Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,566
Ok ti ho aggiunto, quando vuoi mi dai un orario e ti aiuto con ste questID: 913796120
Questo è il mio ID, se qualcuno vuole aggiungermi lo faccia pure![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ti ho aggiunto, quando vuoi mi dai un orario e ti aiuto con ste questID: 913796120
Questo è il mio ID, se qualcuno vuole aggiungermi lo faccia pure![]()
Grazie!Ora ti aggiungo! Il mio id è uguale al nick del forum! Comunque ho Shiva lv 20! Ho usato i libri x2 piu ho il rank 101
Grazie! Quando vuoi!Ok ti ho aggiunto, quando vuoi mi dai un orario e ti aiuto con ste quest
Il fatto è che a me avrà fatto due o tre attacchi, poi l'ho scoppiato, che per me con Ifrit EX era roba impensabileAnche io fatto con complete. Ho usato eiko barrz e balthier. Oddio proprio ridicolo non direi, se si prende alla leggera diventa ostico. Comunque ho notato che poco prima che tocca a lui se lo lasci con poco più di 1000 brv point fa l attacco "lunge"... se scende sotto i 1000 fa crushing fangs o come caspita si chiama e si alza il brave alle stelle. Non so se è stata una coincidenza oppure é così. Ps. Speravo proprio in un evento con tidus.
Che party avevi?Il fatto è che a me avrà fatto due o tre attacchi, poi l'ho scoppiato, che per me con Ifrit EX era roba impensabile![]()
Guarda io ci sono pure ora, tu quando mi vedi online comunque prova a mandare l'invito, non capisco se in sto gioco si possono mandare messaggi o noSta sera ci sei per fare la quest da 50 di balthier?
Stasera ci sono pure ioGuarda io ci sono pure ora, tu quando mi vedi online comunque prova a mandare l'invito, non capisco se in sto gioco si possono mandare messaggi o no
dalle 20 e 30 in poi manda richiesta finito tutto ormaiSta sera ci sei per fare la quest da 50 di balthier?
Guarda io ci sono pure ora, tu quando mi vedi online comunque prova a mandare l'invito, non capisco se in sto gioco si possono mandare messaggi o no
Grazie ragazzi, io sono collegato!Stasera ci sono pure io
- - - Aggiornato - - -
dalle 20 e 30 in poi manda richiesta finito tutto ormai
prego! Usato Rem! Mi piace la usa abilità :pffs:Grazie ragazzi, io sono collegato!
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille Savio! Fortissimo![]()
Ma hai tutti i pg maxati?prego! Usato Rem! Mi piace la usa abilità :pffs:
Lv 50/50 LV più cristalli ho 6 PG ! Come hai visto ho rank 104! Sisi Ifrid e Shiva lv 20 più ho preso tutti i cristalli 999 comuni /medi /rari!Ma hai tutti i pg maxati?Impressionante anche l'ifrit a liv.20!
Tranquillo! Magari mi servirà una mano per eiko e tidusScusate ma non c'ero stasera, comunque se mi date i nomi ingame capisco chi siete, io ricordo solo gannicusSto online ora se serve a qualcuno