Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
DISPONIBILE AL PRIMO POST LA GUIDA ALLA LETTURA SU TUTTO L'UNIVERSO DRAGON BALL

Ultima modifica da un moderatore:
OGGI ARRIVA IL PRIMO NUMERO DI DRAGON BALL SUPER IN ITALIA

DragonBallSuper1.jpg

4,50€

Sovraccoperta: No

Cover con alette: SI

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il *** della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare...

qualcuno lo ha preso? praticamente come edizione ricalca una evergreen?
Si come misura è quello. Ha la cover con alette, stile new edition. Forse il prezzo è un pò eccessivo, cavolo Dragon ball vende, quindi potevano mettere un prezzo un pò più bassino, 3,90 massimo 4€.

Tocca comprare l'evergreen per averli tutti in misura

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

già, pensavo a quello :asd:io ho la perfect edition, vabbeh, ci si accontenta :asd:
Sono messo come te!

Comunque su amazon l'evergreen c'è tutta e ti risparmi un pò più 50 euro su 42 numeri.

Io ci stò seriamente pensando

Si come misura è quello. Ha la cover con alette, stile new edition. Forse il prezzo è un pò eccessivo, cavolo Dragon ball vende, quindi potevano mettere un prezzo un pò più bassino, 3,90 massimo 4€.
Ormai 4.50 per me diventerà lo standar minimo anche per la Star a breve.

Vengono 4.30 One Piece, Fairy Tail, Kuroko's Basket ed altri che non hanno nemmeno le alette, e One Piece venderà tantissimo. Il bello è che agli aumenti da 3.90 a 4.30, dissero che sarebbero rimasti fuori One Piece e forse anche Fairy Tail, salvo aumentare anche loro dopo poco.

Purtroppo gira così ormai, sarò pessimista, ma mi aspetto entro 1-2 anni anche qualche aumento degli spilli comics.

Domani non vi dimenticate la sesta edizione ufficiale del manga, in uscita con la Gazzetta dello sport! (piano dell'opera)

Un'ottima occasione se non avete mai recuperato questo manga storico. 42 volumi, massima fedeltà dei testi, zero censure.

Per Dragon Ball Super anche io mi aspettavo un prezzo leggermente più basso :tristenev:

Mai sopportate le alette :asd:

PILE DI NUMERI 2 PRONTE PER IL COMICON 2017

uMesud9.jpg

SEMPRE PEGGIO QUESTE FIERE :rickds:

Domani non vi dimenticate la sesta edizione ufficiale del manga, in uscita con la Gazzetta dello sport! (piano dell'opera)
Un'ottima occasione se non avete mai recuperato questo manga storico. 42 volumi, massima fedeltà dei testi, zero censure.
ma uscita settimanale come per One piece? perché 5 euro a settimana non sono affatto pochi.

resto fedele alla evergreen edition, che tra l'altro su amazon sta anche scontata (3,66 euro a volume)

- - - Aggiornato - - -

EDIT: 6 euro?

ma uscita settimanale come per One piece? perché 5 euro a settimana non sono affatto pochi.resto fedele alla evergreen edition, che tra l'altro su amazon sta anche scontata (3,66 euro a volume)

- - - Aggiornato - - -

EDIT: 6 euro?
Si credo che sia settimanale. Calcola che, se non sbaglio, è più grande della evergreen, forse per quello costa di più.

si questa versione è piu grande della evergreen e sto recuperando finalmente il manga cosi...preferisco pagarlo "a poco a poco" e avere un formato piu grande ..poi le copertine sono belle (quelle della evergreen le odiavo...) in piu in ogni volume una cartolina che riprende il disegno del volume!

Spero di recuperarla in fumetteria,perché in edicola di solito trovo quasi sempre tutto rovinato o spiegazzato

si questa versione è piu grande della evergreen e sto recuperando finalmente il manga cosi...preferisco pagarlo "a poco a poco" e avere un formato piu grande ..poi le copertine sono belle (quelle della evergreen le odiavo...) in piu in ogni volume una cartolina che riprende il disegno del volume!
come sono le copertine di sta versione della gazzetta? faresti una foto?

è la volta buona che mi procuro il manga di db! aspettavo l'uscita del super per prendere tutta l'evergreen in blocco ma se dalla gazzetta esce sto formato più grande, ben venga!

come sono le copertine di sta versione della gazzetta? faresti una foto?
è la volta buona che mi procuro il manga di db! aspettavo l'uscita del super per prendere tutta l'evergreen in blocco ma se dalla gazzetta esce sto formato più grande, ben venga!
L'ho aggiunta al primo post. Praticamente sono uguali a quelle delle prima edizione italiana, quella blu, però senza il titolo sotto.

http://store.gazzetta.it/fumetti/dragon-ball/ZzOsEWcWBikAAAFbLBp0_oWf/ct

Sono messo come te!Comunque su amazon l'evergreen c'è tutta e ti risparmi un pò più 50 euro su 42 numeri.

Io ci stò seriamente pensando

beh no, non mi ricompro dragon ball da zero per uniformare la collezione :sad2:

oltretutto la Perfect è ancora una signora edizione, non ha poi molto da invidiare alla evergreen :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro