Invisigal route, creduta e perdonata e tutto quanto. Non me ne sono pentito ma devo dire che nell'ultimo paio di episodi la sua situazione è diventata un po' troppo intricata per i miei gusti. Doppio gioco ok, triplo gioco ok, ma qua siamo arrivati a "gioco³ e non so manco più che cazzo sto facendo" tanto che la credibilità va a quel paese.
Sono riuscito a vincere nel turno di gameplay, e poi visto come si è comportata nonostante avesse duemila chance per redimersi non volevo assolutamente perdonare Coupé, però alla scelta "Forgive/Forget" avevo posato il controller e sono arrivato tardi, lo stronzo ha scelto da solo Forgive prima che scadesse il tempo

L'ho visto c'era ancora mezza barra mannaggia a te! E inoltre non so se era una vera scelta o se mi obbligavano, forgive e forget li vedo abbastanza come sinonimi in questo caso ma vabbè.
Ucciso Shroud senza esitazione, peraltro come anticipato negli episodi precedenti. Coerenza prima di tutto.
Gli ho dato entrambe le Astral Pulse e non ho tanto apprezzato che la vittoria sia arrivata per caso, 50/50 e poteva capitargli quella giusta. Sarebbe stato figo se ad esempio Robert offscreen avesse recuperato un secondo prototipo dal mech e gli avesse dato due prototipi. Curioso di vedere le altre due scelte comunque.
La storia è piena di cliché perché sì, è quel tipo di prodotto e non c'è niente di male, ma il cliché più odioso della fiction americana è quello dello stallo in cui ci va di mezzo un animaletto e blocca tutto. Lo odio. È buonismo artificiale che funziona solo in una sceneggiatura, in qualsiasi situazione reale per quanto sia puccioso l'animaletto non lo si metterebbe mai a paragone con la salvezza di una città intera. Questo è il punto più stupido dell'intera sceneggiatura.