Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Pure io fatta Shiva EX complete con 24k al primo tentativo, che battaglia ridicola rispetto ad Ifrit EX :asd:

Per chi ha finito Shiva come me al lv 20 consiglio a tutti di fare l'evento:

- Trials of Shiva parte 3 (SP 15) Boss il Drago Rosso lv 30! Da oggetti quelli comuni del Summon Odin!

- Oppure l'Evento Orb Parte 2 per i potenziamenti (Armi e difesa solo 2\3 stelle)

Ultima modifica:
Anche io fatto con complete. Ho usato eiko barrz e balthier. Oddio proprio ridicolo non direi, se si prende alla leggera diventa ostico. Comunque ho notato che poco prima che tocca a lui se lo lasci con poco più di 1000 brv point fa l attacco "lunge"... se scende sotto i 1000 fa crushing fangs o come caspita si chiama e si alza il brave alle stelle. Non so se è stata una coincidenza oppure é così.

Ps. Speravo proprio in un evento con tidus.

Anche io fatto con complete. Ho usato eiko barrz e balthier. Oddio proprio ridicolo non direi, se si prende alla leggera diventa ostico. Comunque ho notato che poco prima che tocca a lui se lo lasci con poco più di 1000 brv point fa l attacco "lunge"... se scende sotto i 1000 fa crushing fangs o come caspita si chiama e si alza il brave alle stelle. Non so se è stata una coincidenza oppure é così. Ps. Speravo proprio in un evento con tidus.
Il fatto è che a me avrà fatto due o tre attacchi, poi l'ho scoppiato, che per me con Ifrit EX era roba impensabile :asd:

Sta sera ci sei per fare la quest da 50 di balthier?
Guarda io ci sono pure ora, tu quando mi vedi online comunque prova a mandare l'invito, non capisco se in sto gioco si possono mandare messaggi o no

Guarda io ci sono pure ora, tu quando mi vedi online comunque prova a mandare l'invito, non capisco se in sto gioco si possono mandare messaggi o no
Stasera ci sono pure io

- - - Aggiornato - - -

Sta sera ci sei per fare la quest da 50 di balthier?
dalle 20 e 30 in poi manda richiesta finito tutto ormai

Stasera ci sono pure io
- - - Aggiornato - - -

dalle 20 e 30 in poi manda richiesta finito tutto ormai
Grazie ragazzi, io sono collegato!

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille Savio! Fortissimo :sisi:

Ma hai tutti i pg maxati? :asd:Impressionante anche l'ifrit a liv.20!
Lv 50/50 LV più cristalli ho 6 PG ! Come hai visto ho rank 104! Sisi Ifrid e Shiva lv 20 più ho preso tutti i cristalli 999 comuni /medi /rari!

Scusate ma non c'ero stasera, comunque se mi date i nomi ingame capisco chi siete, io ricordo solo gannicus :asd:

Sto online ora se serve a qualcuno

Finalmente ho sculato anche io, ho beccato Brotherhood al secondo ticket :asd:

Ora tutte quelle armi extra 5* di Hope e Yang hanno un senso

Scusate ma non c'ero stasera, comunque se mi date i nomi ingame capisco chi siete, io ricordo solo gannicus :asd:Sto online ora se serve a qualcuno
Tranquillo! Magari mi servirà una mano per eiko e tidus :asd:

Per l'arma di tidus vale la pena spendere 5k gemme?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro