Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,626
Quindi Anthem lo posso disinstallare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi Anthem lo posso disinstallare?
Ci faranno rivalutare DA2.Chissà che disastro faranno uscire sta volta...
7 anni di sviluppo e già lo cassano
7 anni di sviluppo ci credo poco...facciamo massimo 3...7 anni di sviluppo e già lo cassano?
nono sono 6-7, hanno cominciato subito dopo ME37 anni di sviluppo ci credo poco...facciamo massimo 3...
Sì ma dopo 4 anni hanno schioccato le ditanono sono 6-7, hanno cominciato subito dopo ME3
in ogni caso resta una gestazione bella lunga e secondo loro doveva durare anniSì ma dopo 4 anni hanno schioccato le dita![]()
Sì ma sono d'accordo, un mese dopo il lancio assumono senior loot system designer, è una barzelletta questa storia. Spiace dirlo ma ormai dovrebbero dare una moneta a Bioware e spedirla nell'Adein ogni caso resta una gestazione bella lunga e secondo loro doveva durare anni![]()
Ma secondo me non sanno manco loro a che punto stanno... il primo trailer lo vedremo nella seconda metà dell'anno prossimo se va bene.Non ho capito una cosa, lo stanno già doppiando e non avevano nemmeno un mezzo teaser pronto?
Per tornare a qualcosa di cazzuto di DA per me sono fondamentali :Speriamo bene diamine, il mondo di DA è stupendo con una lore bellissima, merita un gioco fatto come si deve, spero arrivi non troppo tardi però...
Per tornare a qualcosa di cazzuto di DA per me sono fondamentali :
- Grey Wardens
- La Darkspawn come nemico e l'underground
- Il Thedas
- cambiare developer
- Morrigan