Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei avvezzo a giochi del genere, potresti tentare un difficile. Ma ricorda che le prime 10/15 ore di gioco, cioè proprio l'inizio, saranno molto impegnative e se non hai laA che difficoltà conviene iniziarlo?
Non sbagli, è ben più che lampante. La versione vecchia era assolutamente inaccettabile a livello di ottimizzazione, si salvava giusto perchè era un capolavoro di gioco.L'hanno pure ottimizzato meglio o sbaglio?
Azz allora avevo visto bene!Non sbagli, è ben più che lampante. La versione vecchia era assolutamente inaccettabile a livello di ottimizzazione, si salvava giusto perchè era un capolavoro di gioco.Fai conto che maxato, con la config che ho in firma mi scendeva anche ben sotto i 40fps e non andava mai oltre i 60. Con la EE invece MINIMO 120 fps, massimo ho visto cifre vicine a 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che miracoli non fa ottimizzare per il multithreading della cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No beh, se hai un monitor a 60Hz è giustissimo lockarlo a 60, inutile consumare corrente per un risultato che oggettivamente non puoi vedere. Però se non altro a livello di benchmark sappiamo che è migliorato notevolmente.Azz allora avevo visto bene!
io ho bloccato il frame a 61, proverò a sbloccarlo
sì in effetti hai ragione, anche perchè così fila liscio niente stutter o problemi di sorta.. han pure migliorato la telecamera, e aggiustato qualche parametro.. tipo adesso negli spazi chiusi l'effetto "dissolvenza" delle pareti e altri elementi è molto meno presente.. Pure i caricamenti mi sembrano più veloci!No beh, se hai un monitor a 60Hz è giustissimo lockarlo a 60, inutile consumare corrente per un risultato che oggettivamente non puoi vedere. Però se non altro a livello di benchmark sappiamo che è migliorato notevolmente.Fa ben sperare per Divinity 2, se l'engine sarà questo (come credo).
La release per mac è prevista per DicembreMa una versione per mac?
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
Non le dà più lui.Ragazzi una domanda sul capitano Aureus:
In alcune guide che avevo letto tempo fa, avevo letto che questo npc dà tre missioni da ricolvere, ma quando ci parlo.. niente... nessuna missione. Confermate?