- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,560
Ma perché 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è uno dei due migliori platform disponibili su Switch, insieme con Tropical Freeze. Io finisco Emio e me lo spupazzo per la terza voltaOrdinato col carico di banane di extra dal sito Nintendo, non ho potuto resistere, giocato allo sfinimento su Wii, su 3DS, mancanza dei Kremling e tutto ma... questo gioco è un manuale di level desgin che nessun altro platform 2d ha avuto successivamente (a parte lo stesso TF), quindi sticazzi, si spendono volentieri questi 70€ in banane.
Yes, per una volta hanno spedito al d1, arrivato un'ora faDomanda: a chi come me ha ordinato su Amazon, hanno spedito?
A me ancora nulla.
A me lo dà in consegna il 20Domanda: a chi come me ha ordinato su Amazon, hanno spedito?
A me ancora nulla.
Idem però mi preoccupa il fatto che ancora non mi abbiano preso i soldi...A me lo dà in consegna il 20![]()
anche a me oggiIncredibilmente a me è arrivato oggi.
Donkey Kong deve far soffrire, altrimenti si chiama MarioComunque iniziato a modalità originale, spero di non pentirmene con i livelli sui carrelli e barili![]()
Con Amazon ormai non conviene più prenotare. Prendendo come esempio proprio DK, l’ho tenuto nel carrello negli ultimi giorni prima dell’uscita e ogni giorno aprivo la scheda prodotto per verificare la data di consegna. Fino a giovedì (cioè quando era ancora in prenotazione) dava come consegna il 20, ma facendo diverse prenotazioni sia di film che di giochi sapevo che dal D1 la data di consegna sarebbe stata anticipata. Infatti da ieri è garantita la consegna il giorno dopo.A me lo dà in consegna il 20![]()
Esatto, proprio con DK avevo fatto il preorder, poi l’ho disdetto il 16 e rifatto l’ordine lo stesso giorno. Oggi è arrivato puntuale (anche se non è il day one ma va beh).Con Amazon ormai non conviene più prenotare. Prendendo come esempio proprio DK, l’ho tenuto nel carrello negli ultimi giorni prima dell’uscita e ogni giorno aprivo la scheda prodotto per verificare la data di consegna. Fino a giovedì (cioè quando era ancora in prenotazione) dava come consegna il 20, ma facendo diverse prenotazioni sia di film che di giochi sapevo che dal D1 la data di consegna sarebbe stata anticipata. Infatti da ieri è garantita la consegna il giorno dopo.