PS4 Doki Doki Literature Club Plus!

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto che ci sarà un'impostazione nelle opzioni che se attivata, darà un avviso in game che appunto avviserà per tempo quando sta per succedere qualcosa di "troppo forte" o cose così, a parte che è una scemenza clamorosa, ma continuo ad essere stra-curioso di tutto questo mistero dietro :asd:
Quando una cosa mi incuriosisce molto e riesco a fermarmi dal cercare spoiler (e qui ci riesco XD) inizio a scervellarmi su cosa può succedere. Mi sta quasi venendo il dubbio che ste ragazze
c'hanno la sorpresa in mezzo alle gambe :sard:
ma sarei deluso se fosse questa la cosa :sard:

Comunque mi sa che andrò di D1 e come esce stoppo tutto quel che sto facendo e passo a questo, temo che il rischio spoiler sarebbe troppo ora che molte persone sono incuriosite e, se "sfonda" c'è il pericolo che me lo ritrovo su youtube con le solite anteprime spoiler degli stronz* :asd:

Andrò di digitale visto il prezzo ma cercando su amazon italia è uscita na roba che temo mi abbia spoilerato...non ho capito se è un libro o un poster, bho, ma l'ho visto di striscio, per un attimo m'è parsa quella di Mirai Nikki :sard:
Vado di digital al 100% via :asd: Il 30 a mezzanotte lo compro.

Ho letto che ci sarà un'impostazione nelle opzioni che se attivata, darà un avviso in game che appunto avviserà per tempo quando sta per succedere qualcosa di "troppo forte" o cose così, a parte che è una scemenza clamorosa, ma continuo ad essere stra-curioso di tutto questo mistero dietro :asd:
Quando una cosa mi incuriosisce molto e riesco a fermarmi dal cercare spoiler (e qui ci riesco XD) inizio a scervellarmi su cosa può succedere. Mi sta quasi venendo il dubbio che ste ragazze

Ti posso dire solo che non è come pensi e che ci sono scare jumps.

Comunque mi sa che andrò di D1 e come esce stoppo tutto quel che sto facendo e passo a questo, temo che il rischio spoiler sarebbe troppo ora che molte persone sono incuriosite e, se "sfonda" c'è il pericolo che me lo ritrovo su youtube con le solite anteprime spoiler degli stronz* :asd:

Andrò di digitale visto il prezzo ma cercando su amazon italia è uscita na roba che temo mi abbia spoilerato...non ho capito se è un libro o un poster, bho, ma l'ho visto di striscio, per un attimo m'è parsa quella di Mirai Nikki :sard:
Tranquillo non è niente di quello che temi :asd:

e anche se fosse monk sarebbe comunque la best waifu :sard:

sarà bello leggere questo topic, ma non so quanto funzionerà su console...

Sei hyppatissimo :rickds:

Ormai resisti e non cercare niente di niente, ogni piccola cosa è un potenziale spoiler enorme, nemmeno mezza fanart.

E ti pare che se ci fosse stata una cosa del genere IO l'avrei giocato?! :asd:
Vabbè ma nel caso non l'avresti saputo e lo avresti giocato, tecnicamente, magari non finito :sard:
Post automatically merged:

sarà bello leggere questo topic, ma non so quanto funzionerà su console...
Addirittura? Ma è una roba che sta nell'intero gioco questa cosa che dovrebbe essere diversa quindi? Perchè fosse una cosa o al massimo un paio di volte (qualunque cosa sia :asd: ) non sarebbe così diverso, ma se dite così mi sembra strano che abbiano portato il gioco su console, quindi sicuramente son riusciti a rendere il gioco uguale sotto gli aspetti più importanti :sisi:

Addirittura? Ma è una roba che sta nell'intero gioco questa cosa che dovrebbe essere diversa quindi? Perchè fosse una cosa o al massimo un paio di volte (qualunque cosa sia :asd: ) non sarebbe così diverso, ma se dite così mi sembra strano che abbiano portato il gioco su console, quindi sicuramente son riusciti a rendere il gioco uguale sotto gli aspetti più importanti :sisi:
Dubito sia spoiler
dato che narrativamente non c'entra molto, ma c'erano momenti che il gioco ti chiedeva di andare nella cartella di gioco e leggere delle cose, cosa che su console non si può fare.

Io credo siano riusciti a fare qualcosa di simile su console.

Ultima modifica da un moderatore:
Io la storia
delle cartelle del gioco da visitare
la considererei spoiler e anche non piccolo, dato che parte della sorpresa sta appunto nel ritrovarsi di dover fare quella azione un po' inaspettata dato come si presenta inizialmente il gioco.
Spoiler grosso eh Sirio non aprire :asd:
vabbeh la lettura dei file no magari, quelli si possono classificare come easter egg volendo. Però quello di eliminare file, quello sì che è un spoiler abnorme secondo me anche senza contesto.

Parlando della versione console è certamente
La parte più complessa da replicare, e mi pare di capire che abbiano risolto 'aggirando' la cosa, dato che il menu della versione Plus ricorda la schermata home di un PC e c'è un menu 'File' che secondo me serve appunto per replicare la questione delle cartelle.
Inevitabilmente, un po' come con Undertale, con queste giochi 'particolari' qualcosa deve essere sacrificato per forza nella transizione a console.

Mettete sotto spoiler qualsiasi cosa abbia attinenza sia con la narrativa sia con le azioni particolari connesse alla narrativa.

Mettete sotto spoiler qualsiasi cosa abbia attinenza sia con la narrativa sia con le azioni particolari connesse alla narrativa.
Ne approfitto anche per segnalare che il quarto post del topic, in prima pagina, ha un altro riferimento a questa questione che si può considerare un po' spoilerosa.

Giusto per togliere almeno il post in primissima pagina che uno che scorre dopo aver cliccato sul topic la prima volta, potrebbe incappare in esso in leggere qualcosa che potrebbe non aver voluto leggere :dsax:

Mi state incuriosendo... :asd:
Domanda secca senza richiedere spoiler: chi lo ha giocato dice che l'esperienza su console potrebbe non essere all'altezza di quella su pc per via dei controlli? Solo si o no a questo, perché se è altro non capisco e non voglio capire :asd:
EDIT: o se pure rispondere a questa domanda fosse spoiler lasciamo perdere :asd:

Sono usciti i trofei, che non ho visto, e non vedrò fino alla fine della prima run (tanto è corta mi pare :asd: )
Leggo altrove che dicono si capisca che si sono inventati per la versione console, vedete voi che conoscete la cosa se si capisce e perchè :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro