Ma perché poi andiamo dal becchino?Sarà la sleeper hit di fine anno e tutto partirà da un innocente "ma sai che....tutto sommato....diverte....!!"
Vi aspetto sul carro al D1
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché poi andiamo dal becchino?Sarà la sleeper hit di fine anno e tutto partirà da un innocente "ma sai che....tutto sommato....diverte....!!"
Vi aspetto sul carro al D1
mark my words: Solas muore nel prologoSecondo me non siete aperti mentalmente
La cultura woke
![]()
Post automatically merged:
A parte gli scherzi se beccano il villain giusto per me sono a metà dell'opera
Tanto lo sappiamo che evil
solas lo faranno fuori come un cane rabbioso![]()
per completare il tris mi aspetto un bel 9 anche quaA me non ispira.
Aspetto le recensioni per sapere se c'è qualcosa che vale sotto la scocca.
DA2 droppato.per completare il tris mi aspetto un bel 9 anche qua
9 a DA2, 9 a inquisition e 9 a questo![]()
La magia Biowareper completare il tris mi aspetto un bel 9 anche qua
E pensa che oggi un personaggio così sarebbe banditissimoIsabela
![]()
![]()
![]()
Io sono curioso se riescono a fare un personaggio più insulso di cassandraE pensa che oggi un personaggio così sarebbe banditissimo
Basta vedere Morrigan che viene imbruttita sempre di più col passare dei capitoli![]()
Il problema sai quale sarà? Sarà ai goty. Perché , è vero il gioco non lo conosciamo ma se si dovesse rispecchiare anche 1:1 quello mostrato con la scrittura e dovesse vincere qualcosa ai goty, il 2023 di baldurs gate vorrebbe dire non aver capito un cazzo*o e soprattutto che i goty li vincono il 90%delle volte i GDR occidentali . Ora il mio problema grosso è, nel 2014 ha vinto inquisition perché ci stava solo quello. Voglio vedere quest'anno se sono sfacciati fino a sto punto. Io non lo darei a elden ring ma piuttosto che darlo a sto scappati di casa diamolo all espansione di elden e viaper completare il tris mi aspetto un bel 9 anche qua
E comunque in quell'anno avevamo bayonetta 2Il problema sai quale sarà? Sarà ai goty. Perché , è vero il gioco non lo conosciamo ma se si dovesse rispecchiare anche 1:1 quello mostrato con la scrittura e dovesse vincere qualcosa ai goty, il 2023 di baldurs gate vorrebbe dire non aver capito un cazzo*o e soprattutto che i goty li vincono il 90%delle volte i GDR occidentali . Ora il mio problema grosso è, nel 2014 ha vinto inquisition perché ci stava solo quello. Voglio vedere quest'anno se sono sfacciati fino a sto punto. Io non lo darei a elden ring ma piuttosto che darlo a sto scappati di casa diamolo all espansione di elden e via
È proprio quello il punto, non sapevano cosa premiare e lo hanno dato a da quando c'era di meglioE comunque in quell'anno avevamo bayonetta 2
Ma che è ahahahahahahahIl nuovo design degli scheletri non l'avete ancora postato? Male male.![]()