UFFICIALE PC Don't Starve | Hamlet!

Pubblicità
Grazie mille,appena ho un pò di tempo mi scarico un paio di mod e incomincio la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille,appena ho un pò di tempo mi scarico un paio di mod e incomincio la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne ho scaricate tantissime, 6-7 personaggi, e poi tante chicche per migliorare il gameplay, tipo la traduzione in ita, la minimappa in alto, per ogni cibo, mi dice cosa fa e cosa non fa, cioe quanta fame mi da e quanta vita da o toglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Potrebbe essere utile! Appena posso ti addio su Steam così magari mi dai un paio di dritte!

Puoi mangiarli (il coniglio sicuramente, ma penso anche l'uccello, anche se ancora non ne ho catturato uno), basta che

ci clicchi con il destro e lo uccidi, poi lo cucini :unsisi:

Per la guida, esiste sempre la cara vecchia wiki :unsisi:
No aspetta, io ho preso sia il coniglio, sia l'uccello con le trappole! Le ho lasciate vicino la base di notte e il giorno dopo le ho raccolte con gli animali dentro!

---------- Post added at 15:05:11 ---------- Previous post was at 15:04:26 ----------

Io ne ho scaricate tantissime, 6-7 personaggi, e poi tante chicche per migliorare il gameplay, tipo la traduzione in ita, la minimappa in alto, per ogni cibo, mi dice cosa fa e cosa non fa, cioe quanta fame mi da e quanta vita da o toglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come si chiama quella che ti da le descrizioni del cibo??

Come si chiama quella che ti da le descrizioni del cibo??
Per vedere le stat del cibo: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=170030148&searchtext=

Essenziale secondo me, almeno non mangi le porcate per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minimappa: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=188251898&searchtext=

Mod che modifica la giornata: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=170363121&searchtext=

Cosi sembra proprio una giornata vera, c'è il crepuscolo, la notte e poi il crepuscolo prima che diventi mattina. Il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Traduzione ita: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=177133316&searchtext=

Potrebbe essere utile! Appena posso ti addio su Steam così magari mi dai un paio di dritte!
Su steam mi chiamo: LorenzoGT xD

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma per l'inverno cosa è meglio craftare? io per ora ho recuperato un pò di pelliccia di bufalo e la proboscide del koalephant (grazie ad abigail che mi ha aiutato ad ucciderlo :ivan: )

Ma per l'inverno cosa è meglio craftare? io per ora ho recuperato un pò di pelliccia di bufalo e la proboscide del koalephant (grazie ad abigail che mi ha aiutato ad ucciderlo :ivan: )
Cappotto, cappello invernale, cassetta per le api. Poi fai tante trappole per conigli e sta apposto. Evita di andare in giro inutilmente se non sei pronto. Poi fatti anche la pietra che si riscalda stando vicino al fuoco, il nome non mi viene in mente :/

Cappotto, cappello invernale, cassetta per le api. Poi fai tante trappole per conigli e sta apposto. Evita di andare in giro inutilmente se non sei pronto. Poi fatti anche la pietra che si riscalda stando vicino al fuoco, il nome non mi viene in mente :/
ma come cappotto va bene il "breezy coat"? perché l'altro lo posso fare solo con la proboscide dell'animale invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come cappotto va bene il "breezy coat"? perché l'altro lo posso fare solo con la proboscide dell'animale invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda io ho passato l'inverno indossato log suit e il cappello invernale + la pietra che riscalda (http://dont-starve-game.wikia.com/wiki/Heat_Stone). Se hai pure il cappotto invernale è il top. Pero ti dico, se arrivano i cani, cambia subito il cappotto con il log suit senno ti aprono i cani.

Nuovo video del DLC in uscita a breve...

Nuovo PG pure, chiamato Webber!

A pagamento,immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero di no! O almeno che costasse 4-5 euro. Ma non credo sia a pagamento.

don't starve in offerta su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in teoria su steamtrades lo si può prendere per un paio di keys, direi che lo faccio mio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: preso

don't starve in offerta su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

in teoria su steamtrades lo si può prendere per un paio di keys, direi che lo faccio mio

EDIT: preso
Hai fatto benissimo, quanto l'hai pagato?

Gioco che merita TANTISSIMO!

Hai fatto benissimo, quanto l'hai pagato?
Gioco che merita TANTISSIMO!

2 keys, poco più di 3 euro

l'ho provato l'altro giorno a casa di un mio amico sulla play.

se per caso mi funziona anche sul portatile volo via
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro