UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
hanno già sistemato il problema delle voci degli npc, che li sentivi anche a 100 m di distanza

in un giorno è uscita la patch..

Sono usciti fuori bug o feature mancanti?Perchè vorrei prenderlo ma ho sempre paura con i giochi kickstarter o early acces
Beh, ora è stato rilasciato quindi è al pari di un qualsiasi altro titolo nello store di Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai tranquillo comunque, è un vantaggio essere degli Early Access in questi casi perchè il beta testing viene fatto ad ogni piccolissimo cambiamento nella build giocabile da un elevato numero di giocatori su n configurazioni diverse, è davvero impossibile che sfuggano breaking bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, tutto puo' essere...ma la stessa probabilità di avere bug di ogni tipo la incontri con un qualsiasi altro titolo, EA o no che sia. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ora è stato rilasciato quindi è al pari di un qualsiasi altro titolo nello store di Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai tranquillo comunque, è un vantaggio essere degli Early Access in questi casi perchè il beta testing viene fatto ad ogni piccolissimo cambiamento nella build giocabile da un elevato numero di giocatori su n configurazioni diverse, è davvero impossibile che sfuggano breaking bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, tutto puo' essere...ma la stessa probabilità di avere bug di ogni tipo la incontri con un qualsiasi altro titolo, EA o no che sia. :mah:

Hai ragione ma sono sempre abbastanza sospettoso con i giochi da poco usciti in early acces.

Comunque, "rischio" e lo prendo sono un grosso fan dei crpg e questo sembra che abbia i controco***

Ultima modifica:
Hai ragione ma sono sempre abbastanza sospettoso con i giochi da poco usciti in early acces.Comunque, "rischio" e lo prendo sono un grosso fan dei crpg e questo sembra che abbia i controco***
Tranquillo, vai sul sicuro con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' consigliabile unirsi alla gilda alla prima locanda?

Se non sbaglio da solo una missione secondaria.

Io l'ho mollata li' senza dare una risposta per ora. :unsisi:

Ieri mi è venuta l'idea di fare la follia yolo e prenderlo su steamtrades visto che fanno ancora un buon prezzo, quindi sono riuscito a resistere e a decidere di dormirci su pensando che mi sarebbe passata la voglia.

Ma non mi è passata, lo voglio prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ieri mi è venuta l'idea di fare la follia yolo e prenderlo su steamtrades visto che fanno ancora un buon prezzo, quindi sono riuscito a resistere e a decidere di dormirci su pensando che mi sarebbe passata la voglia.Ma non mi è passata, lo voglio prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Identica situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi e' venuta la scimmia e ho passato tutta la sera su steamtrades e tf2outpost cercando quella che costava meno e quando l'ho trovato non riuscivo a decidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Yep, sulla porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a dire il vero pensavo volesse fregarmi e l'ho mandato a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi è venuta l'idea di fare la follia yolo e prenderlo su steamtrades visto che fanno ancora un buon prezzo, quindi sono riuscito a resistere e a decidere di dormirci su pensando che mi sarebbe passata la voglia.Ma non mi è passata, lo voglio prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Identica situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi e' venuta la scimmia e ho passato tutta la sera su steamtrades e tf2outpost cercando quella che costava meno e quando l'ho trovato non riuscivo a decidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fatevi un favore e cedete alla tentazione :pffs:

Fatevi un favore e cedete alla tentazione :pffs:
q8!

Io per ora mi concedo solo le co-op con Il_Pulitore perché non voglio distrarmi troppo da Dragon Age Origins, ma appena lo finisco mi ci fiondo e voglio nerdarci di brutto.

mi finisco dragon age origins più espansione, dragon age 2 e poi sarei molto interessato a questo divinity, me ne parlate per sommi capi?

E' prevista una traduzione italiana? Se no i dialoghi vanno avanti in automatico oppure posso decidere io di mandarli avanti?

E' simile a dragon age origins?

Qualche recensione è già uscita?

con un i5 2500, 4gb di ram e gtx 570 glh come lo gioco?

mi finisco dragon age origins più espansione, dragon age 2 e poi sarei molto interessato a questo divinity, me ne parlate per sommi capi?E' prevista una traduzione italiana? Se no i dialoghi vanno avanti in automatico oppure posso decidere io di mandarli avanti?

Credo Bene, non mi sembra molto esoso come richieste hardware

mi finisco dragon age origins più espansione, dragon age 2 e poi sarei molto interessato a questo divinity, me ne parlate per sommi capi?E' prevista una traduzione italiana? Se no i dialoghi vanno avanti in automatico oppure posso decidere io di mandarli avanti?

Mi gira benissimo sul portatile, quindi non dovresti avere problemi.

Oggi mi son messo a fare la coop con un amico. Quanto è bello sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro