UFFICIALE PC Don't Starve | Hamlet!

Pubblicità
Si si finita la modalità avventura anche se non vi spoilero cosa succede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I guardian tree spawnano a caso e cmq in genere ce ne sono pochissimi in ogni mondo quindi e facile anche non beccarli!

Dimenticavo che per i vestiti dovrete anche cercare la misteriosa creatura che vi comparirà se seguite le tracce che trovate di tanto in tanto a terra!

Poveri buffallonii :tragic:
Si lo so cosa succede ed è fighissimo :3

Comunque tu porti sfiga, ora due treeguard mi sono apparsi xD

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Ieri esplorando ho trovato due posti strani, una specie di tempio con degli strani tizi che sembravano robot antichi e un nido gigante con delle uova bianche e verdi con a guardia degli occhi giganteschi dotati di due gambe lunghissime, che catz'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri esplorando ho trovato due posti strani, una specie di tempi con degli strani tizi che sembravano robot antichi e un nido gigante con delle uova bianche e verdi con a guardia degli occhi giganteschi dotati di due gambe lunghissime, che catz'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I robot sono codesti: http://dont-starve-game.wikia.com/wiki/Chess_Monsters

Quelli alti questi: http://dont-starve-game.wikia.com/wiki/Tallbird

Giorno 50:

wiv6va.jpg

Giorno 56, è ritornato l'inverno T.T

Se trovate i "templi" picconate le colonne e fatevi la marble suite che anche se rallenta l personaggio da sola riduce i danni presi del 95%! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se trovate i "templi" picconate le colonne e fatevi la marble suite che anche se rallenta l personaggio da sola riduce i danni presi del 95%! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Log suite va piu che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho iniziato da poco, ed è pazzesco! Ma non c'è un sito dove ti spiega cosa fare con determinati oggetti? Ad esempio io ho catturato un coniglio e un uccello ma non posso ne mangiarlo ne cucinarlo!

Ho iniziato da poco, ed è pazzesco! Ma non c'è un sito dove ti spiega cosa fare con determinati oggetti? Ad esempio io ho catturato un coniglio e un uccello ma non posso ne mangiarlo ne cucinarlo!
Puoi mangiarli (il coniglio sicuramente, ma penso anche l'uccello, anche se ancora non ne ho catturato uno), basta che

ci clicchi con il destro e lo uccidi, poi lo cucini :unsisi:

Per la guida, esiste sempre la cara vecchia wiki :unsisi:

si che puoi mangiarli, prima però devi ucciderli o cucinarli direttamente (consigliato), non puoi mangiarli vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco non è male, ma l'ho abbandonato perchè quando muori......riparti dall'inizio!!:morris82:.....perdi tutto ciò che avevi raccimolato e fatto durante la partita. cioè ma come è possibile una svista del genere da parte dei programmatori? credevano che una cosa così avrebbe fatto felici i giocatori? chissà quanti altri come me avranno abbandonato il gioco per il suddetto motivo!

mi chiedo: non è che c'è una patch che ti fa partire dall'ultimo salvataggio quando muori?

Ultima modifica:
il gioco non è male, peccato solo che quando muori riparti dall'inizio!!:morris82:.....perdi tutto ciò che avevi raccimolato e fatto durante la partita!! cioè ma come è possibile una svista del genere da parte dei programmatori? credevano così di far felici i giocatori? chissà quanti altri come avranno abbandonato il gioco per il suddetto motivo!mi chiedo: non è che c'è una patch che ti fa partire dall'ultimo salvataggio quando muori?
Scusa ma da quanto ci giochi? non hai ancora visto neanche 1 di quelle pietre che ti fanno respawnare dopo la morte? io è la prima cosa che ho visto in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre non capisco la tua critica agli sviluppatori, se non ti piace questo sistema di permadeath sappi che ci sono migliaia di giochi dove puoi salvare e ricaricare ogni 3 secondi così da riprovare 10 mila volte a fare qualsiasi cosa (che divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Scusa ma da quanto ci giochi? non hai ancora visto neanche 1 di quelle pietre che ti fanno respawnare dopo la morte? io è la prima cosa che ho visto in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che genio che sei!!:rickds: mi dici che diamine centra quella pietra lì? risolve il problema secondo te?

Inoltre non capisco la tua critica agli sviluppatori, se non ti piace questo sistema di permadeath sappi che ci sono migliaia di giochi dove puoi salvare e ricaricare ogni 3 secondi così da riprovare 10 mila volte a fare qualsiasi cosa (che divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
guarda che sei tu quello strano, anzi stranissimo: preferisci un gioco che non salva proprio a un gioco che salva tutte le volte che vuoi! demenziale! :rickds:

se non capisci la mia critica è un tuo limite personale. eppure mi sembra assai semplice da capire: hanno rovinato un bel gioco non mettendo un elemento presente in tutti i videogiochi degli ultimi 20 anni: il salvataggio. ci sei ora? hai capito? :rickds:

Ultima modifica:
Prima cosa: evita di parlare con tono sarcastico perché non ti conosco e non ti dò questa confidenza.

Seconda cosa: sì, la pietra ti fa respawnare nello stesso mondo, quindi la tua base resta e puoi anche recuperare il drop.

Terza cosa: assolutamente no, in un survival game il permadeath dovrebbe essere obbligatorio e grazie a *** gli sviluppatori di Don't Starve hanno seguito questa via e tu sei tra le poche persone che ho sentito lamentarsi di questa caratteristica in un gioco del genere.

Prima cosa: evita di parlare con tono sarcastico perché non ti conosco e non ti dò questa confidenza.
prego????? chi è che ha usato un tono sarcastico per primo?????:morris82:

ma guarda che arrogante!

Seconda cosa: sì, la pietra ti fa respawnare nello stesso mondo, quindi la tua base resta e puoi anche recuperare il drop.
la pietra non ti rimette in piedi ogni volta che muori! inoltre non la trovi sempre! eppoi mettiti d'accordo: prima parli di permadeath, poi dici che sta pietra risolve il problema!:morris82:

Terza cosa: assolutamente no, in un survival game il permadeath dovrebbe essere obbligatorio
ebbè certo....."obbligatorio". dovrebbero fare una legge che vieta ai programmatori di inserire un elemento di buon senso e ragionevolezza quale il salvataggio.

resident evil, silent hill ecc ecc. mannaggia. come hanno potuto mettere il salvataggio. cacchio eh. che errore. sarebbe stato bello ripetere tutto d'accappo. per bacco. speriamo che nei prossimi survival mettono il permadeath! sarà stupefacente!:rickds:

e grazie a *** gli sviluppatori di Don't Starve hanno seguito questa via e tu sei tra le poche persone che ho sentito lamentarsi di questa caratteristica in un gioco del genere.
le poche persone? dovresti farti un giro su internet. vai vai. e vedi quante poche persone.....

del resto è naturale....come si può apprezzare il fatto che non c'è il salvataggio?

Innanzitutto, calmiamoci con i toni.

Don't Starve è stato concepito in questo modo, capisco che il permadeath possa non essere apprezzato, ma basta pure informarsi prima di acquistare.

Molti giochi hanno questa caratteristica, in alcuni è meno incisiva, in altri (tipo questo) più incisiva.

Per quel che mi riguarda, l'apprezzo, perchè ogni morte ti insegna qualcosa e ti fà capire dove potresti migliorare o a cosa devi fare più attenzione.

Detto questo, se proprio proprio si sente di aver buttato via soldi perchè non la si sopporta, il workshop vi viene incontro http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=196023750&searchtext=permadeath

del resto è naturale....come si può apprezzare il fatto che non c'è il salvataggio?
Qui dentro lo apprezziamo, basta saper imparare da un errore invece di piagnucolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica:
resident evil, silent hill ecc ecc. mannaggia. come hanno potuto mettere il salvataggio. cacchio eh. che errore. sarebbe stato bello ripetere tutto d'accappo. per bacco. speriamo che nei prossimi survival mettono il permadeath! sarà stupefacente!
Il fatto che paragoni questo gioco a re e silent hill per il semplice fatto che anche questi appartengono alla categoria survival horror mi fa capire quanto ne capisci di videogiochi :rickds:

prego????? chi è che ha usato un tono sarcastico per primo?????ma guarda che arrogante!
Io di certo non mi sono messo a darti del genio per percularti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la pietra non ti rimette in piedi ogni volta che muori! inoltre non la trovi sempre! eppoi mettiti d'accordo: prima parli di permadeath, poi dici che sta pietra risolve il problema!
dato che non funziona come un salvataggio che puoi ricaricare 150 mila volte per riprovare ogni minima cosa ci può benissimo stare in un gioco dove c'è comunque la morte permanente

le poche persone? dovresti farti un giro su internet. vai vai. e vedi quante poche persone.....del resto è naturale....come si può apprezzare il fatto che non c'è il salvataggio?
mmm forse perché lo scopo stesso del gioco è non morire? se potessi ricaricare e riprovare quale diventerebbe lo scopo? tanto solo un pirla potrebbe morire con i salvataggi manuali possibili in ogni istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui dentro lo apprezziamo, basta saper imparare da un errore invece di piagnucolare
Boh, evidentemente qui dentro siamo fuori dall'internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco non è male, ma l'ho abbandonato perchè quando muori......riparti dall'inizio!!:morris82:.....perdi tutto ciò che avevi raccimolato e fatto durante la partita. cioè ma come è possibile una svista del genere da parte dei programmatori? credevano che una cosa così avrebbe fatto felici i giocatori? chissà quanti altri come me avranno abbandonato il gioco per il suddetto motivo!mi chiedo: non è che c'è una patch che ti fa partire dall'ultimo salvataggio quando muori?
Quanti anni hai? Mi sembra un ragionamento di un ragazzino di 10-11 anni.

Comunque è un gioco di sopravvivenza, è normale che se muori ricominci da capo, senno che gioco di sopravvivenza è?

Se usi la MENTE e giochi attentamente non muori. Mai provato the binding of Isaac? Quello è un gioco frustante.

Scusa per il tono aggressivo ma i bimbi ignoranti, piagnucoloni che sparano cazzate non li sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se non ti piace, disinstalla e ciao, va a giocare a pokemon giallo.

E' un mod quella per tenere la mappa sempre visibile in alto a destra ?
Si bro, molto comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La puoi scaricare dal workshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro