UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
A che difficoltà conviene iniziarlo?

Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile a ottobre!| Traduzione ...

A che difficoltà conviene iniziarlo?
Se sei avvezzo a giochi del genere, potresti tentare un difficile. Ma ricorda che le prime 10/15 ore di gioco, cioè proprio l'inizio, saranno molto impegnative e se non hai la

passione per questo tipo di gdr, la frustrazione probabilmente te lo farà droppare.

Quindi ti consiglio un Normale, poi la run successiva aumenti la difficoltà.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ultima modifica da un moderatore:
Impeccabile questa Enhanced :carletto:

L'hanno pure ottimizzato meglio o sbaglio? Comunque sia il voice acting è un aggiunta grandiosa.. già dalle prime battute hanno cambiato qualcosina, sono curioso di andare avanti.

Ho provato per curiosità il pad per vedere come l'hanno adattato, e funziona molto bene.. infinitamente macchinoso rispetto m+k (vista anche tutta l'interazione ambientale che c'è) però sono riusciti in pieno nel compito, sia come mappatura comandi che come hud e menù.. chapeau!

Lo avevo su GoG pronto ad essere giocato, ma ovviamente mai iniziato, e ora è in istallazione (con tutta calma) l'Enhanced, magnifico :ivan:

Non vedo l'ora di godermi con calma sia questo, sia Pillars :morris82:

Io comprai più di un anno fa la chiave steam su G2A, ma dell' EE ancora nemmeno l'ombra. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, domanda. Ma la coop splitscreen è disponibile anche su pc? Io con la mia copia posso giocare con un'altra persona?

L'hanno pure ottimizzato meglio o sbaglio?
Non sbagli, è ben più che lampante. La versione vecchia era assolutamente inaccettabile a livello di ottimizzazione, si salvava giusto perchè era un capolavoro di gioco.

Fai conto che maxato, con la config che ho in firma mi scendeva anche ben sotto i 40fps e non andava mai oltre i 60. Con la EE invece MINIMO 120 fps, massimo ho visto cifre vicine a 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che miracoli non fa ottimizzare per il multithreading della cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco anche a me è parso molto più ottimizzato:asd:

Fatto una prova per testare la modalità con Pad... Più artificiosa rispetto a Mouse e Tastiera, però la trovo ugualmente molto piacevole... Potrei quasi quasi fare una run in un modo e una run in un altro...

Ma ora tempo non ne ho, quindi il gioco va a riposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Contentissimo comunque della Enhanced in omaggio alla copia base...

Lo avvio, menù principale e....Divinity Original Sin ha smesso di funzionare.

Eccezionale.

Se l'hanno ottimizzato allora lo ricomincerò anche io che lo droppai dopo una 15ina di ore causa drop a 20 fps dopo mezz'ora di gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sbagli, è ben più che lampante. La versione vecchia era assolutamente inaccettabile a livello di ottimizzazione, si salvava giusto perchè era un capolavoro di gioco.Fai conto che maxato, con la config che ho in firma mi scendeva anche ben sotto i 40fps e non andava mai oltre i 60. Con la EE invece MINIMO 120 fps, massimo ho visto cifre vicine a 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che miracoli non fa ottimizzare per il multithreading della cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz allora avevo visto bene!

io ho bloccato il frame a 61, proverò a sbloccarlo

Azz allora avevo visto bene!
io ho bloccato il frame a 61, proverò a sbloccarlo
No beh, se hai un monitor a 60Hz è giustissimo lockarlo a 60, inutile consumare corrente per un risultato che oggettivamente non puoi vedere. Però se non altro a livello di benchmark sappiamo che è migliorato notevolmente.

Fa ben sperare per Divinity 2, se l'engine sarà questo (come credo).

No beh, se hai un monitor a 60Hz è giustissimo lockarlo a 60, inutile consumare corrente per un risultato che oggettivamente non puoi vedere. Però se non altro a livello di benchmark sappiamo che è migliorato notevolmente.Fa ben sperare per Divinity 2, se l'engine sarà questo (come credo).
sì in effetti hai ragione, anche perchè così fila liscio niente stutter o problemi di sorta.. han pure migliorato la telecamera, e aggiustato qualche parametro.. tipo adesso negli spazi chiusi l'effetto "dissolvenza" delle pareti e altri elementi è molto meno presente.. Pure i caricamenti mi sembrano più veloci!

L'engine credo sarà lo stesso a vedere i primi video..

Altra domanda che vantaggi si hanno comprare la versione su steam rispetto al sito gog.? Steam ti obbliga la connessione a internet gog no?

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda sul capitano Aureus:

In alcune guide che avevo letto tempo fa, avevo letto che questo npc dà tre missioni da ricolvere, ma quando ci parlo.. niente... nessuna missione. Confermate?

Ragazzi una domanda sul capitano Aureus:
In alcune guide che avevo letto tempo fa, avevo letto che questo npc dà tre missioni da ricolvere, ma quando ci parlo.. niente... nessuna missione. Confermate?
Non le dà più lui.

Dove ci sono le tende della legione (a sinistra della caserma di Aureus) c'è un banco con un nuovo npc che funge da amministratore della legione, le dà lei quelle 3 quest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro