UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me non siete aperti mentalmente :sisi:
La cultura woke
200.gif

Post automatically merged:

A parte gli scherzi se beccano il villain giusto per me sono a metà dell'opera :sisi:
Tanto lo sappiamo che evil
solas lo faranno fuori come un cane rabbioso
:galliani3:

Non vedo l'ora di pagarlo 3,99€ su Steam

A me non ispira.
Aspetto le recensioni per sapere se c'è qualcosa che vale sotto la scocca.

E pensa che oggi un personaggio così sarebbe banditissimo :asd:
Basta vedere Morrigan che viene imbruttita sempre di più col passare dei capitoli:asd:
Io sono curioso se riescono a fare un personaggio più insulso di cassandra :galliani3:
Da Vivienne mi sarei fatto frustare
Happy Anniversary Love GIF by GIPHY Studios 2022

Ultima modifica:

per completare il tris mi aspetto un bel 9 anche qua
9 a DA2, 9 a inquisition e 9 a questo :powah:
Il problema sai quale sarà? Sarà ai goty. Perché , è vero il gioco non lo conosciamo ma se si dovesse rispecchiare anche 1:1 quello mostrato con la scrittura e dovesse vincere qualcosa ai goty, il 2023 di baldurs gate vorrebbe dire non aver capito un cazzo*o e soprattutto che i goty li vincono il 90%delle volte i GDR occidentali . Ora il mio problema grosso è, nel 2014 ha vinto inquisition perché ci stava solo quello. Voglio vedere quest'anno se sono sfacciati fino a sto punto. Io non lo darei a elden ring ma piuttosto che darlo a sto scappati di casa diamolo all espansione di elden e via

Sarebbe anche ora che i goty fossero inclusivi :sisi:
Per dirne una KCD con henry nero darebbe un segno di speranza invece hanno deciso di prendere la via più semplice anche se potevano darlo con il sequel:sisi:

Il problema sai quale sarà? Sarà ai goty. Perché , è vero il gioco non lo conosciamo ma se si dovesse rispecchiare anche 1:1 quello mostrato con la scrittura e dovesse vincere qualcosa ai goty, il 2023 di baldurs gate vorrebbe dire non aver capito un cazzo*o e soprattutto che i goty li vincono il 90%delle volte i GDR occidentali . Ora il mio problema grosso è, nel 2014 ha vinto inquisition perché ci stava solo quello. Voglio vedere quest'anno se sono sfacciati fino a sto punto. Io non lo darei a elden ring ma piuttosto che darlo a sto scappati di casa diamolo all espansione di elden e via
E comunque in quell'anno avevamo bayonetta 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro