Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Messaggi
- 51,857
- Reazioni
- 8,550
Online
InclusivityIl nuovo design degli scheletri non l'avete ancora postato? Male male.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InclusivityIl nuovo design degli scheletri non l'avete ancora postato? Male male.![]()
Cosa sto vedendo...Il nuovo design degli scheletri non l'avete ancora postato? Male male.![]()
Niente giftSe lo preordino è solo per lo scheletro
EDIT: non diciamo cazzate, non lo preordinerei mai e poi mai![]()
EA deve pagare me se vogliono che giochi questa wokkataNiente gift
![]()
Il prezzo giusto e'5euro con la motivazione "almeno vedo che idiozie hanno tirato fuori"Se lo preordino è solo per lo scheletro
EDIT: non diciamo cazzate, non lo preordinerei mai e poi mai![]()
Magari ci sta un master egg di un urok con le treccineIo l'ho prenotato solo per il mio amore verso Origins e la lore della saga, ma DA...cosa ti hanno fatto?![]()
Se ami Origins hai prenotato questo?Io l'ho prenotato solo per il mio amore verso Origins e la lore della saga, ma DA...cosa ti hanno fatto?![]()
Origins l'ho amato, gli altri li ho sempre giocati per la lore ed Inquisition tutto sommato lato main quest non mi è dispiaciuto. Tuttavia dopo il finale di The Trespasser che ho trovato tantissima roba voglio vedere come andrà a concludersiSe ami Origins hai prenotato questo?
![]()
Gli stessi identici motivi per cui lo giocherò pure io, ma lo giocherò con l'EA Play, così potrò valutarne l'acquisto definitivo. ADORO la lore di DA, i suoi personaggi, il suo mondo, e avendo apprezzato molto anche le storie di DA2 e DAI, DEVO assolutamente vedere cosa hanno combinato con la storia di DA; così da potergli dare anche una degna conclusione (che molto probabilmente sarà un epitaffio sulla lapide di questa saga).Origins l'ho amato, gli altri li ho sempre giocati per la lore ed Inquisition tutto sommato lato main quest non mi è dispiaciuto. Tuttavia dopo il finale di The Trespasser che ho trovato tantissima roba voglio vedere come andrà a concludersi![]()
Perchè i darkspawn che in 4 giochi hanno avuto 4 redesign(con un progressivo peggioramento tra l'altro)Il nuovo design degli scheletri non l'avete ancora postato? Male male.![]()
Al capitolo 1 o al prologoOrigins l'ho amato, gli altri li ho sempre giocati per la lore ed Inquisition tutto sommato lato main quest non mi è dispiaciuto. Tuttavia dopo il finale di The Trespasser che ho trovato tantissima roba voglio vedere come andrà a concludersi![]()
Quello che penso anch'io se devo dirti la verità...Al capitolo 1 o al prologo
![]()
Il trailer ha scongiurato questo pericolo (e lo temevo tantissimo anch’io) mó però bisogna capire cosa hanno fatto.Quello che penso anch'io se devo dirti la verità...![]()
Il trailer è montato ad arte ci scommetto un gift che il nostro amico viene fatto fuori entro i primi capitoli .Il trailer ha scongiurato questo pericolo (e lo temevo tantissimo anch’io) mó però bisogna capire cosa hanno fatto.
Riguardalo bene, guarda una certa scena e rifletti sul suo soprannome.Il trailer è montato ad arte ci scommetto un gift che il nostro amico viene fatto fuori entro i primi capitoli .
Appena escono i nomi dei designer si ride, voglio vedere chi ha ideato il gustosissimo qunari arcobalenoquegli scheletri possono stare tranquillamente, senza sfigurare, in qualche video trash rap odierno.
Ho scommesso un gift non mi tiro indietroRiguardalo bene, guarda una certa scena e rifletti sul suo soprannome.
E attento a scommettere, perché se la metti così guarda che ormai ci sei dentro e ti vengo a cercare.
Accordata? Te la senti davvero? Forza.
Ho il bruttissimo sentore che il suo potenziale verrà sprecato del tutto, ma non ci lascia le penne. Che sia un bene o un male lo si vedrà.
E tu hai appena scommesso con me.![]()