Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,619
Costa un euro in meno17,99/mese ma si può fare solo per un mese quindi 17.99
Post automatically merged:
Missà che oggi pomeriggio ti seguo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa un euro in meno17,99/mese ma si può fare solo per un mese quindi 17.99
come sempre ultimamente, la realtà supera il meme![]()
Però in ME2 la prima volta era la quintessenza dell'epicità, non dimenticherò mai le sensazioni che ho provato in quel frangente.A quanto pare il finale è stile ME2 Y2Valian
devi assegnare dei task ai companions, se li assegni a quello sbagliato o non hai fatto la loro quest crepano, se fai la loro quest e li assegni ai compiti giusti vivono, quindi delle non scelte pure qua
non ho capito ce un abbonamento ea per giocarci?17,99/mese ma si può fare solo per un mese quindi 17.99
sì è il servizio di abbonamento EA Play, puoi giocare ad un loro catalogo di giochi e se fai la versione PRO puoi giocare anche le nuove uscite a volte anche in accesso anticipato. https://www.ea.com/it-it/ea-play/games#ea-play-pronon ho capito ce un abbonamento ea per giocarci?
Ok ma è limitato a PC? Cioè non posso usarlo su ps5?sì è il servizio di abbonamento EA Play, puoi giocare ad un loro catalogo di giochi e se fai la versione PRO puoi giocare anche le nuove uscite a volte anche in accesso anticipato. https://www.ea.com/it-it/ea-play/games#ea-play-pro
è anche incluso nel gamepass versione ultimate
Non sono sicuro ci sia la versione Pro dell'abbonamento su Playstation come puoi vedere nel link, prova a chiedere in sezione. PS.Ok ma è limitato a PC? Cioè non posso usarlo su ps5?
In caso quindi con 18 euro potrei noleggiare veilguard per un mese no?
No, nel Game Pass Ultimate c'è il base, l'EA Play Pro è disponibile solo come abbonamento a sé.sì è il servizio di abbonamento EA Play, puoi giocare ad un loro catalogo di giochi e se fai la versione PRO puoi giocare anche le nuove uscite a volte anche in accesso anticipato. https://www.ea.com/it-it/ea-play/games#ea-play-pro
è anche incluso nel gamepass versione ultimate
Non c'è su console, è disponibile solo su PCNon sono sicuro ci sia la versione Pro dell'abbonamento su Playstation come puoi vedere nel link, prova a chiedere in sezione. PS.
Ma Eventualmente su steam si può fare e giocare lì?No, nel Game Pass Ultimate c'è il base, l'EA Play Pro è disponibile solo come abbonamento a sé.
my bad, con tutti sti abbonamenti e tierNo, nel Game Pass Ultimate c'è il base, l'EA Play Pro è disponibile solo come abbonamento a sé.
Non c'è su console, è disponibile solo su PC![]()
No, l'EA Play Pro è disponibile solo tramite app EAMa Eventualmente su steam si può fare e giocare lì?
No, la versione Pro è esclusiva del loro launcher.. mi sto rendendo conto rispondendoti che a EA piace fare le cose sempliciMa Eventualmente su steam si può fare e giocare lì?
Ma infatti, che palle che sono... Vabbè vedremoNo, la versione Pro è esclusiva del loro launcher.. mi sto rendendo conto rispondendoti che a EA piace fare le cose semplici![]()
Almeno EA permette l'abbonamento del base su Steam, Ubisoft con il Plus solo sul suo clientNo, la versione Pro è esclusiva del loro launcher.. mi sto rendendo conto rispondendoti che a EA piace fare le cose semplici![]()
Dai entra anche tu nell'avanguardiaMa infatti, che palle che sono... Vabbè vedremo
Grazie cmq ragazzi delle risposte
Guarda se potevo giocarci su steam a un prezzo umano ancora ancora, ma mi danno fastidio troppe cose di sto gioco per prenderlo a prezzo pieno
A me probabilmente arriverà lunedì
???Comunque il pulling a barve è già diventato un hot meme in meno di un giorno, lo vedo spammato dappertutto ora
Chissà appena la gente ci metterà le mani sopra che altra roba verrà fuori
In tutto questo povera Isabela, sacrificata sull'altare dei meme![]()