P
Pregianza
AMD Phenom II X4 3,40 Ghz
8 giga di ram
due ATI Radeon HD 5700 crossfire
8 giga di ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie ;pAMD Phenom II X4 3,40 Ghz8 giga di ram
No problem, la redazione non è molto lontano da casa miaLeggero è leggero, non arranca praticamente mai.A casa mia non si va, ormai vivo in redazione e dormo sotto un ponte in una scatola di cartone XD. Non credo abbia grosse differenze tra amd e nvidia sinceramente
Quindi sul mio pc dovrei giocarci senza nessun problema.AMD Phenom II X4 3,40 Ghz8 giga di ram
ssono 4 difficoltà selezionabili da subito. Al massimo le pozioni sono meno efficaci, i nemici ti ammazzano in un paio di colpi, ed è facile farsi beccare facendo rumore o passando nelle vicinanze (credo si affini il loro campo visivo oltre all'udito).No problem, la redazione non è molto lontano da casa miaMi è venuto un dubbio: si può scegliere la difficoltà? L'hai provato al livello massimo?
Fonte: SpaziogamesIl nuovo titolo stealth di Arkane Studios Dishonored è riuscito ad ottenere valutazioni molto positive da parte della stampa internazionale, riuscendosi a fregiare di un ragguardevole 91/100 sul network Metacritic. Ecco le valutazioni dei più importanti magazine online di livello internazionale:
IGN: 92/100
GameSpot: 90/100
PC Gamer: 92/100
GameSpy: 90/100
Edge Magazine: 90/100
Game Informer: 88/100
Apperò! Se edge gli ha dato 9/10 dovrebbe essere proprio un bel gioco :sasa:
In Arkane vi sono tre team, ognuno dei quali dedicato ad una specifica piattaforma, pare che lavorino seriamente. Ci sono pure l'UI dedicata e controlli pensati apposta per mouse e tastiera, credo si possa stare abbastanza tranquilli. In ogni caso, ormai manca poco, si vedrà.