bello proprio perchè puoi variare le strategie come vuoi. Ma anche altri, sia di Corvo che di Emily, utili anche in stealth. Poi le rune dovrà pure usarle in qualche modo:asd:

Per me domino best potere ever :ahsisi: appena sarà a un buon prezzo prenderò il bundle dishonored 2 + Dlc espansione.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per me domino best potere ever :ahsisi: appena sarà a un buon prezzo prenderò il bundle dishonored 2 + Dlc espansione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io l'espansione me la gusto con calma questo natale:predicatore:, dopo i giochi di autunno. (costa 30 euro, forse per allora la trovo a 20)

Mi piange il cuore se penso che si dedicheranno alla sciorda on-line. (lo studio di Austin. Confido ancora in quello francese)

Teleport best potere: facile, rapido e versatile. Ero arrivato ad un punto che lo usavo per spostarmi in qualunque modo per comodità. (sfruttando la ricarica del Potere)

A seguire Distorsione, che mi è tornata fondamentale in alcune situazioni. :sisi:

ma si può affrontare il gioco anche

senza poteri se si rifiuta dall'esterno?

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

ma si può affrontare il gioco anche
senza poteri se si rifiuta dall'esterno?

Sì, difatti in alcune aree ci sono passaggi sbloccabili/percorribili per i giocatori che non hanno poteri.

Sì, difatti in alcune aree ci sono passaggi sbloccabili/percorribili per i giocatori che non hanno poteri.
ma che bello anche se il gioco immagino diventi molto più difficile

ma che bello anche se il gioco immagino diventi molto più difficile

Tieni presente che senza un potere all'apparenza semplice come Teleport sei parecchio limitato, anche in strategia stealth.

Per me Dishonored senza Poteri non é la stessa cosa.

appena iniziato dopo averlo abbandonato subito su xbox one a causa dell aspetto grafico a dir poco imbarazzante...su ps4 è notevolmente superiore, grazie a ***...adesso me l gusto per bene...non potevo perdermelo dopo aver amato il primo:predicatore:

e devo dire che questo è fantastico :sisi:

- - - Aggiornato - - -

nel frattempo prenotato su amazon morte dall'esterno

Tieni presente che senza un potere all'apparenza semplice come Teleport sei parecchio limitato, anche in strategia stealth.
E pensare che la prima run la giocai senza poteri e completamente stealth (niente kill/allarmi), che faticaccia soprattutto Villa Meccania

nella stanza di Jindosh con i due meccanosoldati a far da ronda
. :rickds:

E pensare che la prima run la giocai senza poteri e completamente stealth (niente kill/allarmi), che faticaccia soprattutto Villa Meccania n
ella stanza di Jindosh con i due meccanosoldati a far da ronda.
:rickds:
Lì non ce l'avevo fatta nemmeno con i Poteri. :rickds:

Quella sezione è parecchio infame

Lì non ce l'avevo fatta nemmeno con i Poteri. :rickds:
Quella sezione è parecchio infame
Non mi ricordo bene perché comunque son passati circa 8 mesi ma almeno un'oretta e mezza ce l'ho spesa lì e non ricordo neanche come ci sono riuscito. :rickds: Forse mettendo sul "chi va là" i meccanosoldati lanciando oggetti in giro.

sisi ho presente, nel primo andavo di teleport e visione per vedere i nemici oltre i muri per fare una run senza allarmi e kill.

se avessi più tempo mi piacerebbe fare due run opposte, cioè fare la seconda di violenza diretta

E pensare che la prima run la giocai senza poteri e completamente stealth (niente kill/allarmi), che faticaccia soprattutto Villa Meccania
nella stanza di Jindosh con i due meccanosoldati a far da ronda.
:rickds:
è uno spoiler storia ? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro