Switch DOOM, DOOM II, DOOM 3 e DOOM 64

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Logo_doom.png

Sviluppatore: Id Soft.
Genere: Sparatutto

Giochi Disponibili: DOOM - DOOM II - DOOM 3 - DOOM 64

Video:

340

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti disponibili sugli eshop

Doom 4,99 incluso Episodio IV Thy Flash Consumed (9 Livelli), Deathmacth fino a 4 giocatori in locale

Co op in locale fino a 4 in locale

Doom II 4,99 Masters Level 20 livelli dalla Community supervisionati dagli sviluppatori, stesse modalità multiplayer del 1

Doom III 9,99 inclusa espansione Resurrection of Evil e le Lost Missions

Potevano approfittare per fare un porting di Doom 64 pero....

A quanto pare Bethesda ha fatto una bella stronzata con Doom I e II devi loggarti necessariamente a Betnet di Bethesda per giocare(per quale diavolp di motivo non lo so) e sembra che non sia giocabile  offline o comunque causi problemi legati al doversi connettere a Bethesda.net

Ah Doom 3(portato da Panic Button) non ha questo problema

A quanto pare Bethesda ha fatto una bella stronzata con Doom I e II devi loggarti necessariamente a Betnet di Bethesda per giocare(per quale diavolp di motivo non lo so) e sembra che non giocabile offline( o che comunque causi problemi) 

:monkashake: nsf

sarà la versione pc, oppure quella xbox ???? :hmm:
penso la vers. pc  :hmm:  che poi ci hanno fatto la remastered mi sa, sarà basato su quella :unsisi:

Beh l'1 e il 2 li ho/avrò già in versione remake/reboot

non sono sicuro che Doom 2016 e Doom Eternal sia remake del'1 e del 2.

penso che vanno semplicemente considerati Doom 4 e 5 :hmm: non che abbia ormai tanto senso la numerazione nei giochi (son contento che stia sparendo) :stema2:

A quanto pare Bethesda ha fatto una bella stronzata con Doom I e II devi loggarti necessariamente a Betnet di Bethesda per giocare(per quale diavolp di motivo non lo so) e sembra che non sia giocabile  offline o comunque causi problemi legati al doversi connettere a Bethesda.net

Nulla di nuovo,Bethesda che fa cagare come sempre.

non sono sicuro che Doom 2016 e Doom Eternal sia remake del'1 e del 2.

penso che vanno semplicemente considerati Doom 4 e 5 :hmm: non che abbia ormai tanto senso la numerazione nei giochi (son contento che stia sparendo) :saske:

Sì vero sono più reboot

direi che è semplice, e la versione che si gioca online (non ha fatto alcuno sforzo di emulazione) e come che ci giochi dal browser, ecco perchè non funziona offline :asd:
No no sono proprio porting, la conessione online è colpa del supporto a betnet

Correzione ti fa giocare offline ma devi loggarti almeno una volta a betnet

Video in modalità aereo

Doom I e II sono confermati porting rifatti in Unity, e gli hanno rifatti in Unity per infilarci dentro il log in al loro stupido Bethesdanet

Ma a che cazzo serve sto bethesdanet? Peccato perché me li sarei rigiocati con piacere i primi due, il terzo un po' meno

Li prendo TUTTI appena arrivo a casa.

Peso del 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro