NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,380
Io a 20 euro massimo o quando epic lo darà gratissu twitter ho visto cose che definirle ridicole è poco
Sto gioco non lo compro manco sotto tortura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a 20 euro massimo o quando epic lo darà gratissu twitter ho visto cose che definirle ridicole è poco
Sto gioco non lo compro manco sotto tortura
Sono riusciti a non fare numeri ridicoli grazie alle rece positive (ma non troppo), ma ho la sensazione che la beta di Wilds gli ha rubato lo spotlight più di quanto preventivatoNumeri rimasti molto bassi anche ieri, vediamo oggi
Aspettiamo ancora oggi e domani per tirare le somme, ma se non riesce neanche a sfondare il muro dei 100k siamo davanti a un bel floppettinoSono riusciti a non fare numeri ridicoli grazie alle rece positive (ma non troppo), ma ho la sensazione che la beta di Wilds gli ha rubato lo spotlight più di quanto preventivato![]()
Gli elfi oscuri non ci sono in DA.Comunque gli elfi scuri in generale sono deja vu (vedi forgotten realms) ma non so se su DA siano contemplati. In ogni caso non sta vendendo secondo le loro aspettative, nonostante il gioco non sia pessimo come Concord. Il problema dei titoli moderni wokelike è che si fanno terra bruciata intorno (indipendentemente da quello che uno pensa di quella ideologia) proprio perchè hanno contenuti a ideologia inclusiva cosmetica forzati.
Post da HoF perenne
Si nota la sua anima woke perchè è quella che spicca di più, ne consegue che il gioco è, per essere carini, mediocre... che secondo i miei gusti è ben peggio dell'essere un brutto gioco.Mah... io ripeto, l'essere woke è proprio l'ultimo dei suoi problemi imo. È praticamente DA2 2 ma con una scrittura pessima (ma proprio pessima), character design pessimo, lore stuprata da ogni parte e gameplay da gaas co-op reworkato malamente per un singleplayer.
...comunque su meta sta ricevendo il voto giusto da parte dei giocatori...ho ancora fiducia nell'umanità.
Ho appena visto i vari finali... più altri spezzoni di gameplay avanzato, rimango dell'opinione che il gioco è una gran bella merda, soprattutto un grande insulto a Dragon Age. Non avesse avuto questo nome sarebbe anche potuto essere un bel gioco (uno di quelli da recuperare a 10€ quando te ne ricordi). Ma essendo un Dragon Age io me ne lavo le mani, ribadisco, manco sotto tortura lo tocco sto aborto. Woke o non woke è scritto talmente male da far concorrenza alle recenti serie tv netflix/disney/amazon. Mi spiace per quelli che lo attendevano (come me, ovviamente) ma già dal primo trailer si vedeva il disastro. Mi spiace anche per quelli che l'hanno acquistato, supportando quest'opera disgustosa facendo del male al mercato e a se stessi.Si nota la sua anima woke perchè è quella che spicca di più, ne consegue che il gioco è, per essere carini, mediocre... che secondo i miei gusti è ben peggio dell'essere un brutto gioco.
Non avevamo dubbi che a te sarebbe piaciutoOh castorini il combat e veramente figo![]()
Ogni riferimento a Bubu è puramente casualeHo appena visto i vari finali... più altri spezzoni di gameplay avanzato, rimango dell'opinione che il gioco è una gran bella merda, soprattutto un grande insulto a Dragon Age. Non avesse avuto questo nome sarebbe anche potuto essere un bel gioco (uno di quelli da recuperare a 10€ quando te ne ricordi). Ma essendo un Dragon Age io me ne lavo le mani, ribadisco, manco sotto tortura lo tocco sto aborto. Woke o non woke è scritto talmente male da far concorrenza alle recenti serie tv netflix/disney/amazon. Mi spiace per quelli che lo attendevano (come me, ovviamente) ma già dal primo trailer si vedeva il disastro. Mi spiace anche per quelli che l'hanno acquistato, supportando quest'opera disgustosa facendo del male al mercato e a se stessi.
Lungi da me sputare sentenze o lanciare frecciatine a chi lo ha acquistato, specialmente in questa sezione, ognuno con i propri soldi fa quel che vuole e a me non frega e cambia nulla. È semplicemente un dispiacere, sottolineo per gli interessatiNon avevamo dubbi che a te sarebbe piaciuto
Post automatically merged:
Ogni riferimento a Bubu è puramente casuale
Tranquillo, perc*lare il buon Bubu è sempre cosa buona e giustaLungi da me sputare sentenze o lanciare frecciatine a chi lo ha acquistato, specialmente in questa sezione, ognuno con i propri soldi fa quel che vuole e a me non frega e cambia nulla. È semplicemente un dispiacere, sottolineo per gli interessati![]()
I'm doing a barve.Ma quindi siete riusciti a far fare più contemporanei a Origins o vi siete solo semplicemente focalizzati a mettere i pagliacci alle recensioni che ne parlano bene?![]()