bastardodentro
Milanese Imbruttito
- Iscritto dal
- 7 Mag 2009
- Reazioni
- 0
Ragazzi, fatevi un favore, imparate sto benedetto inglese, dai cazz nel 2014 non puoi non sapere l'inglese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica tanto...L'inglese di DOS lo sto trovando più semplice di The Banner Saga comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E su questo siam d'accordo, ciò non toglie che pure io lo voglio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, fatevi un favore, imparate sto benedetto inglese, dai cazz nel 2014 non puoi non sapere l'inglese.
Ripeto, l'inglese lo so abbastanza bene, però è ovvio che qualsiasi cosa, che sia pure un videogioco si gusta meglio se tradotto nella lingua madre di chi lo gioca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif parlo ovviamente dello scritto...il doppiaggio spesso e volentieri preferisco quello inglese, ma se fatto bene gioco con quello italiano, spesso faccio più run di un determinato gioco in più doppiaggi appunto per gustarmelo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi beh, è vero, l'inglese è troppo importante oggigiorno, per questo lo sto imparando...Ragazzi, fatevi un favore, imparate sto benedetto inglese, dai cazz nel 2014 non puoi non sapere l'inglese.
ma infatti qui dentro lo sappiamo tutti sennò non avremmo comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, fatevi un favore, imparate sto benedetto inglese, dai cazz nel 2014 non puoi non sapere l'inglese.
Senza la T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi potete mettere i sub in francese e tedesco? si può fare solo dal menu principale? non trovo l'opzione
Sono riuscito a spegnere la barca in fiamme, basta comprare la scroll rain da arthu :morris82:
non posso guardare il video perché sono in ufficio... stanno facendo la traduzione?
sì! nella descrizione del video c'è il link al sito.. ma l'admin dice che ci sono circa 20.000 stringhe di codice da tradurre, quindi ci potrebbe volere un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon posso guardare il video perché sono in ufficio... stanno facendo la traduzione?
Quando avrà finito, mi sa che sarò già stufo di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsì! nella descrizione del video c'è il link al sito.. ma l'admin dice che ci sono circa 20.000 stringhe di codice da tradurre, quindi ci potrebbe volere un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è divina vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa la soundtrack?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.youtube.com/watch?v=_nmclxyzZAY
Compralo subito o è instaban. :l4gann:Sono usciti fuori bug o feature mancanti?Perchè vorrei prenderlo ma ho sempre paura con i giochi kickstarter o early acces
Prendilo comunque, perchè da quel che vedo, stanno dando molto peso ai feeedback che stanno postando quotidianamente sul loro foro gli utenti giocanti (da ieri avrò scaricato almeno 4/5 mini patch)Sono usciti fuori bug o feature mancanti?Perchè vorrei prenderlo ma ho sempre paura con i giochi kickstarter o early acces