- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,558
Oh i nani sono nani![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh i nani sono nani![]()
E' il problema di avere alle spalle una ip famosa, per quanto il gioco possa far schifo stai sicuro che ci sarà sempre qualcuno che lo compra (già solo l'esercito di influencer che gli hanno dedicato una live, un video o una recensione). Poi eh, c'è anche gente che lo osanna..alla fine i gusti son gusti. A me va bene finchè non mi obbligano a comprare per forza.Io, invece, ero convinto che faceva peggio come numeri, considerando che ad ogni trailer veniva puntualmente smerdato da tutti
L'importante è che Bubu è contento![]()
Vabbè dai, questi sono palesemente dei troll
sisi era ovvio, ma faceva ridere per quelloVabbè dai, questi sono palesemente dei troll
Da poco ho letto uno degli ultimi devblogs di quelli di Snowrunner e nei commenti c'era un tizio che chiedeva di aggiungere tutta una serie di oggetti cosmetici per il camionista (che per inciso non vedrete quasi mai in game) che si rifacessero alla comunità LGBT.
Nah... alla gente sto gioco sta facendo schifo, non credo rischi qualcosa.Mi sa che i suoi giochi rischiano un review bombing![]()
Questa è una cosa che ho notato anche io dalle clip e ho visto scrivere un po' da chi lo sta giocando, sbaglio o il doppiaggio è generalmente di basso livello?c'è poi un grande problema attoriale secondo me in cui nessuno di loro riesce ad incidere come si deve
Si la recitazione è amatoriale purtroppo, meno male che era Bethesda il brutto anatroccolo su questo aspetto![]()
Questa è una cosa che ho notato anche io dalle clip e ho visto scrivere un po' da chi lo sta giocando, sbaglio o il doppiaggio è generalmente di basso livello?
Se uno passa da quello di FFXVI (giusto per citare l'ultimo ottimo prodotto usciti in quanto a voci) a questo si sente male![]()
Vabbè il volemose bene sta nel mantra di questo gioco vedi anche l'apparizione diSi la recitazione è amatoriale purtroppo, meno male che era Bethesda il brutto anatroccolo su questo aspetto
Un'altra cosa che mi son dimenticato di aggiungere, mi pare che si faccia di tutto per nascondere ogni tipo di cattiva azione/intenzione tant'è che nelle scelte dei dialoghi non esiste proprio la possibilità di intraprendere un evil path (Ogni tanto mi piace essere stronzo con le risposte ma quì sei al massimo neutro tendente alla bontà da mulino bianco) , quì potrei poi legarmi al discorso degli elfi che, se procede come credo, cestina anni e anni di world building e di politica di fazione
E poi non c'era proprio bisogno di instaurare una sorta di meccanismo di reputazione con i companion sin dai primi secondi di gioco. Sei catapultato un una situazione del cazzo, ti compaiono npc davanti e qualsiasi risposta genera dei personaggi contenti o scontenti, il problema è che ti manca il contesto. Spesso, e quì ci leghiamo alla scrittura da scuola media, ti mancano dettagli fondamentali per decidere, così come non è che ogni scelta deve per forza essere giusta o sbagliata. Nel prologo che hanno mostrato anche in video devi scegliere se seguire l'idea di Neve o di Harding, non c'è un giusto o sbagliato eppure l'una o l'altra scelta fa aumentare/diminuire la rep con i vari companion. Che senso ha? Ci son mille sfaccettature di bene e male e quà le hanno completamente cestinate
Ci sono dei pregi, stasera con calma ne parliamo ma la scrittura e la regia sono figlie di un periodo storico di MERDA americano, il director di sto gioco va silurato seduta stante con una pedata nel culo e con lui tutti gli scrittori che hanno avallato lo script
Livello peter griffin con gli handiquacks per il doppiaggioSi la recitazione è amatoriale purtroppo, meno male che era Bethesda il brutto anatroccolo su questo aspetto
Un'altra cosa che mi son dimenticato di aggiungere, mi pare che si faccia di tutto per nascondere ogni tipo di cattiva azione/intenzione tant'è che nelle scelte dei dialoghi non esiste proprio la possibilità di intraprendere un evil path (Ogni tanto mi piace essere stronzo con le risposte ma quì sei al massimo neutro tendente alla bontà da mulino bianco) , quì potrei poi legarmi al discorso degli elfi che, se procede come credo, cestina anni e anni di world building e di politica di fazione
E poi non c'era proprio bisogno di instaurare una sorta di meccanismo di reputazione con i companion sin dai primi secondi di gioco. Sei catapultato un una situazione del cazzo, ti compaiono npc davanti e qualsiasi risposta genera dei personaggi contenti o scontenti, il problema è che ti manca il contesto. Spesso, e quì ci leghiamo alla scrittura da scuola media, ti mancano dettagli fondamentali per decidere, così come non è che ogni scelta deve per forza essere giusta o sbagliata. Nel prologo che hanno mostrato anche in video devi scegliere se seguire l'idea di Neve o di Harding, non c'è un giusto o sbagliato eppure l'una o l'altra scelta fa aumentare/diminuire la rep con i vari companion. Che senso ha? Ci son mille sfaccettature di bene e male e quà le hanno completamente cestinate
Ci sono dei pregi, stasera con calma ne parliamo ma la scrittura e la regia sono figlie di un periodo storico di MERDA americano, il director di sto gioco va silurato seduta stante con una pedata nel culo e con lui tutti gli scrittori che hanno avallato lo script
Ma hanno retconnato anche Antiva?Incipit di Treviso molto bello ma rappresentare gli ''italiani'' tipoanche bastamafiosi![]()
Spero solo una famigliaMa hanno retconnato anche Antiva?![]()
Quindi il nome Treviso non è un caso?Incipit di Treviso molto bello ma rappresentare gli ''italiani'' tipoanche bastamafiosi![]()
Treviso misto sud una concentrazione di luoghi comuni da fare spaventoQuindi il nome Treviso non è un caso?![]()