UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Ragazzi, fatevi un favore, imparate sto benedetto inglese, dai cazz nel 2014 non puoi non sapere l'inglese.

L'inglese di DOS lo sto trovando più semplice di The Banner Saga comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica tanto...

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, fatevi un favore, imparate sto benedetto inglese, dai cazz nel 2014 non puoi non sapere l'inglese.
E su questo siam d'accordo, ciò non toglie che pure io lo voglio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, l'inglese lo so abbastanza bene, però è ovvio che qualsiasi cosa, che sia pure un videogioco si gusta meglio se tradotto nella lingua madre di chi lo gioca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif parlo ovviamente dello scritto...il doppiaggio spesso e volentieri preferisco quello inglese, ma se fatto bene gioco con quello italiano, spesso faccio più run di un determinato gioco in più doppiaggi appunto per gustarmelo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi beh, è vero, l'inglese è troppo importante oggigiorno, per questo lo sto imparando...

ma infatti qui dentro lo sappiamo tutti sennò non avremmo comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse è anche per pigrizia, ma nello scritto vorrei l'italiano.. per quanto riguarda il doppiaggio, inglese tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho provato pochissimo ma la prima impressione è stata molto positiva! Finita sta settimana d'esami ci giocherò in maniera seria!

L'inglese non l'ho trovato eccessivamente difficile, è di livello medio-alto!

Voi potete mettere i sub in francese e tedesco? si può fare solo dal menu principale? non trovo l'opzione

Sono riuscito a spegnere la barca in fiamme, basta comprare la scroll rain da arthu :morris82:

Voi potete mettere i sub in francese e tedesco? si può fare solo dal menu principale? non trovo l'opzione

Sono riuscito a spegnere la barca in fiamme, basta comprare la scroll rain da arthu :morris82:
Senza la T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato oggi e mi sono già fatto 6 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Thank you Larian.

Hanno compiuto un miracolo con Original Sin.

Dopo 10 ore di gioco in 2 giorni, non posso che dire, gioco diddio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non posso guardare il video perché sono in ufficio... stanno facendo la traduzione?
sì! nella descrizione del video c'è il link al sito.. ma l'admin dice che ci sono circa 20.000 stringhe di codice da tradurre, quindi ci potrebbe volere un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sì! nella descrizione del video c'è il link al sito.. ma l'admin dice che ci sono circa 20.000 stringhe di codice da tradurre, quindi ci potrebbe volere un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quando avrà finito, mi sa che sarò già stufo di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono usciti fuori bug o feature mancanti?

Perchè vorrei prenderlo ma ho sempre paura con i giochi kickstarter o early acces

Sono usciti fuori bug o feature mancanti?Perchè vorrei prenderlo ma ho sempre paura con i giochi kickstarter o early acces
Compralo subito o è instaban. :l4gann:

Sono usciti fuori bug o feature mancanti?Perchè vorrei prenderlo ma ho sempre paura con i giochi kickstarter o early acces
Prendilo comunque, perchè da quel che vedo, stanno dando molto peso ai feeedback che stanno postando quotidianamente sul loro foro gli utenti giocanti (da ieri avrò scaricato almeno 4/5 mini patch)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro