- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 469
Finito due minuti fa.Veramente un gran gioco.Mi son divertito parecchio
anche online è divertente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito due minuti fa.Veramente un gran gioco.Mi son divertito parecchio
Dopo un mese dalla sua uscita trovo ancora gente in pochi secondi. Di fatto ha per ora il miglior matchmaking sulla console e anche il fatto che non esistono FPS sta aiutando la vita del titoloCom'è l'on line? Popolato?
chat vocale o altro invece?Dopo un mese dalla sua uscita trovo ancora gente in pochi secondi. Di fatto ha per ora il miglior matchmaking sulla console e anche il fatto che non esistono FPS sta aiutando la vita del titolo
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Da quel che so niente chat vocale, ne tramite app di Nintendo (come per Splatoon) ne tramite altri servizi. Spero che Nintendo con l'online a pagamento il prossimo anno cambi politica riguardo la chat vocale e spero ad una entrata jack per le cuffie almeno nel pad prochat vocale o altro invece?
Mi sembra di ricordare 8 giga? Ma non ne sono sicuroQuanto pesa la patch?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L ho trovato usato a 30 euro e vorrei prenderlo.....con 8 giga finisco la memoria peroMi sembra di ricordare 8 giga? Ma non ne sono sicuro
I primi due livelli sono un disastro rispetto al restoL ho trovato usato a 30 euro e vorrei prenderlo.....con 8 giga finisco la memoria peroVabbe ormai e ora di prendere l sd mi sa
Alla fine l ho preso usato.....per ora nn sembra malaccio ma cmq a mio avviso nn vale i 60 euro che costa.
Per ora Risulta un po sfocato all inizio come diceva akab ma cmq e giocabile alla grande anche in portatile direi....vedremo piu avanti
Io faccio fatica a finirlo, è uguale dall’inizio alla fine e ci può stare, doom è così, però doveva durare meno, l’ultima parte è un avanti/indietro assurdo.finito proprio quando iniziava a stufarmi
alla lunga il fattore ripetitività di scenari/situazioni/mostri ecc inizia a farsi sentire...
fosse durato un paio d'orette meno era meglio
un altro bug riscontrato spesso non mi funzionavano i tasti per spostarmi nei menu mentre in game sibug abbastanza fastidioso in quanto ti costringere a spegnere switch e riavviare il gioco...
cmq voto 8
conversione decente ma si poteva fare decisamente di piu
gioco bello ma alla lunga ripetitivo