blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
permettimi, mi è sembrato un pò che nel discorso tu volessi trovare per forza il dettaglio quando io ho chiesto un raffronto generale del gioco, seppur giocato questi gdr non son un cacchio di d&d rulset e robe varie è la cosa che meno mi interessa in un gdr, a me piace la trama i dialoghi e i discorsi tra i personaggi, non mi interessa se usa il 2.5 o il 3.0 o a quale caspita di versione sono arrivati, chiedevo un parere generale. Per dire in questi gdr tipo kotor o dragon age o anche i baldur's come per torment, ho sempre messo il livello più basso di difficoltà quando mi annoiavano (spesso) i combattimenti, tanto a me mi interessa la trama e le scelte che è possibile compiere.Quando parlavo di ruleset mi riferivo a BG infatti.
--> http://www.gamefaqs.com/pc/75251-baldurs-gate/faqs/8566
Non tutti possono conoscere gli aspetti che hai elencato e anzi, risulti anche un pò scontroso nell'ostentare queste cose.
Ho detto una cazzata? forse si non lo so nemmeno io, però bastava una risposta generica ad una domanda generica.
- - - Aggiornato - - -
manco sapevo anni fa che era la lan, per me non è coop locale e sottolineo per me dato che per coop locale quella classica da console.Sia Baldur's Gate 2 che gli Icewind Dale potevano essere giocati in co-op. In lan ovviamente.
vabbè ci ho tentato, per me risulta impossibile la lan.
Ultima modifica da un moderatore: