PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Prima di tutto, congratulazioni a Capitan Vendrick per aver superato l'iceberg senza subire perdite :asd:

Tornando seri, sembrerebbe che EA/Bioware abbia superato il primo scoglio recensioni, forse anche grazie al magheggio di mandare un numero di codici limitati. A tal proposito sono curioso di vedere, se e quando arriveranno le altre recensioni (ne mancano una sessantina?), se e quanto diminuirà il meta. Ad ogni modo dubito scenderà fino a 75, numerino da me pronosticato :dsax:
Il secondo scoglio giungerà però a breve: le vendite. E in questo caso potrebbero influire molto i video dei vari streamer (sia italiani che esteri) che, sensazione mia, bocceranno il gioco.
In caso di successo di vendite (e qui bisognerà capire anche quali sono le aspettative di EA/Bioware), spero solo che questa idea di limitare le copie di review non venga copiata in futuro da altre SH

King Vendrick e Munba hanno vinto, poche storie. Onore ai due guerrieri. Io mi aspettavo una media decisamente più bassa, visto quello che avevo sentito dalle nostre parti.

Però boh, su metacritic se contiamo tutte le piattaforme ci so già 74 recensioni dopo 1 ora, che equivale a bene o male al numero di tanti altri giochi se non di più.
Quindi non parrebbe che sia stato limitato così tanto in massa, mi sembrerebbe più una minoranza che il contrario.

Ultima modifica:
Però boh, su metacritic se contiamo tutte le piattaforme ci so già 74 recensioni dopo 1 ora che equivale a bene o male al numero di tanti altri giochi se non di più, quindi non credo che sia stato limitato così tanto in massa.
Cioè mi sembrerebbe più una minoranza più che il contrario.
Copia, ma non troppo.
aQ9f6Us.png

King Vendrick e Munba hanno vinto, poche storie. Onore ai due guerrieri. Io mi aspettavo una media decisamente più bassa, visto quello che avevo sentito dalle nostre parti.
Vi do segnali da settimane, ma voi poveri quattro stolti fate affidamento soltanto alle vostre maledette orecchie. Infami.

Attualmente 84 che scenderà a 80/81 con la “seconda ondata” di recensioni.
Tutto come da pronostico insomma :asd:

Non penso siano saltate 30 o 40 recensioni, quindi penso che anche se le testate temute avessero dato 7.5 mantenendosi con la media di alcune, comunque sotto l'80 non penso ci andava. Potevano evitarsi l'antipatia che si piglieranno.

Non penso siano saltate 30 o 40 recensioni, quindi penso che anche se le testate temute avessero dato 7.5 mantenendosi con la media di alcune, comunque sotto l'80 non penso ci andava. Potevano evitarsi l'antipatia che si piglieranno.
Ho visto già parecchi sui social urlare alla combine :asd:

Hanno fatto una mossa saggissima, doppio round di recensioni doppio round di pubblicità aggratis sui siti. Chiamali scemi questi. :asd:
E doppia propaganda dei poteri forti. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro