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Come si prende la banana sotto all acqua del mondo 1?
Devi scapocchiarla fortissimo.
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Come si prende la banana sotto all acqua del mondo 1?
Anch'io ho notato questo stato già dal 17. Più che altro, in un altro sito, facevano riferimento all' avviso del "negozio in vacanza, disponibili su appuntamento", ma immagino si riferisca alla sola sede fisica e che le spedizioni procedano regolarmente.Lo è dal lancio ufficiale del gioco, almeno nel mio caso.
Vediamo se domami spediscono a tutti tutti, vabbe che mi cambia poco che finchè non finisco DS2 non lo inizio questo. Ma almeno vorrei annusare le nuove cover switch 2.![]()
Devi prenderla usando il pesce liscaCome si prende la banana sotto all acqua del mondo 1?
Volevo fare una domanda in questo senso, e colgo l'occasione dato che la tua considerazione è calzante.Comunque il sonar rovina il senso di scoperta, sai già che lì c’è una banana o dei fossili… Mi sa che d’ora in avanti ne limiterò l’utilizzo se non necessario e lo lascerò al livello minimo
Volevo fare una domanda in questo senso, e colgo l'occasione dato che la tua considerazione è calzante.
Secondo me non è tanto il sonar a rovinare il senso di scoperta, ma piuttosto il fatto che, con le giuste abilità potenziate, e con i giusti oggettini, dai forzieri praticamente puoi ottenere le mappe di tutto quanto in men che non si dica.
Io ho fatto così per completare il mondo 1 e 2, nel senso che si, il grosso l'ho trovato girovagando in giro con o senza l'utilizzo del sonar, ma dedicando qualche minuto a scavare, praticamente puoi la posizione di tutto
Quindi la mia domanda è, alla fine della fiera, non è che tutto sto scavare, a parte dare quel minimo di verticalità al gioco, non funge proprio da facilitare il gioco in questo senso? Tutto molto bello ma appunto, dopo un po ti rompi pure i maroni, e si snatura un po tutto quanto.
Grande Pierino+ ME LO -
+VENGO -
X NON VENIR +-
NON ME LO - +
X LO -
ME LO -
DI -
BANANA![]()
Ho pensato lo stesso subito dopo aver finito il secondo mondo ma poi capisci che non devi star lì a spaccare tutto ma solo quei punti in cui è nascosto qualcosa. Se uno esplora normalmente ci si accorge che hanno fatto un lavoro eccellente per darti gli elementi per capire dove può essere nascosto un collezionabile
Fra l’altro andando avanti ci saranno sempre più impedimenti da questo punto di vista e non potrai scavare liberamente
Quindi il mio consiglio è: scavate meno, usate meno il sonar e fatevi guidare dalla vista e dal level design
Vero.Comunque il sonar rovina il senso di scoperta, sai già che lì c’è una banana o dei fossili… Mi sa che d’ora in avanti ne limiterò l’utilizzo se non necessario e lo lascerò al livello minimo
Infatti credo sia il momento di spostare il discorso sulla "facilità del gioco" su questo aspetto più che sulle boss battle perchè rendemi facili queste ultime, sticazzi, rendermi facile il fulcro del gioco, mmh.Volevo fare una domanda in questo senso, e colgo l'occasione dato che la tua considerazione è calzante.
Secondo me non è tanto il sonar a rovinare il senso di scoperta, ma piuttosto il fatto che, con le giuste abilità potenziate, e con i giusti oggettini, dai forzieri praticamente puoi ottenere le mappe di tutto quanto in men che non si dica.
Io ho fatto così per completare il mondo 1 e 2, nel senso che si, il grosso l'ho trovato girovagando in giro con o senza l'utilizzo del sonar, ma dedicando qualche minuto a scavare, praticamente puoi la posizione di tutto
Quindi la mia domanda è, alla fine della fiera, non è che tutto sto scavare, a parte dare quel minimo di verticalità al gioco, non funge proprio da facilitare il gioco in questo senso? Tutto molto bello ma appunto, dopo un po ti rompi pure i maroni, e si snatura un po tutto quanto.
C'è peró una differenza. Gli oggetti di Pikmin son lì, li puoi prendere ma che li usi o meno sta a te e anzi sembra quasi innaturale usarli, sanno di vere e proprie facilitazioni e profumano di facoltativo.non ci sto giocando, come sapete, ma leggendovi mi sembra più che altro sia lo stesso problema che attanaglia una gran parte dei titoli Nintendo odierni. Non è tanto la facilità di base in sé, quanto il fatto che lo spettro della difficoltà tende sempre più pericolosamente verso il "nullo", a causa della quantità sconfinata di airbag che questi giochi ti mettono a disposizione. è come se non si finisse mai di avere quella cosa in più che possa facilitarti questo o quell'aspetto.
Sto facendo la seconda run a Pikmin 4 e la roba che puoi arrivare a fare con Occin devasta l'equilibrio di gioco, o quantomeno può farlo se decidi di usufruirne, così come la facilità con cui puoi acquistare oggetti in grado di risolverti delle boss fights che alla base sarebbero anche un po' più sfidanti della media. Con questa smania di non rischiare di far perdere o confondere nessuno si sta tirando eccessivamente la corda, quando l'esperienza di base solitamente non è già mai qualcosa di così inaffrontabile, anzi.
Qui davvero ti devi forzare a non usare certe cose, devi proprio scordartele, ma questo come dico sempre è un gigantesco problema di design.
Però vabbè appunto, riflessione in parte OT che ha a che fare più con la mia run a Pikmin.