UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in ogni caso resta una gestazione bella lunga e secondo loro doveva durare anni :asd:
Sì ma sono d'accordo, un mese dopo il lancio assumono senior loot system designer, è una barzelletta questa storia. Spiace dirlo ma ormai dovrebbero dare una moneta a Bioware e spedirla nell'Ade

Il lead producer ha lasciato a BioWare.

ECJVk-RVAAAdOxq

ormai gente che se ne va non fa più notizia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gran peccato per Bioware ma tanto ormai non so perché la chiamino ancora così quindi da un lato buon per lui, spero che possa trovare il suo posto in un buon progetto/software house. 

A parte il trailer abbastanza cringe, quelle due sequenze di pochi secondi mi han fatto quantomeno intuire che è stato abbandonato quel design sgayo da power fantasy di armature e vestiti che aveva inquisition che ho sempre detestato , per tornare a qualcosa di più classico e vicino all'originale

Speriamo bene diamine, il mondo di DA è stupendo con una lore bellissima, merita un gioco fatto come si deve, spero arrivi non troppo tardi però...

Non ho capito una cosa, lo stanno già doppiando e non avevano nemmeno un mezzo teaser pronto?

Non ho capito una cosa, lo stanno già doppiando e non avevano nemmeno un mezzo teaser pronto?
Ma secondo me non sanno manco loro a che punto stanno... il primo trailer lo vedremo nella seconda metà dell'anno prossimo se va bene.

Sono ad uno stadio di sviluppo veramente embrionale ed è palese, inutile scervellarsi su quando uscirà. Spero più che altro che questo team non passi lo stesso inferno di Anthem. 

Speriamo bene diamine, il mondo di DA è stupendo con una lore bellissima, merita un gioco fatto come si deve, spero arrivi non troppo tardi però...
Per tornare a qualcosa di cazzuto di DA per me sono fondamentali :

- Grey Wardens

- La Darkspawn come nemico e l'underground

- Il Thedas

- cambiare developer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro