PS5 Dragon Age: The Veilguard

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.
 
Qualità > quantità sempre e comunque, certo che è un fulmine a ciel sereno la cosa venisse confermata :asd:
 
Interessante. Se davvero è più piccolo di Inquisition lì io sono molto sorpreso, significa che, anche se è colpa dei licenziamenti ecc, si son ritrovati a fare un gioco non enorme il che è meglio. Certo è da vedere se completo :asd:
Se è meno dispersivo di Inquisition ci sta alla grande, l'importante che la qualità sia buona, ma per ora ho aspettative medio basse, vedremo.
 
Dopo BG3 rischiano proprio di scomparire se si presentano con qualcosa a low budget
 
Dopo BG3 rischiano proprio di scomparire se si presentano con qualcosa a low budget
Se d'ora in poi ogni gioco di quel genere che esce deve arrivare a BG3 non ne uscirebbe uno. Al massimo puoi aspettarti qualcosa di quella qualità che inizierà la produzione da adesso tanto da avere influenze da BG e fare meglio, ma un gioco che è più in fase avanzata/finale (pare) la vedo improbabile come cosa.
L'importante sia un gioco che si possa chiamare Dragon Age e che abbia quella qualità caratteristica del primo, almeno :asd:
 
Se d'ora in poi ogni gioco di quel genere che esce deve arrivare a BG3 non ne uscirebbe uno. Al massimo puoi aspettarti qualcosa di quella qualità che inizierà la produzione da adesso tanto da avere influenze da BG e fare meglio, ma un gioco che è più in fase avanzata/finale (pare) la vedo improbabile come cosa.
L'importante sia un gioco che si possa chiamare Dragon Age e che abbia quella qualità caratteristica del primo, almeno :asd:
Ah senza dubbio
 
 
Yep. Salta chiaramente a questo punto.
A me il dubbio che sia davvero un progetto più contenuto sorge.
Può darsi.
Certo che ci stanno mettendo davvero tanto, non che avessi grandi aspettative per il TGA (a ragione, evidentemente) ma la comunicazione in pratica balza di un altro anno.
 
Altro anno 0 gameplay.

2 location in engine (carucce).

Tra l'altro guardandole bene, sembra location più concentrate (come vorrebbe il leak) rispetto a quelle sorta di lande OW di Inquisition.

Boh vedremo.
 
Leggendo di fretta avevo capito che sarebbe uscito la prossima estate.Ma andassero a quel paese... :bruniii:
 
[Mark] Dragon Age has always been a franchise about characters. Characters to fall in love with or to learn to loath. Those characters need a place in which to live, to fight, and to love—a place that shapes them and the events they find themselves swept up in. Today we explore the place they call home that forms the stage for everything that you do: Thedas.

Corinne and the Dragon Age: Dreadwolf team have created a game that celebrates the rich and varied past of the franchise while crafting new experiences and stories. It has been incredible to come back to BioWare and see all of the progress they’ve made, and I’m excited for some of that world to be shared with all of you today.

[Corinne] Thank you, Mark! I fondly remember playing each entry in the Dragon Age franchise, being completely immersed and enamored in the world you all had built. It amazes me to be here now, working alongside you and the team, to bring new stories and characters (not to mention a few returning characters) to all of the fans of the franchise. Dragon Age: Dreadwolf is the product of hard work and love. We know how much this world means to all of you, how these experiences stay with you. We want to get it right, so we’ve taken our time.

We're so excited to join in this celebration of all things Dragon Age and the incredible fandom that surrounds it. Within the dev team, we’ve been eagerly awaiting Dragon Age Day as the enthusiasm, stories, charity, and artwork you share motivates us to be our best and create new experiences for all of you.

To celebrate DA Day, we’re sharing a look at a few of the in-game locations you’ll explore on this new adventure (and perhaps a little more for those who listen closely). The stage is set. The Dread Wolf is ready to make his move.

Oh, and one last thing before I go…

In summer 2024, we’ll be fully revealing Dragon Age: Dreadwolf to you! We honestly can’t wait.

See you all in Thedas,

— Corinne Busche, Game Director & Mark Darrah, Sr Production Advisor


dreadwolf-graphic-elements-frame-02.jpg.adapt.1920w.jpg

dreadwolf-graphic-elements-frame-03.jpg.adapt.1920w.jpg


Ecco le 2 location in game mostrate.

Ad occhio, come dicevo, mi danno proprio l'idea di aree più contenute rispetto ad Inquisition. Chissà che forse quel leak non sia autentico.
 
Ultima modifica:
Dopo BG3 rischiano proprio di scomparire se si presentano con qualcosa a low budget
Dragon Age Origins era su quella linea lì, poi hanno voluto spostarsi verso l'action e ammetto che sono rimasto un po' deluso
 
Altro anno 0 gameplay.

2 location in engine (carucce).

Tra l'altro guardandole bene, sembra location più concentrate (come vorrebbe il leak) rispetto a quelle sorta di lande OW di Inquisition.

Boh vedremo.
Ricordo male o nel vecchio leak c'era un CS GoW2018-like? Se si forse è qualcosa del genere invece di un rpg più classico.
 
Ok ricordavo più o meno bene, allora fra il rumor del tizio e le ambientazioni di oggi ci sta che sia un po' più action adventure.
Eh sì, mi sa che sarà proprio un A/A con una spruzzata di elementi RPG nell'Equip e delle scelte qua e là. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top