Doctor Strange | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
La musica dei titoli di coda:

E' diversissima da quello a cui sono abituato con questi film...

ps: -7 :nev:

Ultima modifica:
boh, per i miei gusti è troppo flashante, non sò cosa aspettarmi, sicuramente Benedict Cumberbatch mi pare totalmente dentro il ruolo di strange, certo ora bisogna vedere come rende a schermo "la magia"di stephen strange, perchè una delle difficoltà di passare dalla carta alla pellicola sta nel non rendere ridicolo cose che si vedano nel fumetto, è come per le battute, leggerle suonano in un modo ma quando le dicano degl iadulti in tutina che combattono a schermo danno un'altra sensazione

Ho un hype addosso vergognoso, purtroppo potrò andare solo venerdì.

Prenotato il biglietto per domani nella sala con Dolby Atmos, fila e posto perfetti :ivan:

Appena visto. Non mi ha detto niente.

Per carità, non è una schifezza alla Suicide Squad, ma francamente ho provato zero empatia per il protagonista e pochissimo interesse per la storia in generale.

Appena visto. Non mi ha detto niente.Per carità, non è una schifezza alla Suicide Squad, ma francamente ho provato zero empatia per il protagonista e pochissimo interesse per la storia in generale.
almeno il personaggio è coerente con la sua controparte cartacea? si integra bene nel marvel universe che hanno creato?

almeno il personaggio è coerente con la sua controparte cartacea? si integra bene nel marvel universe che hanno creato?
Mai letto nulla di Doctor Strange, per la seconda domanda direi di sì.

Ragazzi... sono venuto a patteggiare. :rickds:

L'incontro tra Strange e Dormammu ha fatto uscire il Pino Cammino che è in me: "ma che stiamo all'Edge of Tomorrow?" :rickds: :rickds: :rickds:
Porca paletta che effetti speciali comunque :morristend:

ps: voglio assolutamente la Cappa e l'Occhio... a costo di subire l'ira di

Thanos, per il secondo, in quanto è una Gemma dell'Infinito (alè, meno una)

EDIT: cosa C***O è 'sta roba: http://wasteoftime.it/doctor-strange-il-film-1978/

Ultima modifica:
Visto. Voto 7. Cinecomics da manuale con un paio di idee originali. Si fa seguire ed apprezzare per tutta la durata.

Commenti al film:

Trasformazione in stregone supremo troppo veloce, insomma potevano mettere un paio di scene in più in cui si addestrava. Battaglia finale invece diversa dal solito e ben architettata. Bella la soluzione trovata da Strange.

Leggo solo ora che Cumberbatch nel film

ha doppiato Dormammu :morristend:

Ultima modifica:
quindi da quello che leggo soffre del classico problema dei film da origine dei super? ovvero quella voglia di raccontare il piu possibile bruciando le tappe?

Certa roba stava meglio sepolta

- - - Aggiornato - - -

Visto. Voto 7. Cinecomics da manuale con un paio di idee originali. Si fa seguire ed apprezzare per tutta la durata.
Commenti al film:

Trasformazione in stregone supremo troppo veloce, insomma potevano mettere un paio di scene in più in cui si addestrava. Battaglia finale invece diversa dal solito e ben architettata. Bella la soluzione trovata da Strange.
Eemh

Non è ancora stregone supremo , l'Asiatico (Kublai Khan nel Marco Polo di Netflix) ne sa molto più di lui , per ora è solo il Guardiano di uno dei sigilli quello di New York

Comunque visto in lingua originale , sul giornale non c'era che era in VO, ma ormai eravamo lì e per fortuna nessuno aveva problemi con l'Inglese

Nel complesso mi è piaciuto anche se gli effetti erano forse eccessivi e puramente cinematografici , è stato anche interessante che il trauma del Supereroe in realtà non c'è , ma c'è quello del cambio di prospettiva Scienza/Magia , interessante

Visto ieri sera. Niente di eccezionale, un buon film sulle origini e niente più, in linea con gli altri del MCU ma comunque diverso per la natura del personaggio. Bella la trovata per la battaglia finale.

Certa roba stava meglio sepolta
- - - Aggiornato - - -

Eemh

Non è ancora stregone supremo , l'Asiatico (Kublai Khan nel Marco Polo di Netflix) ne sa molto più di lui , per ora è solo il Guardiano di uno dei sigilli quello di New York

Comunque visto in lingua originale , sul giornale non c'era che era in VO, ma ormai eravamo lì e per fortuna nessuno aveva problemi con l'Inglese

Nel complesso mi è piaciuto anche se gli effetti erano forse eccessivi e puramente cinematografici , è stato anche interessante che il trauma del Supereroe in realtà non c'è , ma c'è quello del cambio di prospettiva Scienza/Magia , interessante
si vero, alla fine però

dicono che la terra ha bisogno di uno stregone supremo, ho pensato che lo fosse diventato o fosse lì lì per diventarlo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
si vero, alla fine però
dicono che la terra ha bisogno di uno stregone supremo, ho pensato che lo fosse diventato o fosse lì lì per diventarlo :ahsisi:
Si, noi sappiamo come andrà, ma sappiamo anche che prima deve accettare completamente molte cose incluso se stesso , è un caso molto diverso rispetto agli altri super eroi , il Dr Strange non ha superpoteri di per se , è ben conscio delle sue responsabilità il suo non accettarle non è l'egoistico non mi riguarda del primissimo Uomo Ragno o fuggo dagli Umani che mi odiano di certi Mutanti o Mutati , Il suo problema e non voler arrivare a fare ciò che è neccessario per il bene maggiore.Finchè non lo farà non potrà essere quel che dici , non è neanche

Ancora degno di portare l'Occhio di Agamotto , finchè non lo farà come potrà mai essere lo Stregone Supremo?

Comunque delle due scene extra vogliamo parlare? Sopratutto la seconda

Con Thor :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro