UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

come sempre ultimamente, la realtà supera il meme :asd:

Sei proprio un haterino :sisi:
Comunque già me lo vedo discorso epico e poi pipponi a caso inserite dentro perché sì :draper:
Comunque ho visto un paio di video del nostro qun grida transizione da tutti i pori:sisi:

A quanto pare il finale è stile ME2 Y2Valian

devi assegnare dei task ai companions, se li assegni a quello sbagliato o non hai fatto la loro quest crepano, se fai la loro quest e li assegni ai compiti giusti vivono, quindi delle non scelte pure qua :asd:
Però in ME2 la prima volta era la quintessenza dell'epicità, non dimenticherò mai le sensazioni che ho provato in quel frangente.
Anche se comunque le ripercussioni sappiamo come nel 3 siano state comunque "annullate" in un certo senso.
Ecco, su questo aspetto non mi sento di dargli contro. Safe decision, certo, ma se scritto bene ad una fetta di pubblico (a digiuno di ME) potrebbe pure lasciare un certo segno.
Btw, ieri ho acquistato il gioco su PS5 per la mia signora, quindi oggi lei alle 17 sarà a giocare, non vede l'ora. Io invece sarò a lavorare, lol

sì è il servizio di abbonamento EA Play, puoi giocare ad un loro catalogo di giochi e se fai la versione PRO puoi giocare anche le nuove uscite a volte anche in accesso anticipato. https://www.ea.com/it-it/ea-play/games#ea-play-pro

è anche incluso nel gamepass versione ultimate
Ok ma è limitato a PC? Cioè non posso usarlo su ps5?
In caso quindi con 18 euro potrei noleggiare veilguard per un mese no?

sì è il servizio di abbonamento EA Play, puoi giocare ad un loro catalogo di giochi e se fai la versione PRO puoi giocare anche le nuove uscite a volte anche in accesso anticipato. https://www.ea.com/it-it/ea-play/games#ea-play-pro

è anche incluso nel gamepass versione ultimate
No, nel Game Pass Ultimate c'è il base, l'EA Play Pro è disponibile solo come abbonamento a sé.
Post automatically merged:

Non sono sicuro ci sia la versione Pro dell'abbonamento su Playstation come puoi vedere nel link, prova a chiedere in sezione. PS.
Non c'è su console, è disponibile solo su PC :ahsisi:

No, la versione Pro è esclusiva del loro launcher.. mi sto rendendo conto rispondendoti che a EA piace fare le cose semplici :rickds:
Ma infatti, che palle che sono... Vabbè vedremo

Grazie cmq ragazzi delle risposte

No, la versione Pro è esclusiva del loro launcher.. mi sto rendendo conto rispondendoti che a EA piace fare le cose semplici :rickds:
Almeno EA permette l'abbonamento del base su Steam, Ubisoft con il Plus solo sul suo client :asd:

Ma infatti, che palle che sono... Vabbè vedremo

Grazie cmq ragazzi delle risposte
Dai entra anche tu nell'avanguardia
Close-Up Landscape GIF by xponentialdesign

Per il momento abbiamo The_Train il centurione in avanguardia con poco più dietro Alucard il vice centurione ed io nelle retrovie che osservo la mattanza luccicante e ogni tanto mi arriva sul volto qualche schizzo Viola ovviamente sangue non pensare male
:galliani6:

Per il momento abbiamo The_Train il centurione in avanguardia con poco più dietro Alucard il vice centurione ed io nelle retrovie che osservo la mattanza luccicante e ogni tanto mi arriva sul volto qualche schizzo Viola ovviamente sangue non pensare male
Guarda se potevo giocarci su steam a un prezzo umano ancora ancora, ma mi danno fastidio troppe cose di sto gioco per prenderlo a prezzo pieno

A me probabilmente arriverà lunedì :dsax:

Comunque il pulling a barve è già diventato un hot meme in meno di un giorno, lo vedo spammato dappertutto ora :rickds:
Chissà appena la gente ci metterà le mani sopra che altra roba verrà fuori:asd:
In tutto questo povera Isabela, sacrificata sull'altare dei meme:galliani6:

Comunque il pulling a barve è già diventato un hot meme in meno di un giorno, lo vedo spammato dappertutto ora :rickds:
Chissà appena la gente ci metterà le mani sopra che altra roba verrà fuori:asd:
In tutto questo povera Isabela, sacrificata sull'altare dei meme:galliani6:
???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro