UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Leggero è leggero, non arranca praticamente mai.A casa mia non si va, ormai vivo in redazione e dormo sotto un ponte in una scatola di cartone XD. Non credo abbia grosse differenze tra amd e nvidia sinceramente
No problem, la redazione non è molto lontano da casa mia :rickds:

Mi è venuto un dubbio: si può scegliere la difficoltà? L'hai provato al livello massimo?

AMD Phenom II X4 3,40 Ghz8 giga di ram

due ATI Radeon HD 5700 crossfire
Quindi sul mio pc dovrei giocarci senza nessun problema.

Ottimo, d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No problem, la redazione non è molto lontano da casa mia :rickds:Mi è venuto un dubbio: si può scegliere la difficoltà? L'hai provato al livello massimo?
ssono 4 difficoltà selezionabili da subito. Al massimo le pozioni sono meno efficaci, i nemici ti ammazzano in un paio di colpi, ed è facile farsi beccare facendo rumore o passando nelle vicinanze (credo si affini il loro campo visivo oltre all'udito).

Ho ancora Black Mesa e Borderlands 2 appena iniziati!!...Harf! HARF!....cosa fare???...cosa fare???...stò Dishonored mi tira troppo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...potrei fare cosi:B2 intanto ,per via della lunghezza e del coop che lo rende sempre giocabile posso accantonarlo momentaneamente ,BM lascio in standby ,intanto devono ancora rilasciare Xen ,e posso farmi tutto in una sucata con Dishonored che intanto da quel che ho sentito non dura tantissimo...Si si,...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dishonored valutazioni internazionali

Il nuovo titolo stealth di Arkane Studios Dishonored è riuscito ad ottenere valutazioni molto positive da parte della stampa internazionale, riuscendosi a fregiare di un ragguardevole 91/100 sul network Metacritic. Ecco le valutazioni dei più importanti magazine online di livello internazionale:
IGN: 92/100

GameSpot: 90/100

PC Gamer: 92/100

GameSpy: 90/100

Edge Magazine: 90/100

Game Informer: 88/100
Fonte: Spaziogames

Io non credevo mica che avrebbe preso un voto così alto...appena posso me lo divoro.

Sono un FEN della fantascienza distopica, se poi ci mettiamo dentro lo steampunk è la fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo Easter Egg! Per chi conoscesse il famosissimo "Le Chat noir", locale di teatro e Cabaret Parigino di fine '800:

Sia The Golden Cat che il suo manifesto, sono ispirati al locale parigino. E' probabilmente una sorta di omaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel poco che ho potuto vedere su youtube ,lo stile grafico :kep88:mi ricorda molto Bioshock Infinite.....

In pre-download.

Non vedo l'ora :fear2:.

In Arkane vi sono tre team, ognuno dei quali dedicato ad una specifica piattaforma, pare che lavorino seriamente. Ci sono pure l'UI dedicata e controlli pensati apposta per mouse e tastiera, credo si possa stare abbastanza tranquilli. In ogni caso, ormai manca poco, si vedrà.

Purtroppo mi devo rimangiare in parte ciò che ho detto, poichè pare sia un porting da console piuttosto terra terra, nonostante la buona ottimizzazione.

Peccato, ma non per questo l'interesse decade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro