Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà la versione pc, oppure quella xbox ????Il 3 me lo piglio![]()
:monkashake: nsfA quanto pare Bethesda ha fatto una bella stronzata con Doom I e II devi loggarti necessariamente a Betnet di Bethesda per giocare(per quale diavolp di motivo non lo so) e sembra che non giocabile offline( o che comunque causi problemi)
Ah Doom 3(portato da Panic Button) non ha questo problema
penso la vers. pcsarà la versione pc, oppure quella xbox ????![]()
:monkashake: nsf
penso la vers. pcche poi ci hanno fatto la remastered mi sa, sarà basato su quella
![]()
il peggiore![]()
Beh l'1 e il 2 li ho/avrò già in versione remake/reboot
Nulla di nuovo,Bethesda che fa cagare come sempre.A quanto pare Bethesda ha fatto una bella stronzata con Doom I e II devi loggarti necessariamente a Betnet di Bethesda per giocare(per quale diavolp di motivo non lo so) e sembra che non sia giocabile offline o comunque causi problemi legati al doversi connettere a Bethesda.net
Ah Doom 3(portato da Panic Button) non ha questo problema
non sono sicuro che Doom 2016 e Doom Eternal sia remake del'1 e del 2.
penso che vanno semplicemente considerati Doom 4 e 5non che abbia ormai tanto senso la numerazione nei giochi (son contento che stia sparendo)
![]()
Nulla di nuovo,Bethesda che fa cagare come sempre.
No no sono proprio porting, la conessione online è colpa del supporto a betnetdirei che è semplice, e la versione che si gioca online (non ha fatto alcuno sforzo di emulazione) e come che ci giochi dal browser, ecco perchè non funziona offline![]()