- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla grande, come al solito
Si come misura è quello. Ha la cover con alette, stile new edition. Forse il prezzo è un pò eccessivo, cavolo Dragon ball vende, quindi potevano mettere un prezzo un pò più bassino, 3,90 massimo 4€.qualcuno lo ha preso? praticamente come edizione ricalca una evergreen?
già, pensavo a quelloTocca comprare l'evergreen per averli tutti in misura
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono messo come te!già, pensavo a quelloio ho la perfect edition, vabbeh, ci si accontenta
![]()
Ormai 4.50 per me diventerà lo standar minimo anche per la Star a breve.Si come misura è quello. Ha la cover con alette, stile new edition. Forse il prezzo è un pò eccessivo, cavolo Dragon ball vende, quindi potevano mettere un prezzo un pò più bassino, 3,90 massimo 4€.
ma uscita settimanale come per One piece? perché 5 euro a settimana non sono affatto pochi.Domani non vi dimenticate la sesta edizione ufficiale del manga, in uscita con la Gazzetta dello sport! (piano dell'opera)
Un'ottima occasione se non avete mai recuperato questo manga storico. 42 volumi, massima fedeltà dei testi, zero censure.
Si credo che sia settimanale. Calcola che, se non sbaglio, è più grande della evergreen, forse per quello costa di più.ma uscita settimanale come per One piece? perché 5 euro a settimana non sono affatto pochi.resto fedele alla evergreen edition, che tra l'altro su amazon sta anche scontata (3,66 euro a volume)
- - - Aggiornato - - -
EDIT: 6 euro?
come sono le copertine di sta versione della gazzetta? faresti una foto?si questa versione è piu grande della evergreen e sto recuperando finalmente il manga cosi...preferisco pagarlo "a poco a poco" e avere un formato piu grande ..poi le copertine sono belle (quelle della evergreen le odiavo...) in piu in ogni volume una cartolina che riprende il disegno del volume!
L'ho aggiunta al primo post. Praticamente sono uguali a quelle delle prima edizione italiana, quella blu, però senza il titolo sotto.come sono le copertine di sta versione della gazzetta? faresti una foto?
è la volta buona che mi procuro il manga di db! aspettavo l'uscita del super per prendere tutta l'evergreen in blocco ma se dalla gazzetta esce sto formato più grande, ben venga!
aggiungo che i materiali sembrano ottimiL'ho aggiunta al primo post. Praticamente sono uguali a quelle delle prima edizione italiana, quella blu, però senza il titolo sotto.http://store.gazzetta.it/fumetti/dragon-ball/ZzOsEWcWBikAAAFbLBp0_oWf/ct
beh no, non mi ricompro dragon ball da zero per uniformare la collezione :sad2:Sono messo come te!Comunque su amazon l'evergreen c'è tutta e ti risparmi un pò più 50 euro su 42 numeri.
Io ci stò seriamente pensando
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk